UOMINI E DONNE/ La famiglia di Teresa chiede scusa ad Andrea (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Antonio Moriconi nuovo tronista del trono classico? I fan chiedono il suo ritorno a Uomini e donne a gran voce ma per non falsare le cose ci vorrà la prossima edizione per rivederlo?

antonio moriconi
Antonio Moriconi a Uomini e Donne

La Scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne continua a far discutere. Al centro delle polemiche c’è naturalmente la decisione di Andrea Dal Corso di non presentarsi alla scelta di Teresa; una decisione che ha toccato nel profondo la ex tronista che sognava un happy end che non c’è stato. Intanto a distanza di pochi giorni dalla messa in onda del programma, la famiglia di Teresa ha voluto scusarsi con il ragazzo che è stato letteralmente preso di mira sui social. Ecco cosa ha detto il cugino di Teresa: ““Mi scuso se ho usato parole offensive nei confronti di Andrea…Mi sono fatto prendere dalla rabbia e dalla delusione…”. La delusione, infatti, è stata tanta e in queste ore Andrea Dal Corso sui social ha chiesto esplicitamente di voler vedere Teresa per chiarire ancora una volta il motivo del suo no. Chissà che Maria De Filippi non possa invitarli a Uomini e Donne per un confronto. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANTONIO MORICONI FUTURO TRONISTA?

Tutto rimandato a settembre per Antonio Moriconi? Sono in tante quelli che non smettono di commentare quello che è successo venerdì sera su Canale 5 nello speciale La Scelta di Uomini e donne e, soprattutto, parlando della non scelta di Antonio Moriconi e della possibilità che adesso diventi lui stesso tronista. Alcuni immaginano già il finale come i migliori troni ovvero con l’arrivo di Antonio sul trono e di Teresa tra le sue corteggiatrici pentita di aver scelto Andrea Dal Corso, ma davvero tutto questo potrebbe andare in scena tra marzo e maggio senza rendere falsa la scelta della napoletana? Siamo sicuri di no ed è per questo che ci sembrano ancora maturi i tempi di un trono di Antonio che, a questo punto, potrebbe addirittura essere rimandato a settembre. In caso contrario quale sarà la reazione del pubblico contro il bel corteggiatore?

SCELTE E NUOVI TRONISTI, E ANTONIO MORICONI?

Forse non lo scopriremo, almeno non per queste settimane, visto che in questi giorni è stato presentato il nuovo tronista Antonio e che, proprio questa settimana, sarà presentata colei che si siederà al suo fianco fino al prossimo maggio ovvero la nuova tronista. Lei è Angela Nasti e, a distanza di oltre due settimane, finalmente tra giovedì e venerdì la vedremo sedere sul trono di Uomini e donne con buona pace della sorella Chiara che, in tempi non sospetti, non aveva detto belle parole su chi va a cercare l’amore in televisione. Per adesso sembra che il futuro del programma sarà soprattutto sui due nuovi tronisti anche se, nella prossima registrazione, tutto potrebbe ancora cambiare visto che l’1 marzo su Canale 5 vedremo le scelte di Luigi e Ivan Gonzalez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA