Serena Rossi e Davide Devenuto/ Proposta di matrimonio in tv: nozze a settembre 2019?

Serena Rossi e Davide Devenuto si sposano: video, proposta di matrimonio in diretta a Domenica In. Il matrimonio a settembre 2019 come proposto da Mara Venier?

17.02.2019, agg. il 18.02.2019 alle 08:29 - Silvana Palazzo
serena rossi proposta domenica in
Serena Rossi, proposta di matrimonio a Domenica In

Serena Rossi e Davide Devenuto sposi.

A sorpresa, nel corso della puntata di Domenica In, l’attore di Un posto al sole, ha chiamato in diretta in trasmissione rispondendo all’appello di Mara Venier che gli aveva proposto di portare all’altare la compagna e madre di suo figlio Diego. Insieme da dieci anni, Davide Devenuto e Serena Rossi sono ormai una coppia solida. I due si sentono già marito e moglie, ma manca ancora l’anello come simbolo del loro amore. Il matrimonio che l’attrice sogna, oggi non è più così lontano anche se non imminente. L’attore, infatti, alla domanda di Mara Venier che gli ha chiesto la probabile data, ha spiegato che ci vorrà almeno un anno per organizzare il tutto. La conduttrice di Domenica In, però, non è della stessa idea e ha azzardato come mese delle nozze settembre 2019. Il fatidico sì di Serena Rossi e Davide Devenuto, dunque, si avvicina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTO TACE SUI SOCIAL

Dopo la proposta di matrimonio formulata da Davide Devenuto in diretta a Domenica In, sui profili social di Serena Rossi tutto tace. Molti telespettatori sperano infatti di poter ottenere notizie su quelle che possiamo già definire le nozze dell’anno, ma in attesa dei preparativi tutti i fan dell’attrice possono consolarsi con un’unica novità. In un’immagine condivisa nel tardo pomeriggio di oggi su Instagram Stories, Serena Rossi si lascia ritrarre assieme alla padrona di Casa Mara Venier; a sorprendere tutti però è la didascalia che accompagna lo scatto, una frase che non sembra lasciare dubbi sull’identità di colei che dovrà rimboccarsi le maniche e dare il via agli ormai imminenti preparativi. “Grazie Zia @maravenier wedding planner”, si legge sullo scatto condiviso da Serena Rossi. Dopo il successo nei panni di Mia Martini e il regalo ricevuto in diretta da parte di Olivia Bertè, Serena Rossi convolerà presto a giuste nozze con il suo storico compagno Davide Devenuto? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA TELEFONATA INATTESA

Serena Rossi

e Davide Devenuto si sposano. Nessun dubbio, perché la proposta di matrimonio è avvenuta in diretta a Domenica In, con la complicità di Mara Venier. Dopo aver parlato di Mia Martini e del successo di “Io sono Mia”, la conduttrice ha annunciato una telefonata. Un assistente le ha portato un telefono, lei abbozza una scusa, ipotizzando che sia la sorella di Mimì. «Chi è? Ma dove sta? E che devo rispondere? Pronto? Ma chi sei amore della zia? Ah Davide…», risponde la Venier che poi attiva il vivavoce per coinvolgere Serena Rossi. «Per questo mi hai chiesto a che ora sarei uscita. Sei terribile! Ma dove sei?», la prima reazione dell’attrice. Davide Devenuto è a golf, ma approfitta dell’occasione per fare una sorpresa alla compagna, da cui ha avuto il figlio Diego. Mara Venier non resiste e fa una battuta delle sue: «Povera te, ho un marito da vent’anni che gioca solo a golf, sono sempre sola, non ne posso più. Povera te». Visto che la conduttrice aveva spiegato alla sua ospite che era arrivato il momento di convolare a nozze, l’attrice lancia una frecciatina al compagno: «Dice Mara che mi devi chiedere se ti voglio sposare». Ma non sa che le arriverà sul serio una proposta…

SERENA ROSSI E DAVIDE DEVENUTO SI SPOSANO

«Davide volevo sapere se mi devo ordinare un vestito elegante per un matrimonio», scherza Mara Venier con il compagno di Serena Rossi. Ma la risposta dell’attore spiazza tutti: «Va bene, organizzi tutto tu zia?». In studio partono gli applausi e Mara Venier è entusiasta di fronte ad una Serena Rossi sbigottita. «È fatta, è fatta. Siamo a febbraio, quindi quando sarà? Un anno, ma che sei matto?». Davide Devenuto prova a prendere tempo: «Facciamo giugno del 2020». Ma la conduttrice di Domenica In lo incalza: «Facciamo settembre del 2019, è un bel mese. Davide è fatta ormai. Ti passo tua moglie in privato, tolgo il vivavoce e dille una cosa carina, chiediglielo seriamente». Quando Mara Venier le passa il telefono, arriva la proposta vera e propria. «Ma veramente? Dice che è in imbarazzo perché è timido. Ci vediamo a casa», le uniche parole che si possono sentire, quelle di Serena Rossi. Sul più bello però Mara Venier con una mossa da conduttrice “navigata” sorprende il pubblico mandando la pubblicità. Dopo aver fatto condividere un momento così intimo con milioni di persone, permette a Serena Rossi di avere un po’ di privacy, ma al tempo stesso tiene incollato il pubblico alla tv.

PROPOSTA DI MATRIMONIO IN DIRETTA A DOMENICA IN

Una grande mossa televisiva quella di Mara Venier, che poi dopo la pubblicità stuzzica la sua ospite. «Cara mia, congratulazioni. Manda un bacio a tuo marito». E l’attrice manda un messaggio attraverso la telecamera a Davide Devenuto: «Amore mio torno presto, arrivo. Già mi fanno gli auguri». La conduttrice esulta: «Evviva gli sposi». Serena Rossi parla dunque della bolla di felicità in cui si trova al momento e di un sogno da cui non vuole svegliarsi. Ma le sorprese non sono finite qui per lei, perché dopo aver interpretato altri successi di Mia Martini riceve l’abbraccio di Olivia Bertè, la sorella più piccola di Mimì. Le fa un regalo speciale: la prima chitarra che Mia ha suonato e che aveva sempre con lei. «Io voglio ce l’abbia tu. È stata recuperata grazie a degli amici tempo fa», dice Olivia Bertè a Domenica In. E Mara Venier non può che essere d’accordo: «Te la meriti tutta amore». Incredula Serena Rossi («Ma non ci credo, oddio. Grazie a tutti per questo amore») che infatti lascia lo studio a dir poco sbalordita per le tante sorprese ricevute.



© RIPRODUZIONE RISERVATA