Oroscopo Paolo Fox, Classifica Mezzogiorno in Famiglia/ Pesci al top, e gli altri…

- Morgan K. Barraco

Oroscopo di Paolo Fox e classifica settimanale da DiPiù Tv: il Capricorno può realizzare i propri desideri, interessanti le stelle per la Bilancia.

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 3 giugno 2019

Anche oggi, Paolo Fox si è palesato durante Mezzogiorno in Famiglia, per raccontare le evoluzioni della classifica settimanale dei 12 segni dello zodiaco. Eccovi a seguire, l’oroscopo segno per segno. Al 12esimo posto troviamo il Cancro: siete un po’ folli. Un giorno potrete essere arrabbiati, un altro sarete molto sereni. Siete particolarmente lunatici. Questo mese sarà caratteristico anche per i sentimenti. 11esima posizione per Ariete: ancora qualche conflitto in questo momento. Pretendete la verità e in alcuni rapporti familiari già conflittuali possono emergere ulteriori tensioni. Decimo posto per Gemelli: mese particolare. Se avete avuto perplessità forse siete in attesa di qualcosa di importante ma tra marzo e aprile avrete le prime risposte. Nona posizione per Bilancia: vi trovate in una situazione problematica. La condizione di vita vi porta a vivere in una condizione serena e di amore reciproco. Venere ancora dissonante, attenzione ai rapporti che avete chiuso male. Ottavo posto per Vergine: avete una grande intelligenza, eccellete non solo nella qualità delle cose che pensate ma anche nel rigore con cui giudicate. Settima posizione per il segno zodiacale del Sagittario: le cose più importanti potrebbero essere già nate. Adesso è tutto un divenire. Se avete già fatto cose in passato è difficile che non porti qualcosa di buono. Sesto posto per Acquario: siete affannati e stanchi. Se siete giovani potrete avere buone idee in mente, altrimenti dovrete impostare un nuovo assetto di vita. Quinta posizione per gli amici del Leone: siete voi di riferimento. Siete in una posizione particolare: scendete dal trono e accettate le tutte le proposte. Quarto posto per il segno dello Scorpione: voglia di amare, stare con gli altri e relazionarvi. Terza posizione per gli amici del Capricorno: segno dei grandi pensatori e realizzatori. Avete un atteggiamento conservatore ma siete più forti perché non darete più le colpe agli altri dei vostri errori. Secondo posto per il segno del Toro: avete la necessità e la possibilità di dire ciò che pensate. Prima posizione per Pesci: Siete più forti e avete bisogno di una persona che vi sia accanto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ARIETE DOMENICA INTERESSANTE, TORO BISOGNO D’AZIONE

L’Ariete ha una domenica che li invita a parlare solo se è giusto farlo e non per imporvi inutilmente. Certo, ora si va di fretta e si vogliono delle risposte. Questo accade soprattutto in amore, ovvero un argomento che, nella migliore delle ipotesi con le coppie che si amano tanto, non è stato molto sfruttato. Evidentemente ci sono state piccole incomprensioni e meno tempo per potersi incontrare. Forse intorno a San Valentino c’è stato qualche dubbio. È una fase in cui dovete cogliere l’attimo fuggente anche sul lavoro. Il Toro questa domenica deve agire, soprattutto da giovedì Marte è entrato nel segno e inizia a esserci un accenno di forza che diventa una vera garanzia di successo per chi ha un’attività in proprio. Ci sono piccole rivoluzioni con un Saturno in buona posizione e un Urano che da marzo è con il segno. Le rivoluzioni sono sempre programmate ma già dall’anno scorso qualcuno è riuscito a liberarsi di un perso. Altri forse hanno nuovi progetti. Questo è il periodo giusto per concludere buoni affari.

GEMELLI INNAMORATO, CANCRO LUNA NEL SEGNO

I Gemelli non hanno un mese ideale per l’amore, da gennaio molti sono impegnati a cercare l’equilibrio perduto. Si va un po’ meglio ma i dubbi sono sempre presenti. Si spera che le questioni di lavoro e finanziarie non spostino il proprio interesse sugli aspetti pratici facendo dimenticare del tutto i sentimenti. Questa domenica è di recupero. Il Cancro ha la Luna nel segno questa domenica, per cui le emozioni valgono doppio e saranno un ricostituente. Si raccomanda di pensare solo alle emozioni positive. A volte ci si lascia andare ad inutili tormenti, se poi si pensa che Marte non è più contrario allora si può dire che questa seconda parte del mese aiuta a recuperare il tempo perduto. In amore è meglio avere attenzione per quando riguarda le relazioni difficili e impossibili. In questo momento i Cancro in bilico tra due storie sono a disagio, con l’opposizione di Venere il proprio desiderio di dire la verità potrebbe essere inibito.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: LEONE FORTE, VERGINE RISORSE INFINITE

Il Leone vive un periodo di potenza grazie a una Luna che sarà nel segno dal lunedì della prossima settimana. Bisogna assolutamente prepararsi a recuperare energie in vista dei prossimi giorni. Se ci sono discussioni che si devono portare avanti è meglio che si agisca con molta serenità. Evitare i ricordi del passato è importante e ora non manca la voglia di amare di nuovo. Serve proiettarsi verso il futuro, cercando di vivere le cose con maggiore equilibrio rispetto al passato. La Vergine ha le risorse e deve solo cercarle, è chiaro che tutto dipende anche dalle circostanze. Questo è un momento in cui ci si propone di fare delle cose utili a sé stessi e agli altri. Questo non è raro perché si stanno maturando un atteggiamento costruttivo verso la vita. Urano che beneficia i segni di terra a marzo aumenta tutte queste condizioni positive. Forse è il caso di prendere una scelta molto importante.

BILANCIA EQUILIBRATO, SCORPIONE BISOGNO DI SUPPORTO

La Bilancia è il segno dell’eleganza e dell’equilibrio che si cerca nella vita ma che è difficile da trovare. Molte volte si ha la sensazione di lottare in un ambiente in cui le persone non solo sono poco chiare ma anche poco corrette. Cambiare però non è fattibile almeno per un paio di mesi e ci sono sempre dei problemi di soldi perché non si può fare tutto ciò che si vuole. Lo Scorpione non vuole vivere di solo lavoro, è una caratteristica tipica per i segni d’acqua. Adesso si può dare via libera all’amore immerso nella privacy e un po’ isolato. La giornata aiuta a recuperare serenità interiore ci sono novità per un futuro migliore. Per questo si deve lottare, cercando di essere ottimisti in vista dei prossimi giorni quando arriveranno delle risposte. Forse è il caso di gestire tutto con maturità, evitando di ritrovarsi a commettere degli errori che possono essere difficili da accettare.

OROSCOPO PAOLO FOX: SAGITTARIO, CON CHI AGIRE? CAPRICORNO COSE DA FARE CON CALMA

L’oroscopo di Paolo Fox, ci parla del Sagittario che può decidere cosa fare, il solo problema è capire con chi agire, non tutti sono con il segno. Si ha uno spirito molto avventuroso e proprio per questo c’è bisogno di tanta libertà e capacità di azione. Tuttavia, quando gli altri vedono il segno troppo libero ed emergente certe situazioni non vanno bene. Non si è inaffidabili ma si pretendono i propri spazi. Questa tendenza a vivere le relazioni sentimentali in modo un po’ marginale può aver creato dei problemi. Se ci sono dubbi tra due storie e difficoltà bisogna recuperare. Il Capricorno deve fare le cose con calma, più si va avanti e più si arriva a capire che ci sono stati degli errori. Già questo è importante, ma ora si vuole fare di più in amore. Sono mesi costruttivi quelli di marzo, aprile e maggio ed ora si estende il discorso dell’amore anche ai consensi. Quindi, chi è a caccia dei consensi deve muoversi in fretta. Bisogna ricordarsi però che è meglio partire da cose nuove piuttosto che incollare cocci rotti perché ora si vorrebbero maggiori certezze.

ACQUARIO NUOVE AMICIZIE, PESCI TRA FAMIGLIA E AMORE

L’Acquario ora non deve cestinare le nuove amicizie, le relazioni che nascono in questo periodo tornano a essere importanti e potrebbero essere definitive per il futuro. Quelli che hanno una bella storia la possono rafforzare e quelli che sono stati troppo da soli allargano le conoscenze. Questa sera si deve evitare di fare le ore piccole perché c’è sempre un disagio a livello fisico. Si deve provare a superarlo con la determinazione di chi ha voglia di riuscire a tirarsi sù dopo un periodo difficile. I Pesci danno importanza a famiglia e amore, in questo momento allora ogni sentimento andrà espresso in maniera libera. Nulla osta all’amore e le stelle sono dalla propria parte. La situazione amorosa va meglio anche se rimane la confusione. Si consiglia di guardare oltre, le giornate regalano qualche brivido. Prudenza per le questioni legali che possono portare a dei problemi se si affrontano le cose con troppa precipitazione.

CLASSIFICA SETTIMANALE DIPIU’ TV, OROSCOPO PAOLO FOX

L’Oroscopo di Paolo Fox è pronto per svelarci le previsioni per tutti i segni e la storica classifica dell’astrologo italiano. Su DiPiù TV, scopriamo che le cinque stelline per questa settimana vanno al Toro: i single hanno dalla loro parte l’aspetto positivo di Venere che spinge verso i nuovi incontri. Giovedì in particolare sarà interessante anche per chi non ha un partner da tempo. Le coppie sono in crisi da mesi ed hanno superato lo scoglio più grande. Cambiamenti interessanti nel Lavoro, grazie a Saturno e Marte favorevoli. Non bisogna però pretendere troppo. I single del Leone possono contare sull’amore e chi ha vissuto un incontro a gennaio può continuare. La Luna sarà nel segno lunedì e martedì e l’intrigo è assicurato. I momenti più intensi verranno vissuti con il Sagittario. Risposte positive per le coppie, che potranno contare su lunedì e martedì per recuperare. Viaggi favoriti e gli incontri che possano scaldare. Nel lavoro, bisogna rivedere delle strategie e fare scelte con i piedi di piombo. Single dello Scorpione favoriti negli incontri, soprattutto mercoledì. Qualcuno però potrebbe accorgersi di non volere un rapporto stabile. Alcune coppie sono invece alla ricerca di un figlio o realizzare un cambiamento importante. Potrebbero verificarsi delle liti con un ex. Buone notizie in arrivo nel lavoro, soprattutto per contratti, accorti e finanze. Notizie positive per chi sta concludendo un affare. Venere aiuta i cuori solitari del Capricorno, che può realizzare i propri desideri. Nuovi amori in arrivo e tanta azione. Le coppie sono ancora sotto pressione per le finanze, anche se Marte non si trova più in aspetto dissonante. Chi vuole recuperare, potrà riaccendere la fiamma della passione. Nel lavoro, Saturno e Marte favorevoli aiutano le conferme. Saranno possibili entrate extra. Passionali i Pesci, che fra sabato e domenica potrebbero vivere una bella emozione. Tensioni invece con un partner difficile da raggiungere. Le coppie che vogliono riconciliarsi potranno contare su un cielo positivo. Luna Piena pesante attorno alla giornata di martedì, ma il problema più grosso è pensare ancora al passato. Nel lavoro, consigli interessanti e creatività in aumento. Da tenere sotto controllo mercoledì e giovedì.

GELOSIA PER ACQUARIO

Continua la classifica di Paolo Fox, che con il suo Oroscopo ci aiuta a scoprire le previsioni per tutti i segni. Su DiPiù Tv, l’astrologo ha rivelato che la Vergine è fra i segni ad aver ottenuto quattro stelline. I single possono contare su Venere in ottimo aspetto, ma non è detto che sia sufficiente. Mercoledì giornata giusta per gli incontri grazie alla Luna, ma bisogna agire con cautela di fronte alle polemiche. Le coppie sono più forti dopo la crisi di gennaio e pronte a fare una scelta importante su casa e figli. Cambiamenti nel lavoro con riscontri positivi e richieste possibili mercoledì e giovedì. Interessanti le stelle per la Bilancia, soprattutto i single che potranno rimettersi in gioco in amore. Meglio agire con saggezza per i nuovi incontri, a causa di una vena polemica in corso. Le coppie faranno scelte per casa e figli e con Venere dissonante, si è più pesanti. Liti previste per sabato e domenica. Nel lavoro ci sarà un po’ di recupero, anche se si tratta di resistenza. Cautela negli investimenti. Incontri favoriti per i single del Sagittario, anche se in qualche caso si pensa ad una rottura definitiva. Mercoledì teso, le parole andranno dosate. Le coppie in crisi non risolveranno i problemi così facilmente, mentre chi è stabile dovrà affrontare dei cambiamenti. Liti previsti nelle giornate centrali della settimana. Nel lavoro ci saranno belle notizie attorno a lunedì: il consiglio è di dare retta all’istinto. I single dell’Acquario sono interessati più al lavoro che all’amore. Venere tornerà nel segno da marzo e si potranno risolvere i conflitti di coppia. Chi ha un partner invece deve stare lontano dalle liti con i parenti. Teso il lunedì, anche se il cielo è limpido. La gelosia potrebbe provocare dei problemi. Nel lavoro sono in arrivo accordi e patti, in previsione del nuovo aspetto di Urano. Gli accordi che non vanno andranno chiusi, prima di lanciarsi in altre iniziative.

OROSCOPO FOX: CAMBIAMENTI PER I GEMELLI

Quali segni troviamo sul podio finale della classifica di Paolo Fox? Oroscopo e previsioni sono disponibili su DiPiù Tv, dove scopriamo i più sfortunati di questa settimana. Tre stelline per i Gemelli, incerti in amore e con lo scorso gennaio ancora da superare. Le coppie sono in crisi a causa di eventi esterni e la sensibilità è troppo forte. Nel lavoro si potrebbero aver vissuto delle delusioni: ci saranno dei cambiamenti da valutare con cautela. I single dell’Ariete ricevono invece due stelline: sono impegnati su fronti diversi rispetto a quello dell’amore. Marzo regalerà qualche soddisfazione in più e nel frattempo si potrebbero verificare delle liti sabato. Venere in posizione dissonante non aiuta le coppie, che potrebbero cedere a scontri inutili. Problemi possibili con Toro e Acquario. Nel lavoro c’è troppa agitazione, forse per un progetto in fase di lancio. Qualcuno si è dovuto difendere dalle accuse. Infine il Cancro, che vivrà una settimana tranquilla in amore. Un momento di confusione sabato e domenica, che spinge alla riflessione sugli affari di cuore. Anche se forti, le coppie vivranno un momento di disagio, per un recupero solo da fine mese. Urano positivo per un marzo vincente nel lavoro: arriveranno proposte per chi ha fatto delle richieste. Anche nel fine settimana ci potrebbero essere delle occasioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA