Ida Platano vs Riccardo e Roberta/ Uomini e donne: “io dovrei difendere lei?”

- Hedda Hopper

Nuova discussione nel trono over di Uomini e donne con la reazione violenta di Ida nei confronti di Riccardo e della stessa Roberta rea di punzecchiarla. Ecco cosa succederà oggi

ida platano e riccardo guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri - Foto Instagram

Nuovo scontro tra Riccardo Guarnieri Ida Platano nel corso della sfilata femminile. Dopo aver visto la scelta di Ida, Riccardo assegna un 8 a Ida. Il voto del cavaliere scatena il commento di Tina Cipollari: “l’ha fatto per non scatenare una nuova polemica. Non poteva dare di più”, sottolinea la bionda opinionista facendo riferimento alla presenza di Roberta. “Perché non ti piace Roberta?”, chiede Maria De Filippi. “Non è che non mi piace, è che non mi sono piaciuti alcuni comportamenti nei confronti delle altre donne. Quando Riccardo si scaglia contro Ida, avrebbe dovuto difenderla”, spiega la Cipollari. Roberta si difende, ma a parlare è soprattutto Riccardo che sottolinea come Ida non lo difenda mai ogni volta che gli altri ribadiscono il suo atteggiamento nei suoi confronti. “Io dovrei difendere te?”, chiede ironicamente la Platano che poi chiude il discorso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCINTILLE TRA IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI

Scintille nello studio del trono over di Uomini e donne tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama, stanca dei ripetuti attacchi dell’ex fidanzato, sbotta con il sostegno di Gianni Sperti e Tina Cipollari: “scendi dal piedistallo perché ti rovino. Tu hai raccontato delle stupidate mentre io ho i contenuti. Ho tenuto per me delle cose davvero gravi perché sono una signora”, dice la Platano. “Mi hai rotto il caz*o, vaffa…”, sbotta Riccardo la cui reazione non piace affatto a Maria De Filippi. “Siediti e modera il linguaggio”, lo avverte la padrona di casa. Al culmine della rabbia, Riccardo lascia lo studio per poi tornare. Gli opinionisti si scagliano anche contro Roberta: “tu fra un mese sarai mollata e ti auguro che la nuova compagna del tuo ex si rivolga a te come tu fai con Ida”, dice Tina. “Mi avete rotto il caz*o”, dice anche Roberta scatenando la reazione del parterre. “Sono fatti della stessa pasta”, conclude Ida. Maria De Filippi cerca di chiudere la questione: “che dite se andiamo avanti?”, chiede la conduttrice sperando che tra Ida e Riccardo l’argomento sia definitivamente chiuso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IDA PLATANO CONTRO RICCARDO GUARNIERI E ROBERTA

A quanto pare sarà una Ida Platano diversa quella che oggi troveremo a Uomini e donne nel trono over e asciugate le lacrime di due settimane, la sua nuova filosofia è quella di attaccare e minacciare non solo il suo ex Riccardo Guanieri ma anche la sua nuova dama, Roberta. Nella puntata di oggi troveremo questi ultimi due di nuovo al centro per raccontare del loro rapporto ma questo non potrà prescindere da Ida Platano che ancora una volta finirà sotto i riflettori. Nella puntata di ieri il pugliese le ha dato della cattiva e lei risponderà a tono non solo facendogli notare che ad una persona che si ama non si dicono queste cose ma, soprattutto, che lui sembra ormai essere su un piedistallo dal quale farà bene a scendere visto che “vuole rovinarlo”. Alle minacce di Ida, che potete vedere nel video anticipazioni disponibile cliccando qui, Riccardo risponderà scuotendo la testa ma la discussione di oggi non si limiterà a questo.

LE MINACCE DI IDA PLATANO AI DANNI DI RICCARDO

In una parte di video vediamo Roberta parlare del bello rapporto che si è creato con Riccardo Guarnieri ma la cosa che ha dato più fastidio ai presenti è il fatto che la dama si è girata verso Ida al grido di: “Forse con me le cose vanno meglio che con te”. A queste parole reagirà Gemma Galgani, amica di Ida, e non solo visto che anche Tina Cipollari sarà infastidita da questa sua altezzosità tanto da aggredirla: “Te lo dico io, tu tra un mese sarai scaricata perché lui è fatto così”. Lo scontro è servito e i tre occuperanno la prima parte della puntata tra scontri e liti accusandosi a vicenda, cos’altro succederà? Chi segue il programma sa anche che Gianni Sperti adesso è molto legato ad Ida Platano, toccherà anche a lui difendere la dama?

© RIPRODUZIONE RISERVATA