ISOLA DEI FAMOSI 2019/ Lite tra Solei e Luca Vismara: “sei un nullafacente”

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2019, Giorgia in lacrime in Honduras mentre un evento inaspettato lascia senza parole tutte i naufraghi.

Soleil Sorge
Soleil Sorgé

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono sempre più vicini. I due naufraghi, infatti, hanno trascorso qualche ora insieme sulla Isla Bonita, un isolotto pieno di comfort a cui può accedere solo il leader. Questa settimana è spettato a Soleil che ha scelto di portare con sè sull’Isola il fratello di Belen con cui sembrerebbe essere nata una bella complicità. Anche se in Italia molti pensano che il flirt sia stato costruito a tavolino dagli agenti dei due, Solei ha parlato di una fortissima chimica tra lei e Jeremias. “Ho scoperto una dolcezza e una simpatia di Jeremias che non conoscevo” ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che una volta tornata su Playa Uva ha discusso con Luca Vismara. “Sei un nullafacente” dice Soleil all’ex concorrente di Amici aggiungendo: “Ti rode perché tu non hai trascorso la notte su l’Isola Bonita?”. In difesa del ragazzo ci sono le sorelle Mihajlovic che dicono: “La leader sta discutendo un po’ con tutti, ha degli atteggiamenti sbagliati, si pone da superiore”. Sul finale Soleil sbotta del tutto contro Vismara arrivando a dirgli: “Ora mi hai rotto le p…e. Non sei nessuno, sei inutile”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GIORGIA SCOPPIA IN LACRIME

Sull’Isola dei Famosi 2019, la lontananza dall’Italia e dalle proprie famiglie comincia a farsi sentire. La stanchezza, la fama e le difficoltà della vita da naufraghi stanno mettendo a dura prova le capacità di sopravvivenza dei concorrenti che, sempre più spesso, si lasciano andare alle lacrime e alla malinconia. L’ultima, in ordine di tempo a farlo, è stata Giorgia che, in un momento particolarmente emotivo, si lascia andare a un pianto liberatorio. Vedendo la compagna piangere, anche Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic fanno fatica a trattenere le lacrime. Tra gli altri naufraghi, quella che è rimasta piacevolmente colpita dalla situazione è Marina La Rosa che, in un toccante confessionale, si lascia andare a dichiarazioni importanti: “È stato un momento molto bello, quando si piange e poi guardi la persona che ha pianto, la vedi improvvisamente più bella perché gli occhi sono quelli del cuore. Sono quelli veri. C’è stato un contatto con la spiritualità”.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: LA MACCHINA DEL RISO SI FERMA

Un evento inaspettato porta grande gioia sull’Isola dei Famosi 2019. La macchina del riso si ferma per propblemi tecnici e i naufraghi avranno la loro porzione di riso giornaliera senza dover lavorare. Una grande notizia per i concorrenti che, già stremati dalla situazione e dalla mancanza di cibo, facevano parecchia fatica ne far girare la ruota per produrre il riso. L’annuncio della produzione porta così la pace anche tra Marco Maddaloni e Stefano Bettarini che, nella scorsa puntata dell’Isola, si erano duramente confrontati per il sabotaggio dell’ex calciatore alla macchina, scoperto dagli autori. “Ci siamo chiariti io e il Betta. È stato un bel chiarimento perché lui è stato gentile e ha chiesto scusa per aver creduto a delle persone senza aver chiesto direttamente a me. Una stretta di mano e possiamo continuare la nostra Isola dei Famosi”, ha spiegato Maddaloni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA