ANDREA DAL CORSO DI UOMINI E DONNE/ Le accuse di Mara Fasone e Giulia De Lellis

- Dario D'Angelo

Tutti contro Andrea Dal Corso, il corteggiatore di Teresa Langella di Uomini e Donne che nel momento de La Scelta ha detto di no

martina sebastiani andrea dal corso
Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani

Non si placano le accuse contro Andrea Dal Corso di Uomini e Donne. Il corteggiatore alla fine ha detto no a Teresa Langella durante lo speciale di Uomini e Donne – La scelta, un comportamento che non è stato apprezzato da tantissime persone. In particolare sui social a lanciare delle vere e proprie accuse all’ex corteggiatore sono state Mara Fasone e Giulia De Lellis. La Fasone, ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram Stories ha scritto “Chi ha avuto ragione?” riferendosi al suo pensiero sul bell’Andrea che ha sempre considerato finto e poco sincero.  “Dovrebbe essere un reato giocare con i sentimenti altrui!” ha poi sottolineato la ex tronista che ha lasciato il trono senza scegliere nessuno. Anche Giulia De Lellis ha utilizzato i social per dire la sua su Andrea Dal Corso: “Lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei. Per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro. Per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa dopo sei mesi”. E poi ancora: “In generale un minimo di rispetto, o se così possiamo dire di pa..e, di presentarsi di andare lì per dire davanti a tutti quello che poi ha detto per passare da bello, da rispettoso, al papà di Teresa. Ma chi te crede Andrè? Chi te crede”. Poi la De Lellis ha scritto: “Mi dispiace per Teresa, non se lo meritava. Però, quello che ho detto anche a lei, ti sei scansata un fosso. Lo dico anche a voi, sono contentissima per lei. Lui non mi piaceva minimamente, mai, zero, niente. Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio però sono contenta perché se tanto doveva finire con uno così molto molto meglio tutto questo ecco”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LA SCELTA DI TERESA LANGELLA

L’eco della scelta di Teresa Langella è ancora forte stando alle reazioni che il mancato arrivo di Andrea Dal Corso alla “festa di fidanzamento” nel castello sta sortendo da ormai diverse ore sui social. Chi è sembrata voler lanciare una frecciatina all’ormai ex corteggiatore veneziano è stata Martina Sebastiani, la donna protagonista del primo “flirt” televisivo di Andrea. I più attenti li ricorderanno insieme a Temptation Island: furono proprio le attenzioni del tentatore Dal Corso, ma in generale l’instaurato feeling insieme a lui, a convincere Martina Sebastiani a porre fine alla sua relazione con Gianpaolo Quarta. Su una storia di Instagram, però, la romana è sembrata avere il dente avvelenato proprio nei confronti di Andrea: “Ci sono individui composti unicamente di facciata, come case non finite per mancanza di quattrini. Hanno l’ingresso degno di un gran palazzo, ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne”.

MARTINA SEBASTIANI ATTACCA ANDREA DAL CORSO

Le parole di Martina Sebastiani sono state accompagnate dall’emoticon che ritrae una faccina intenta a vomitare. Ora, premesso che l’ex protagonista di Temptation Island potrebbe aver pubblicato su Instagram questa frase per qualsiasi altro motivo al mondo, ci lascerete sottolineare come sia quanto meno “sospetto” il tempismo di questa citazione. Volendo pensar male, infatti, si potrebbe dire che la Sebastiani abbia voluto rimarcare proprio la condotta di Andrea durante il trono di Teresa Langella: presentatosi come il principe azzurro innamorato della sua principessa, alla resa dei conti il bel veneziano non ha trovato neanche il coraggio di presentarsi dinanzi alla tronista campana, preferendo un colloquio “da uomo a uomo” col papà di quest’ultima nel quale ha respinto ogni responsabilità per il mancato inizio della relazione. Non proprio un’uscita di scena signorile insomma: chissà se abbiamo ben interpretato le parole di Martina…

© RIPRODUZIONE RISERVATA