TAYLOR MEGA/ Pioggia di accuse dopo Domenica Live: “Persona superficiale!”

- Valentina Gambino

Taylor Mega dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2019 a Domenica Live risponde alle polemiche: l’attacco di Vladimir Luxuria

Taylor Mega
Taylor Mega all'Isola dei famosi 2019 (Twitter)

Dopo l’intervento a Domenica Live, Taylor Mega ha ricevuto sui social tanti apprezzamenti ma ancor più critiche. Le sue dichiarazioni, in particolare la sua ambizione a guadagnare un milione di euro al mese, hanno sollevato tantissime polemiche sul web. “Io faccio l’influencer marketing, è diverso da fare l’influencer normale, io cerco di coinvolgere il pubblico in ogni modo” ha voluto chiarire la Mega, cosa che non ha cambiato la sua posizione agli occhi del pubblico. “Ma chi si crede di essere questa? Un milione di euro al mese perché? Cosa sa fare?” scrive qualcuno, e ancora “Un milione di euro al mese è l’ambizione di una che non sa fare nulla se non mettersi in mostra. Ma vai a lavorare invece!” scrivono altri. Insomma, Taylor Mega continua ancora a dividere il pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lo scontro con Vladimir Luxuria

La puntata di Domenica Live di ieri ha messo al centro delle polemiche di nuovo la ricchezza, l’ostentare e la visibilità di alcuni soggetti come Taylor Mega che proprio nella puntata dello show di Barbara d’Urso ha risposto a tono a Vladimir Luxuria e non solo. Alcuni dei momenti clou della puntata sono finiti oggi sui social e nelle sue storie dove arriva un’ulteriore provocazione ai danni di chi ieri l’ha accusata di guadagnare senza lavorare e non solo. Lei ha ribadito che fa beneficenza ma che di certo non deve spiegarlo in tv o a chi la accusa ma poi dopo, sui social, ha mostrato ancora il suo costoso orologio e non solo visto che ha fatto mostra anche di due costosi anelli che, per tutta risposta, ha sbattuto sulla telecamera del suo smartphone al grido di “ops”. Come reagiranno i ben pensanti alla sua ennesima provocazione? I fan sono pazzi di lei e continuano a incitarla e apprezzarla, come andrà a finire una volta che questa bolla sarà esplosa intorno alla Mega? (Hedda Hopper)

Taylor Mega travolta dalle polemiche

Lei sostiene di volere almeno un milione di euro al mese per sopravvivere, dichiarazioni che hanno ovviamente scatenato le polemiche. “Se sono stata criticata perchè ambisco ad ottenere un milione di euro al mese, ben venga!”, ha spiegato oggi, ospite di Domenica Live. Incalzata da Daniele Interrante ha poi aggiunto: “Non ho usato l’Isola per lo share sfruttando la sua visibilità ma sono andata all’Isola come Taylor Mega. Per Antonella Mosetti, nonostante le critiche, ci troviamo davanti ad una donna molto intelligente, alla luce delle sue risposte. In un filmato è stata trasmessa la giornata tipo di Taylor Mega in seguito alla quale è intervenuta Guendalina Tavassi, una delle tante a non aver ancora compreso cosa faccia di lavoro: “Fatto l’influencer marketing”. “Io faccio la stessa cosa sua ma… sono vecchia, non lo so!”, ha commentato l’ex gieffina. L’ex naufraga ha quindi spiegato nel dettaglio il suo lavoro: “Io interagisco con i miei followers…”, ha proseguito. “Io lavoro con la mia immagine, quindi devo essere sempre al top”, ha aggiunto, motivando così anche le sedute di massaggi contemplate nella sua routine quotidiana. “Bisogna avere anche la sensibilità di pensare a quelle persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, ostentare tutta questa ricchezza è davvero volgare”, l’ha accusata Vladimir Luxuria. “Ma io sono partita dal niente”, ha replicato Taylor. “Io faccio spesso beneficenza ma non mi piace pubblicizzare”, ha chiosato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Da Corona a Soleil, le dichiarazioni

Taylor Mega dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2019 ad una settimana dall’inizio (e lei che sperava di rimanere per tre..), è stata intervistata tra le frequenze di Radio Radio. L’ex naufraga, ha esordito svelando di avere cambiato punto di vista nei confronti di Marina La Rosa. “Ho amato e odiato Marina La Rosa. L’ho odiata quando rosicava, perché ha rosicato. In realtà le stavo sulle p…e all’inizio, poi abbiamo passato una settimana insieme e mi ha detto: mi sono ricreduta”. Proprio l’ex gieffina, dopo essere diventata leader nel corso dei primi sette giorni dall’inizio del programma, si era tirata addosso le antipatie delle naufraghe, compresa la giovane Taylor che non aveva fatto nulla per mascherarlo. Ai microfoni del programma “Non succederà più”, l’influencer ha parlato anche di Fabrizio Corona, confidando di non avere alcun tipo di intenzione di chiarirsi con lui. “Sappiamo com’è, sempre in cerca di scandali. Ma una persona che per fare notizia, un attimo di hype, fa una lista della spesa delle donne che ha avuto. Ma è una persona normale?”.

Taylor Mega dopo l’Isola dei Famosi, le dichiarazioni

Taylor Mega poi, ha annunciato di non volere sentire Corona nemmeno per telefono, quindi non lo chiamerà: “No, perché io una persona che si comporta in questo modo evito direttamente di rivolgergli la parola”. Fidanzata da alcuni mesi con Tony Effe della Dark Polo Gang ha intenzione di voltare pagina anche dal punto di vista dell’amore. Qualche tempo addietro, la giovane influencer era al centro del gossip per una ipotetica storia nata con Flavio Briatore: “Tutto quello che doveva essere detto è stato detto – ha affermato – Io ho partecipato a l’Isola dei Famosi anche per voltare pagina, anche perché questa storia ha rotto. Non sono mai stata fotografata con lui perché non era questo tipo di relazione, ma preferisco non parlarne”.  Taylor alla fine, ha detto la sua anche su Soleil Sorge, ultima arrivata all’Isola dei Famosi 2019: “Io la conosco molto bene lei, secondo me dovrebbe essere stessa. In realtà non è così, è molto più carina”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA