Beatrice Cossu/ Non è espulsa ma finisce ad estirpare erbacce! (Il Collegio 3)

- Stella Dibenedetto

Beatrice Cossu è una delle allieve de Il collegio 3: bella, modaiola e amante dei selfie, sarà la prima espulsa dal reality di Raidue?

beatrice cossu
Beatrice Cossu - Foto Instagram

Arriva la decisione del preside del Il Collegio 3 in merito al furto del cellulare. Chiamati tutti in cortile, ecco le parole del dirigente scolastico: “Signorina Cossu, io devo dare un esempio, non posso far finta di niente. Quindi lei, insieme ai responsabili che ho individuato, ovvero Mannucci, Ortona, le gemelle Fazzini.. invece di andare a pranzo vanno nel vecchio cortile a strappare le erbacce. – e non mancano accuse per Gabriele – Signor De Chiara lei ha perso tutta la mia stima perché ho le prove necessarie per dire che è stato lei a rubare le chiavi e lo hai negato anche con una commediola da poco”. Tra il malumore generale, e non senza polemiche verso Beatrice, i ragazzi si fiondano tutti a strappare erbacce in giardino. Ma nuovi scontri sono dietro l’angolo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BEATRICE A COLLOQUIO CON IL PRESIDE

Arriva il momento del colloquio di Beatrice Cossu con il preside che le chiede chi siano i complici del furto del cellulare. Lei non vuole dirlo, ma il preside incalza: “Lei ha già un piede fuori dal Collegio. Se ci vuole mettere anche l’altro…” Di fronte a queste parole, Beatrice dice la sua: “C’era Gabriele, le gemelle, c’era anche Noemi..” Il preside inizia allora a chiamare uno ad uno tutti i nominati, la prima è Cora Fazzini che non vuole proferire parola sul furto del cellulare. È poi il turno di Giulia Mannucci, che dichiara: “So che hanno preso la chiave, non ricordo chi e anche se lo sapessi non lo direi. C’erano le gemelle e Gabriele”. Gabriele nega invece di essere stato coinvolto ma la Cossu conferma che a prendere le chiavi è stato proprio lui. Questo scatena lo scontro tra i due ragazzi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BEATRICE COSSU ANCORA NEI GUAI?

E’ bastata una sola puntata de Il Collegio 3 a Beatrice Cossu per mettersi in mostra e diventare una delle protagoniste della terza edizione del format di Raidue. Sedici anni, bella, modaiola, sicura di sè, determinata e amante dei selfie, è una delle alunne che sta facendo più fatica ad accettare le regole imposte dal Collegio. Tra le cose a cui sta rinunciando con fatica c’è il cellulare. Beatrice, infatti, non riesce a stare ontana dal suo smartphone essendo amante dei selfie. Il suo profilo Instagram, seguito da più di 30mila followers, è ricchissimo di foto in cui la Cossu sfoggia la sua bellezza e la sua gioia di vivere. Proprio il rapporto simbiotico con il cellulare potrebbe, però, costarle l’espulsione dal Collegio.

BEATRICE COSSU ESPULSA DA IL COLLEGIO 3?

L’avventura di Beatrice Cossu ne Il Collegio 3 potrebbe terminare prima del previsto. La ragazza, infatti, non riuscendo a rinunciare al cellulare, nel corso della prima puntata del format di Raidue, ha nascosto lo smartphone in tasca, ma è stata scoperta e, questa sera, rischia l’espulsione. Prima d’iniziare l’avventura ne Il collegio 3, Beatrice aveva già dichiarato che la rinuncia al cellulare per una modaiola e amante dei selfie come lei, sarebbe stata la rinuncia più difficile. I compagni, però, sono pronti a sostenerla e a schierarsi dalla sua parte per far cambiare idea al preside e concederle una seconda possibilità. La Cossu, dunque, riuscirà a restare nel collegio? In attesa di scoprirlo, Beatrice si è già scontrata con le ragazze della classe. Cliccate qui per vedere il video.

BEATRICE COSSU: “UNA RAGAZZA MOLTO FURBA”

Beatrice Cossu vive a a Bareggio in provincia di Milano insieme ai suoi genitori e sua sorella minore. E’ fidanzata con un ragazzo di 23 anni ed è molto furba come ha spiegato il padre nelle dichiarazioni riportate dal portale Supereva: “È una furbacchiona, mi raggira sempre e riesce sempre a ottenere quello che vuole”. Su Instagram, è solita pubblicare foto di ogni tipo: da quelle in cui si mostra in bikini a quelle delle lezioni di danza fino alle uscite con gli amici. Dopo una sola puntata de Il Collegio 3, Beatrice ha già conquistato la sua fetta di pubbico: basterà questo per farla restare in gioco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA