MAMMA DI PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE/ Video: “Sono sicura che sia mia figlia”

A Domenica Live parla per la prima volta la presunta mamma biologica di Paola Caruso. Ecco il suo messaggio e la risposta della showgirl.

17.02.2019, agg. alle 21:39 - Valentina Gambino
mamma paola caruso domenica live
Paola Caruso in lacrime

Paola Caruso sarà presto mamma. Manca poco alla nascita del primo figlio della showgirl che a Domenica Live ha ricevuto una bellissima sorpresa. La Caruso, infatti, ha ricevuto la chiamata della presunta madre biologica, che le ha detto di essere pronta a fare il test del DNA per confermare la sua identità. “Sono sicura che Paola Caruso, la valletta della televisione sia mia figlia. Mi ero innamorata di un calciatore noto di Catanzaro, con cui ho avuto una storia di parecchi mesi – ha detto la donna, che ha ripercorso la sua storia e la nascita di Paola. “Sono rimasta incinta e il calciatore ha cambiato squadra. Quando ho partorito mi hanno detto che la bambina era nata morta, ma ad un certo punto è entrato un signore con gli occhi chiari che si chiamava Caruso e mi ha fatto una carezza in testa prima di andare via”. Queste le parole della presunta madre biologica che alla showgirl ha detto: “Paola, io sono la tua vera mamma. Vorrei abbracciarti e darti un bacio. Se vuoi vivere una vita con me, io non ti toglierò niente. Io non ti ho abbandonata”. Anche Paola dal canto suo ha detto di essere pronta a fare il test del DNA per scoprire se è davvero lei.

“MI ERA STATO DETTO CHE MIA FIGLIA ERA MORTE”

E’ stato un pomeriggio emozionante per Paola Caruso ospite del salotto televisivo di Domenica Live di Barbara d’Urso. La showgirl, infatti, ha ricevuto una bellissima sorpresa visto che in diretta ha chiamato la presunta madre biologica che ha detto: ” Nel 1984 rimasi incinta e fui ricoverata nella clinica Sant’Anna a Catanzaro. Mi era stato detto da mia madre che mia figlia era morta durante il parto”. Con queste parole la presunta madre biologica di Paola Caruso racconta cosa è successo tanti anni fa: “Al mio risveglio, si era avvicinato un infermiere, che mi aveva detto che avevo dato alla luce una bella bambina dagli occhi azzurri e dai capelli biondi. Si è avvicinata una persona, mi aveva fatto una carezza e poi ero stata portata in camera. La mattina seguente avevo chiesto a mia madre che fine avessi fatto e lei mi aveva detto che questa di storia non ne avrei mai dovuto parlare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PAOLA CARUSO IN LACRIME

Paola Caruso ascolta in lacrime le parole che la sua presunta madre biologica le ha riservato nel corso di una video intervista a Domenica In. La donna ha scelto di non farsi riconoscere, per questo motivo il suo viso appare oscurato, ma le sue parole arrivano direttamente al cuore della showgirl, che di fronte alle sue emozionanti dichiarazioni (qui il video) non può fare a meno di commuoversi: “Se io sono la tua vera mamma – dice la donna in collegamento video – voglio solo abbracciarti e darti un bacio. Non voglio niente. Se vorrai avere una vita con me non ti tolgo niente […] voglio solo che tu sappia che non ti ho mai abbandonato”. La presunta madre Biologica di Paola Caruso ha infatti intenzione di rispettare la sua nuova vita e i suoi genitori biologici, oltre a confermare di non volere nulla da lei. Ma nel corso della puntata spunta un nuovo dettaglio: il presunto padre biologico della Caruso, un calciatore, non ha mai saputo della sua esistenza. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Ho una mamma che amo da morire”

La presunta mamma biologica di Paola Caruso, sarà ospite oggi di Domenica Live con Barbara d’Urso. La donna, dopo essersi identificata come la madre che avrebbe messo al mondo l’ex Bonas, ha deciso di volere incontrare la figlia in diretta TV. Ed infatti, parlando proprio con la conduttrice napoletana lontana dalle telecamere, ha affermato di non avere alcun problema a sottoporsi al test del DNA. Proprio la stessa Caruso, incinta di otto mesi, quando ha saputo la lieta novella ha fatto fatica a trattenere le lacrime per questa inaspettata rivelazione. Naturalmente, l’affetto dei suoi genitori adottivi rimanere invariato: “Ho una mamma che amo da morire. Non ho mai saputo nulla perché non ho voluto mai chiedere nulla ai miei genitori. Mi sembrava una mancanza di rispetto. Io li amo da morire”. La conduttrice ha ribadito che la signora “non chiede soldi, non vuole nulla da te, non vuole toglierti da chi ti ha fatto da genitore. Vuole che tu lo sappia”.

La mamma di Paola Caruso a Domenica Live

A quanto pare, la mamma di Paola Caruso, starebbe facendo delle indagini nella clinica di Catanzaro dove ha avuto luogo il parto, per ritrovare i documenti indispensabili per dimostrare la propria maternità: “Io ne ho passate tante in questo periodo. Non voglio nemmeno illudermi. Avrei anche una sorella”, ha spiegato la showgirl. La conduttrice, poi, ha mostrato in forma privata, anche le immagini della presunta mamma: “Un po’ mi somiglia. Sono scioccata. Io voglio parlarne con la mia mamma. Non voglio che si senta male perché pensa che non le voglio più bene”. Ma per quale motivo è stata abbandonata? Due settimane fa la supposta sorella di Paola Caruso ha scritto una lettera che proprio Barbara d’Urso aveva letto in diretta nel corso di Domenica Live. “Mia madre sostiene che tu sei sua figlia. Lei ti ha partorito nella clinica di Catanzaro ma mia nonna era contraria a questa gravidanza perché il tuo vero padre, un calciatore, era scappato via. Così dopo il parto mia nonna ha detto che tu eri morta ma in realtà eri stata data in adozione. Solo qualche tempo dopo ha ammesso la verità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA