Maria Finizio/ Video, la moglie di Amedeo Grieco a casa a seguire C’è Posta per te

- Morgan K. Barraco

Maria Finizio è sposata con Amedeo Grieco, protagonista del duo comico completato da Pio D’Antini: ecco il suo profilo (C’è posta per te)

maria finizio
Maria Finizio e Amedeo Grieco - Foto Instagram

Manicaretti pronti a casa Grieco da gustare durante la puntata di C’è Posta per te in onda questa sera su Canale 5. Pio e Amedeo sono protagonisti di una delle storie di C’è Posta per te in onda questa sera, mentre Maria Finizio, moglie di Amedeo, ha postato alcune stories nelle quali la si vede impegnata in cucina nella preparazione di una pizza rustica e di un gateau di patate che vengono poi infornati proprio alcuni minuti prima dell’inizio della nuova puntata di C’è Posta per te. Una puntata che vede non Amedeo Grieco in studio ma anche il fratello del comico, Gabriele. È lui ad aver inviato la posta a Mario Balotelli, visto che, con la complicità di Pio e Amedeo, spera che il calciatore gli regali l’automobile visto che ha appena preso la patente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI È LA MOGLIE DI AMEDEO GRIECO

Giovane, bella, mamma per due volte ed un futuro roseo davanti a sé: le qualità di Maria Finizio non sono di certo sfuggite al marito Amedeo Grieco, che ha deciso di sposarla quasi ad occhi chiusi. Maria ha scelto però di non seguire il consorte nei suoi folli viaggi in lungo ed in largo grazie al programma Emigratis, ma di attenderlo a Foggia. Amedeo sarà inoltre ospite con l’immancabile partner Pio nella puntata di C’è posta per te di oggi, sabato 16 febbraio 2019, e chissà che non venga chiamato in causa per una storia collegata al suo ruolo di papà. “La ringrazierò all’infinito perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso”, ha scritto sui social Amedeo in occasione della nascita della secondogenita. Parole amorevoli verso Maria che lasciano intuire come in realtà quel personaggio di Emigratis facile alla battute piene di doppi sensi esista forse solo in tv, mentre a casa rivela di essere un padre amorevole ed un marito affettuoso ed attento ai bisogni della sua dolce metà. La Finizio intanto mette da parte i tanti pianti ed anche quei kg in più messi durante la gravidanza. “I primi 3 mesi sono stati tosti”, ha sottolineato in un post su Instagram dopo aver dato l’annuncio di essere in dolce attesa. Nausee, umore vittima di un’altalena senza fine e tanto altro ancora, anche se Maria ha messo le mani avanti: non si è rifatta il seno, è cresciuto semplicemente per via dell’allattamento e del suo essere mamma.

MARIA FINIZIO, MOGLIE DI AMEDEO

Prole doppia per Maria Finizio, l’affascinante moglie di Amedeo Grieco del famoso duo comico. La coppia infatti ha accolto la piccola Alice lo scorso novembre ed ancora oggi sembra tutto un sogno, anche se hanno già potuto vivere in precedenza il lieto evento grazie alla nascita del piccolo Federico. Emozioni ancora calde per Maria, che sui social pubblica una foto romantica in cui bacia il compagno di vita e mostra il pancione con orgoglio. “Più amore di così”, scrive infatti, svelando con un hashtag che l’immagine riguarda i due giorni precedenti al tanto atteso parto (clicca qui per guardare la foto di Maria Finizio e Amedeo Grieco). Nessun mistero sui volti dei figli: i piccoli compaiono spesso nei contenuti che la loro mamma decide di condividere con tutti i suoi fan. Fra gli ultimi un simpatico video in cui Alice sorride e spernacchia, a modo suo, per cercare di imitare il padre. Il risultato? Simpatiche bollicine e tante risate per i due genitori. Anche il fratellino ha il suo posto d’onore sui social della mamma: lo vediamo infatti non solo al fianco della neonata, ma anche tutto solo in mezzo a tantissimi peluche. Un sorriso che sottolinea la sua natura da “furbetto”, come rivela Maria.

ALICE, IL PADRE LE INSEGNA LE PERNACCHIE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria (@mariafinizioo) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA