Divino Otelma/ La lettera: “Ci hanno collocati in un posto squallido” (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Il Divino Otelma contro tutti: ospite a Domenica Live ha mostrato la lettera choc con la quale accusa di essere stato sequestrato

divino otelma a domenica live
Divino Otelma

Il Divino Otelma sta bene e dopo l’incidente all’Isola dei Famosi 2019 ripercorre il suo infortunio nel salotto di Domenica Live. “C’è una fasciatura nel punto esatto dove siamo stati colpiti. Siamo stati fortunati”, conferma il divino in un servizio che mostra il suo consulto con un medico esperto di chirurgia plastica facciale. L’esperto conferma: i colleghi che si sono presi di lui in Honduras hanno suturato alla perfezione, ma per l’aspirante isolano è il momento di incontrare un neurologo, che in seguito alla visita conferma il suo stato di salute ottimale. Nello studio di Barbara D’Urso si discute sulla volontà di Francesca Cipriani di far del male al suo rivale volontariamente, ma quando Vladimir Luxuria ipotizza che abbia sbattuto la testa da piccolo, il divino risponde: “noi abbiamo l’impressione, cara Luxuria, che tu abbia sbattuto la testa da qualche parte da piccola […] tu sei comunista, io no”. E sulla lettera conferma: “L’abbiamo scritta noi parola per parola […] quanto a Francesca Cipriani […] Noi, per una serie di ragioni che potremo spiegare molto facilmente, per come siamo stati trattati sin dall’inizio, ad esempio non poter comunicare con nostra sorella, non eravamo più concorrenti dell’isola […] siamo stati collocati in un posto piuttosto squallido”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Mi sento prigioniero”

Come promesso, ecco arrivata sin dall’anteprima la lettera choc del Divino Otelma letta dalla padrona di casa Barbara d’Urso pochi minuti prima dell’inizio della trasmissione vera e propria. Dopo l’incidente all’Isola dei Famosi causato da Francesca Cipriani e che gli è costato ben 9 punti di sutura alla testa, i due ex naufraghi sono spariti dall’orizzonte televisivo. La Cipriani ha fatto recapitare alla d’Urso una missiva che è già stata aperta e letta. Si tratta di una lettera scritta a mano dal Divino Otelma e contenente il logo di un hotel: “Isola dei Famosi, Honduras 6 febbraio 2019, per Francesca Cipriani. Francesca, ti prego di dire a tutti che mi sento come prigioniero in stato di sequestro di persona. Ho chiesto più volte di rientrare in Italia e mi è stato negato. Lo chiedo ancora, fallo sapere a mia sorella, al mio assistente, a tutti. Salvami”. Questo il contenuto della missiva scritto dal Divino dopo aver avuto i punti di sutura, a cosa di riferiva Otelma? Lo spiegheranno entrambi gli ex protagonisti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi nella loro ospitata a Domenica Live. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Lettera choc a Domenica Live

Il Divino Otelma è andato via dall’Honduras dopo l’incidente ai suoi danni per colpa di Francesca Cipriani. Durante il suo esordio all’Isola dei Famosi 2019, nel corso di una prova ricompensa, lo stravagante mago ha ricevuto una bella spinta da parte della giunonica ex Pupa. Il siparietto, divenuto virale nel web nel giro di pochi istanti, ha costretto l’uomo a ritirarsi con 8/9 punti di sutura sulla testa, per via della caduta. Inciampando infatti, Otelma ha battuto violentemente contro una trave di legno. Poche ore dopo l’accaduto, tramite Instagram, Alvin ha tranquillizzato tutti, spiegando che non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi: “Il Divino sta bene, abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Adesso si sta riposando perché ha un taglio sulla testa. Però sta bene, lui è molto forte, è sempre stato presente. Lui ironizzava sulla prova di giovedì in puntata, era triste per non aver conquistato le polpette. Il grande Divino si è dimostrato davvero un Divino”.

Divino Otelma a Domenica Live

Con il passare delle puntate, si pensava ad un rientro in gioco del Divino Otelma, arrivato nuovamente all’Isola dei Famosi in qualità di “polena”, insieme a Francesca Cipriani. Questa possibilità però, è immediatamente naufragata non solo per il suo incidente. Ed infatti, proprio la bombastica Cipriani, ha deciso di abbandonare il gioco tra le lacrime. A questo punto, la presenza del “Mago” è risultata essere quasi di troppo, nonostante tutto ciò che avesse passato per tornare in Honduras. E così, dopo una clip comparsa sul sito ufficiale dell’Isola dove spiegava la situazione mostrandosi quasi in perfetta forma (il web non dimentica le sue occhiaie), il poveretto è tornato in Italia. A risolvere tutti gli arcani, ci penserà questo pomeriggio proprio Barbara d’Urso, nel corso di Domenica Live. Ed infatti, questo venerdì la nostra Carmelita Nazionale, aveva tra le mani una busta choc dal contenuto ancora inedito: cosa le avrà scritto il Divino? Durante Pomeriggio 5, la nostra conduttrice preferita, si è mostrata avendo tra le mani una busta gialla con scritto in nero: “Lettera Divino Otelma”. Il contenuto – naturalmente – lo scopriremo soltanto oggi. In studio intanto, ci sarà anche Francesca Cipriani: ci sarà uno scontro tra di loro oppure il “Divino”, l’avrà già perdonata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Divino alle prese con le forze sataniche. Grazie di esistere @isoladeifamosi #isola #isoladeifamosi

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA