OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi, 18 febbraio: Bilancia grandi cambiamenti

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 18 febbraio 2019: Toro decisamente energico, Ariete cielo luminoso, Acquario momento molto particolare, tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 18 FEBBRAIO 2019

Torna l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 18 febbraio 2019, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere quello che ha raccontato segno per segno. Bilancia: Questo è un momento di grandi cambiamenti. Forse non si sta vivendo una vita sbagliata, ma si vuole qualcosa di più da quello che si sta prospettando giorno dopo giorno. Bisogna cercare un po’ più di felicità e di piccole sicurezza. Forse in questo momento è importante valutare se intorno vi sono le persone giuste. Scorpione: Attenzione ai problemi fisici. La giornata di domenica è stata molto particolare. Urano è in opposizione e implica dei cambiamenti nella propria vita. Forse una serie di situazioni non devono più essere seguite e quindi è il caso di mettere da parte quelle legate al passato. Serve voltare pagina per andare a raggiungere delle situazioni decisamente interessanti. Se si guarda invece alle spalle forse si vivono alcuni problemi che non sono facilissimi da gestire. Presto arriveranno delle risposte che potrebbero creare un’ottima situazione anche per chi circonda il segno.

Leone: La settimana inizia in modo positivo, dato che la Luna illumina. Solo bisogna fare attenzione a non effettuare delle scelte che sia troppo complesse. Da marzo bisogna cercare di effettuare delle decisioni importanti rimanendo legati alla realtà. Soprattutto si deve fare attenzione a valutare se una determinata strada deve essere portata avanti oppure è il caso di non viverla più. Forse è il caso di gestire con qualche emozione quello che sta accadendo e che potrebbe creare un po’ di polemica verso un futuro non proprio certo. Vergine: Marte e Saturno illuminano decisamente il segno. Questo permette di vivere delle situazioni positive e delle sfide. Il 2019 è un anno molto importante. Il mese di febbraio è un mese in cui si deve pensare al lavoro. Per ciò che riguarda l’amore, non è un momento in cui ci si può aspettare troppa passione, ma si devono valutare le scelte che si devono vivere.

Ariete: Il cielo sembra illuminare la situazione lavorativa, con una serie di prospettive a breve termine. Per quanto riguarda i giovani sembrano essere più facilitati in questo momento dato che hanno la possibilità di iniziare un praticantato o nuove esperienze lavorative. Dal punto di vista sentimentale, dato che si vivono delle fasi di grande pressione può essere che alterna delle fasi di grande trasporto con altre in cui invece ci si sente indecisi. La giornata di lunedì potrebbe essere caratterizzata da qualche discussione. Cancro: L’inizio della settimana è particolare dato che forse si è accumulata una certa fatica durante questo fine settimana. Attenzione in amore che non vi siano delle incomprensioni. I dubbi sono presenti, soprattutto se si vive una relazione con una persona che è lontana per vari aspetti come l’ambito sociale, oppure in quello economico. Spesso ci si pone come obiettivo degli amori che non possono essere raggiunti. Si deve cercare però di non esagerare.

 Acquario: La settimana appare particolare. Urano si sta avvicinando e questo spinge in certi momenti a voler cambiare quasi tutto nella propria vita. Forse è il momento di dover recuperare qualcosa, e mettere da parte gli ideali in modo da vivere una realtà più concreta. Nel 2019 sarà possibile vivere dei risultati concreti, però attenzione all’ambito economico. Non bisogna mettere da parte l’ambito sentimentale che può essere importante per raggiungere obiettivi. Attenzione dunque anche agli incontri che possono essere molto favorevoli. Pesci: La settimana che inizia sarà positiva. Febbraio e marzo sono dei mesi di recupero rispetto al mese di gennaio. Domenica sarà una giornata positiva dal punto di vista sentimentale. In amore non ci si deve assolutamente isolarsi. Se si vivono delle difficoltà sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale ora sembra che si stia riuscendo a fare fronte.

Sagittario: Giove è il vostro pianeta e in questi giorni illumina in modo particolare. Rappresenta ricchezza, magnanimità, golosità, voglia di esprimere sé stessi nel mondo circostante. In amore le scelte che si fanno in questo momento appaiono interessanti. Attenzione se lungo il proprio cammino si trovano delle persone che in un certo qual modo si frappone al raggiungimento di questa nuova sensazione di libertà. Capricorno: Saturno è nel segno e questo porta ad essere chiari con le persone che si hanno intorno, anche troppo. Bisogna cercare di dedicare un po’ più di tempo all’amore dato che si hanno Venere e Saturno che appaiono favorevoli e quindi sarebbe negativo non approfittare di questa situazione. bisogna essere cinici e pronti a raggiungere dei risultati che non sempre sono facili per tutti. Forse è il caso di ragionare per arrivare a trovare delle risposte anche dagli altri.

Toro: ci si sente assolutamente pieni di energia e l’inizio della settimana si prospetta positiva. Questo fase positiva sarà in continua crescita fino a marzo. La primavera infatti è il momento che il segno preferisce. Gemelli: Questa è una settimana ancora con una serie di tensioni e quindi sarà ancora per certi aspetti un po’ limitata. Forse vi sono delle piccole incomprensioni. Spesso il segno mette da parte i problemi aspettando per affrontarli. È il momento di fare l’opposto e di chiarire le varie situazioni. Anche in amore è il momento di valutare determinate realtà. Non bisogna cercare sempre di attaccare ma di mediare nelle discussioni. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

ACQUARIO MOMENTO PARTICOLARE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 febbraio 2019. Il Capricorno si trova Saturno nella proprio orbita in questo momento, cosa che potrebbe regalare una bella svolta ma rende la giornata un po’ in bilico. Tutti sanno infatti che la presenza di questo segno porta a tagliare i rami secchi e quindi anche a dei cambiamenti. L’Acquario vive un momento veramente particolare. Urano si sta avvicinando e potrebbe portare una vera e propria rivoluzione. Quest’anno sarà tutto sommato positivo con la possibilità di raggiungere dei risultati concreti anche in vista del futuro. Attenzione però ad aspettarsi che sia tutto raggiunto perché si deve lottare sul campo per ottenere risposte. Ora è il momento di trovare la forza e cercare di reagire perché alcune cose comunque non vanno come si vorrebbe o come magari ci si era aspettati in passato.

ARIETE CIELO LUMINOSO, TOP E FLOP

Ora andiamo ad analizzare i segni top e flop dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro vive in questo periodo una nuova visione del mondo circostante, ma anche il fatto che Saturno, Urano e Venere che illuminano e infondono forza. Ci si sente leggermente meno vincolati e liberi di fare delle scelte. Per l’Ariete il cielo è davvero luminoso soprattutto dal punto di vista professionale. Sul lavoro si stanno raccogliendo dei risultati davvero importanti anche in vista del futuro. Lo Scorpione invece affronta dei problemi dal punto di vista fisico che non sono semplici da gestire. Forse sarebbe il caso in questo momento di cercare di riposare un po’ per recuperare anche in vista del futuro. Il segno non è brillante, ma sicuramente ha la possibilità e l’opportunità di guardare al domani con un po’ di cieco ottimismo. Aspettiamo a vedere quali saranno i risultati, ma forse è il caso di rendersi conto che in pochissimo tempo si sono raggiunti livelli davvero molto interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA