Andrea Dal Corso dopo la scelta/ Uomini e Donne: anche la sua ex lo “disintegra”

- Anna Montesano

Andrea Dal Corso rompe il silenzio dopo la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne e le fa una richiesta: “Voglio dirti tutto guardandoti negli occhi”

Andrea, corteggiatore di Teresa
Andrea, corteggiatore di Teresa

Andrea Dal Corso è il personaggio più chiacchierato del momento. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo avere rifilato un sonoro “No” a Teresa Langella, ha dovuto affrontare le critiche e gli insulti del popolo della rete, compresa la sua ex Martina Sebastiani. L’ex protagonista di Temptation Island, non ci è sicuramente andata giù leggera, accusando il ragazzo di essere solo una bella “facciata” senza nulla dentro. La metafora infatti, rende decisamente l’idea: “Ci sono individui composti unicamente di facciata, come case non finite per mancanza di quattrini. Hanno l’ingresso degno d’un gran palazzo ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne”. Successivamente la Sebastiani ci è andata giù ancora più pesante, affermando che, se non fosse stato per lei, a quest’ora Andrea stava dove stanno tutti gli altri: A casa! “Che poi non sarebbe stato nemmeno troppo male per lui, visti i risultati”, ha concluso. Nel frattempo Andrea, ha fatto una richiesta direttamente a Teresa, chiedendole di poterla incontrare per spiegarsi. A questo punto, non metteranno sicuramente in piedi un “dopo scelta”, ma qualcosa di simile, conoscenza Raffaella Mennoia e simili, verrà sicuramente fuori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Un confronto in TV?

Andrea Dal Corso si è tirato addosso l’ira funesta degli estimatori di Teresa Langella. L’ex corteggiatore infatti, dopo averle risposto di “no”, ha dovuto lasciare il programma senza farsi vedere. Per lui anche molte offese, specie da chi lo considera un “senza attributi” per non avere avuto il coraggio di guardarla negli occhi. Lui, dopo averle dato le sue spiegazioni su Instagram, ha continuato ugualmente a ricevere molte critiche, specie per il suo comportamento nella vita di tutti giorni. In sintesi, per il popolo del web, un uomo tanto educato e cordiale, non avrebbe mai potuto avere un atteggiamento simile nei confronti di una ragazza. Potenzialmente però, Andrea fin dal principio, non è apparso molto interessato alla tronista. Sicuramente, il suo errore è stato quello di volerci comunque provare, pur avendo la consapevolezza di non poter costruire con lei nulla di solido. Teresa accetterà il confronto? Potrebbe anche venirne fuori una nuova puntata con protagonisti entrambi (naturalmente, nella fascia pomeridiana). (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tutti contro Andrea

Il mondo intero sembra pronto a puntare il dito contro Andrea Dal Corso, colui che è riuscito da tentatore a diventare corteggiatore arrivando in prima serata e dicendo no a Teresa Langella. Cosa ha sbagliato il corteggiatore? Niente visto che il regolamento prevede il no e visto che in più di un’occasione si era capito che la sua risposta fosse questa. Il risultato? La dolce donzella abbandonata nel suo bell’abito davanti a parenti e amici ha scosso il popolo dei social che si è lanciato contro di lui compresi i partecipanti alla festa e anche ad alcuni volti noti del programma ma non chi Andrea Dal Corso lo ha conosciuto e lo reputa un amico. In particolare, è Giuseppe Santamaria, ex tentatore di Lara Zorzetto a Temptation Island, ad aver preso le parti di Andrea nelle storie di Instagram scrivendo: “Ciò non toglie che l’umiltà di Andrea Dal Corso, che ad oggi ritengo mio amico, non l’ho riscontrata in determinate persone del mio stesso ceto a cui sono bastati un po’ di follower in più per cominciare a volare… Attenzione a guardare le copertine senza leggere tutto il libro…”. A chi si starà riferendo? (Hedda Hopper)

Le parole di Raffaella Mennoia

Andrea Dal Corso

è una povera vittima del format e di Uomini e donne. Non è riuscito a parlare con Teresa Langella e adesso chiede a gran voce di poterlo fare e mentre i fan stanno già gustando il momento in cui i due potrebbero vedersi a favore delle telecamere, dall’altra parte c’è chi sui social continua ad offendere il corteggiatore. Sulla questione dice la sua Raffaella Mennoia che in una serie di dirette Instagram invita tutti alla calma e, sottolineando il fatto che parla a nome suo e ci mette la faccia sempre quando deve dire qualcosa, rilancia: “State un po’ esagerando e sapete a cosa mi riferisco. E’ andata così, passerà ma fino a quel momento datevi una calmata”. A quanto pare la bella autrice del programma trova un po’ fuori luogo tutto quello che sta succedendo ad Andrea ed è convinta che presto tutto finirà. Anche la bella Teresa Langella alla fine dirà la sua su Andrea e pregherà tutti alla calma e a meno offese? Forse quando la ferita inizierà un po’ a chiudersi… (Hedda Hopper)

Accusa e insulti per il corteggiatore

Andrea Dal Corso

ha finalmente rotto il silenzio. Chi ha seguito lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Teresa Langella sa che la tronista ha confessato il suo amore per Andrea che le ha però risposto di no. Il corteggiatore ha deciso di parlare solo con il padre di Teresa ma nessun confronto c’è stato invece con la ragazza. Dopo giorni di silenzio e migliaia di messaggi di accuse e insulti ricevuti, Andrea Dal Corso ha deciso di parlare e dire la sua ma con dichiarazioni alquanto inaspettate. Andrea, infatti, nel suo messaggio non replica alle accuse ma si rivolge proprio a Teresa, chiedendole un incontro. “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti – esordisce Andrea su Instagram – sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta.”

Andrea Dal Corso: “Teresa voglio guardarti negli occhi e…”

Andrea Dal Corso

spiega allora le motivazioni del mancato confronto con Teresa Langella dopo la sua scelta nel castello, nello speciale di Uomini e Donne. “Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando.” È a questo punto che Andrea chiede a Teresa un incontro per avere il confronto che è mancato quella sera: “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità”. Come risponderà Teresa? Accetterà questo invito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LE PRIME PAROLE DI ANDREA DAL CORSO DOPO IL NO A TERESA! 🧐 #giordanomazzocchi#uominiedonne#gossip#gossiptv#gossipitalia#trash#trashitaliano#scelta#temptationisland#amore#uominiedonne#ued#mariadefilippi#uominiedonnemagazine#fitvia#marafasone#teresalangella#ivangonzales#valeriamarini#andreacerioli#grandefratello#gf#tronisti#nuovitronisti#temptationislandvip#giuliacavaglia#luigimastroianni#lorenzoriccardi#uominiedonnemagazine#andreadalcorso#irenecapuano#andreacerioli

Un post condiviso da Vip In Vippanza (@vip_in_vippanza) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA