Gemma Galgani/ Prima i baci poi la lite con Rocco Fredella: “Adesso cambia tutto!”

- Hedda Hopper

Gemma Galgani apre la settimana di Uomini e donne sedendo al centro dello studio e parlando ancora dei suoi dubbi su Rocco Fredella, come andrà a finire questa volta tra loro?

gemma e rocco uomini e donne 2018 facebook 2
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Sembrava andare tutto per il meglio tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, tanto che la dama ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne con un grande sorriso sulle labbra. I due hanno trascorso una piacevolissima giornata a Torino che si è però conclusa con la partenza di Rocco. Cosa che oggi fa discutere i due, in quanto, dopo 5 mesi, il cavaliere avrebbe voluto passare la notte con lei. E in studio questa situazione è oggetto di discussione. Gemma si dice non ancora pronta a fare questo passo ma Rocco non si capacita di questo suo rifiuto. “A questo punto sono pronto a mettermi in gioco col parterre femminile” sbotta Rocco, mentre Gemma replica “È questo che volevi vero?” Lo scontro finisce con un ballo che Rocco fa con un’altra dama. Gemma scoppia in lacrime e lascia lo studio, litigando con Tina Cipollari. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BACI APPASSIONATI TRA GEMMA E ROCCO

Gemma Galgani è davvero felice dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne. Merito di Rocco Fredella e delle sensazioni che lui le dà. In camerino infatti confessa: “Il momento più bello tra di noi è stato per il fatto che l’ho visto più tranquillo e sereno rispetto alle altre volte. Io vorrei fargli capire che non voglio cambiarlo. Il fatto è che lui spesso non c’è nella mia vita e questo mi fa paura. Ha una corazza oltre la quale non mi fa andare. Ma se lui va oltre, come potrei stare? Sono un po’ trattenuta ma perché so che lui mi fa provare delle emozioni…”. Segue un’esterna tra i due fatta di baci appassionati e tanti complimenti, che lasciano lo studio senza parole. Momenti davvero romantici e divertenti per la Galgani che porta poi Rocco al Museo Egizio, dove non manca l’ironia di entrambi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA E ROCCO, COM’È ANDATA?

Uomini e donne riparte dal trono over e da Gemma Galgani. Sarà ancora la dama torinese la protagonista della prima puntata della settimana del programma che arriverà dopo lo speciale La Scelta di Teresa Langella, almeno televisivamente parlando visto che le registrazioni sono precedenti alla messa in onda. Rimane il fatto che le polemiche sulla “jella” portata alla tronista napoletana durante la scelta non avevano ancora travolto la dama che oggi tornerà al centro dello studio per dire la sua su Rocco Fredella. La loro conoscenza va avanti e sono ormai mesi che trovano il modo di conoscersi fuori dallo studio e andare avanti anche nel programma visto che ad ogni piccolo avvicinamento segue un allontanamento e allora come andrà a finire oggi pomeriggio?

LE PAROLE DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani prenderà posto al centro dello studio per dire la sua su questa nuova settimana di conoscenza di Rocco che arriva dopo la famosa cena intima e dopo i nuovi baci che i due si sono scambiati. Tornati in studio, infatti, i due hanno finito per discutere per via di quello che è successo tra loro e del mancato invito di Gemma a rimanere a casa sua per la notte. L’atteggiamento violento di Rocco continua a far rimanere un po’ perplessa la dama che non si fida fino in fondo di lui e ne ha parlato anche a Uomini e donne Magazine chiedendo a gran voce al cavaliere di non giocare con i suoi sentimenti e di non rubare il suo cuore per poi gettarlo via. Rocco risponderà al suo appello? Lo scopriremo solo nella puntata di oggi quando, dopo le rivelazioni di lei, tornerà a lui sedere al centro dello studio per dire la sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA