UOMINI E DONNE/ Riccardo contro Ida: “Sei una persona cattiva dentro!” (Trono Over)

- Hedda Hopper

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono pronti a mettere alla luce una bella figlia femmina? Gli ex protagonisti di Uomini e donne e del trono over regalo soddisfazioni ai fan

sossio aruta ursula bennardo
Sossio e Ursula a Uomini e Donne

La nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne vede ancora una volta protagonisti Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Tra i due si accende un durissimo scontro quando Ida accusa Riccardo e Roberta Di Capua di essere “molto simili” e lui replica “Tu sei una persona cattiva dentro”. Ida è basita da queste parole e scoppia: “Non te lo permetto Riccardo. Rimangiati subito questo cattiva! Tutto devono dirmi ma non cattiva.” Queste parole danno il via ad un botta e risposta davvero acceso, fatto di accuse reciproche. Riccardo accusa Ida di aver pensato in passato più ai follower che a lui, Ida racconta di come sua madre la lasciò fuori la porta di casa di Riccardo qualche tempo prima. Parole forti che in studio spaccano il pubblico a metà, anche se quella a favore di Ida è maggiore rispetto all’altra. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SOSSIO E URSULA, L’AMORE CONTINUA

Uomini e donne e il trono over ripartono oggi con una maxi puntata che andrà avanti da oggi fino a mercoledì prossimo ma sembra proprio che, ad attirare l’attenzione siano ancora gli ex protagonisti. Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati tra gli ospiti dello speciale La scelta di Teresa Langella e il cavaliere è stato prese di mira sui social come sempre soprattutto per via della sua aria sognante che ha dato l’impressione che lui non capisse poi molto di quello che stava succedendo. Rimane il fatto che il calciatore gode di questa sua popolarità soprattutto sui social ed è proprio su Instagram che arriva un grande annuncio e una proposta importante per la sua bella Ursula. A quanto pare la loro storia d’amore va avanti a gonfie vele e questo non fa altro che spingere i fan a pensare che prima o poi i due possano sposarsi o, addirittura, avere un bambino.

LE PAROLE DI SOSSIO ARUTA

Proprio su Instagram Sossio Aruta scrive “Chi vivrà.. vedrà….” parlando proprio della possibilità che i due possano avere un bambino e, in particolare, una bella femminuccia. Adesso dopo la pace con Valeria Marini per lui si apre davvero un anno all’insegna della positività, ma siamo davvero sicuri che per lui la felicità sarà andare avanti al fianco di Ursula e con la loro famiglia allargata? Magari fino a quando ci sarà la tv tutto andrà a gonfie vele per lui e per la sua nuova famiglia, e poi cosa succederà? Al momento sembra che i due possano essere ospiti anche venerdì prossimo nel prime time di Canale 5 per la scelta di Lorenzo Riccardi, nel gran finale ci sarà un grande annuncio che li riguardi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA