Antonio Moriconi dopo la scelta/ Uomini e Donne, come si consola il corteggiatore?

- Anna Montesano

Antonio Moriconi, come sta dopo la scelta di Teresa Langella? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne rompe il silenzio: “Doveva andare così”

antonio moriconi
Antonio Moriconi a Uomini e Donne

E alla fine anche Antonio Moriconi troverà il modo di consolarsi dopo quello che è successo. Non è il primo “non scelto” di Uomini e donne e non sarà l’ultimo e in molti prima di lui si sono consolati prendendo il posto di tronista in trasmissione e trovando l’amore. Per alcuni è andata bene per altri un po’ male ma alla fine tutti sono tornati in carreggiata e succederà presto anche a lui lo stesso. Ne siamo sicuri così come i suoi fan che adesso chiedono il suo trono (molto probabilmente se ne parlerà a settembre) a Uomini e donne. Ma come si sta consolando Antonio Moriconi dopo il no di Teresa Langella? Dopo aver rotto il silenzio e aver detto la sua, proprio nelle storie di Instagram poco fa ha mostrato il suo grande amore, colei che non lo delude mai ovvero la neve. Le sue montagne sono pronto ad accoglierlo e sarà lì che si consolerà e si leccherà le ferite, come lui stesso ha scritto a casa sua “home”. (Hedda Hopper)

Le sue prime parole post scelta

È ormai noto a tutti i telespettatori di Uomini e Donne che Antonio Moriconi non è la scelta di Teresa Langella. Venerdì su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la puntata che ha visto la tronista scegliere Andrea Dal Corso e beccarsi il suo no e, dall’altra parte, un Antonio Moriconi molto deluso e provato dalla notizia di non essere la scelta di Teresa. A distanza di giorni dalla messa in onda della scelta, il pubblico si chiede come stia Antonio e quali siano ora i suoi sentimenti o se, per caso, sarà possibile vederlo di nuovo a Uomini e Donne ma, stavolta, come tronista. Dopo le parole di Andrea Dal Corso, che ha rotto il silenzio nelle ultime ore, arrivano novità anche su Antonio Moriconi grazie ad un recentissimo avvistamento da parte di alcuni fan del programma.

Antonio Moriconi: “La scelta di Teresa? Doveva andare così”

Antonio Moriconi pare sia ancora molto deluso e provato dal mancato lieto fine del suo percorso con Teresa Langella. Una fan di Uomini e Donne ha segnalato al portale NewsUeD di aver visto Antonio. L’ex corteggiatore, ad una signora che si è detta dispiaciuta con lui della mancata scelta, Moriconi, dispiaciuto, avrebbe risposto “Doveva andare così…”. È chiaro che la ferita per lui sia ancora aperta e che forse, proprio per questo, sarà difficile vederlo nell’immediato sul trono di Uomini e Donne. L’impressione che Antonio ha dato di sé al pubblico a casa, d’altronde, è stata davvero ottima, ecco perché sono in tanti a sperare che, anche se ne prossimi mesi, lui possa essere uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Vedremo se la redazione del programma li accontenterà!

© RIPRODUZIONE RISERVATA