IL SEGRETO, PUNTATA SERALE/ Anticipazioni: il piano di Carmelo e Severo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 19 febbraio: grandi emozioni con il ritrovamento di Francisca e il ritorno di Saul che tutti credevano morto.

19.02.2019, agg. alle 20:04 - Stella Dibenedetto
il segreto
Il Segreto - Foto Instagram

In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata serale, iniziamo a scoprire cosa svelano le anticipazioni delle puntate della soap Il Segreto in onda da domani su Canale 5 alle 16.40. Ritroviamo Basilio che è riuscito a evadere dal carcere in cui era stato rinchiuso dopo il tentativo di uccidere Adela in ospedale. Protagonisti del nuovo episodio saranno anche Carmelo e Severo che, venuti a conoscenza della fuga dello stalker, hanno deciso di farsi giustizia da soli e per questo si sono messi subito sulle sue tracce. Per riuscire nel loro intento, mettono in piedi un piano che possa garantire loro di incastrarlo e liberarsi personalmente di lui, il tutto cogliendolo di sorpresa L’uomo, ignaro di averli alle calcagna, finirà per fare un passo falso, avvantaggiando il loro lavoro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RAIUMUNDO RITROVA FRANCISCA E…

Torna l’appuntamento serale con le soap spagnole più amate dagli italiani. Il Segreto vedrà grande protagonista l’amata e odiata Donna Francisca. Finalmente le ricerche di Raimundo iniziano ad avere dei risultati. L’uomo non si è mai arreso e, nell’appuntamento in onda questa sera su Rete 4, lo vedremo finalmente intento nel ritrovamento di Francisca. Raimundo è riuscito a individuare il posto in cui è nascosta sua moglie e decide di correre in suo soccorso, pronto a riportarla finalmente alla Villa. Soprattutto è determinato a capire chi l’abbia rapita. Intanto Adela teme che Basilio possa nuovamente tentare di ucciderla. Il suo stalker ha cercato di tagliarle la gola in ospedale ed è stato fermato da Carmelo. Che la donna sia ancora in gravissimo pericolo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

COME FINIRÀ PER FRANCISCA?

Doppio appuntamento con Il Segreto mentre si avvicina a grandi passi il ritorno di Francisca dopo quello che è successo. Finalmente, dopo i mille dubbi, gli scontri e le lettere piene di indizi, almeno secondo Raimundo, sembra proprio che per la matrona sia arrivato il momento di dire la sua a riguardo o, meglio, tornare all’ovile e risolvere tutto e svelando il vero volto dei suoi aguzzini ovvero Fernando Mesia e Fulgencio. Sono proprio loro due che in questi mesi hanno tenuto lontana la matrona e sarà tra le puntate di oggi e quella di domani che i due uniranno nuovamente le loro forze proprio per mettere a punto l’ultima parte del loro piano e finire una volta per tutte la loro nemica. Ma sarà davvero così che andrà a finire per Francisca? I fan sono in attesa di scoprire quale sarà la vendetta della matrona contro i suoi nemici e solo nei prossimi giorni scopriremo i dettagli. (Hedda Hopper)

FRANCISCA E SAUL PROTAGONISTI

Grandi emozioni con Il Segreto che oggi, martedì 19 febbraio, torna in onda con un doppio appuntamento. Oltre alla consueta puntata pomeridiana delle 16.25 su canale 5, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano, va in onda anche alle 21.25 su Rete 4 con un episodio molto emozionante per poi lasciare la linea a Una Vita. Nella puntata serale de Il Segreto, al centro della trama ci saranno due personaggi: Francisca e Saul. La prima, presente nella soap sin dalla prima puntata, lontana da Puente Vejo da tanto tempo, sarà ritrovata da Raimundo mentre Saul, il fratello di érudencio e grande amore di Juliera che tutti credevano morto, tornerà a Puente Vejo vivo e vegeto, ma cosa accadrà nel dettaglio? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: IL RITORNO DI SAUL

La morte di Saul non aveva mai convinto Julieta che, credendo ci fosse qualcosa di strano nelle circostanze che avvano portato alla morte il suo grande amore, aveva continuato ad indagare fino al punto di sedurre anche Fernando Mesia per arrivare alla verità. Il corpo di Saul, infatti, non era mai stato trovato e ciò che Julieta aveva sempre sperato, finalmente accadrà. Saul si è rifatto vivo nel momento in cui Julieta, convinta che l’assassino fosse il marito Prudencio, stava per ucciderlo. L’uomo, però, non può ancora mostrarsi a tutti gli abitanti di Puente Vejo e decide di nascondersi nella bottega di Fe. Mauricio, però, scopre che l’uomo è vivo, ma d’accordo con Fe e Julieta decide di non raccontarlo a nessuno.

IL RITROVAMENTO DI FRANCISCA

Che fine ha fatto Donna Francisca? Il ritorno a Puente Vejo di Fernando Mesìa ha allontanato la Montenegro con grande sorpresa di Raimundo. Il figlio di Olmo ha sempre detto quella di allontanarsi per un po’ dalla villa, lasciando a lui il compito di gestire tutto, è stata una decisione volontaria di Francisca. Raimundo, però, non ha mai creduto totalmente a tale versione e, stanco di non sapere nulla, ha deciso di andare a cercarla. Nella puntata serale de Il Segreto, Francisca viene finalmente ritrovata da Raimundo. A Puente Vejo, nel frattempo, Adela continua ad essere spaventata e sia Carmelo che Severo pensano che possa essere ancora in pericolo. Santacruz, così, invita Meliton a spargere la voce in paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA