Lorenzo Riccardi ospite al trono over/ Uomini e donne, video: “Non dormo la notte”

- Hedda Hopper

Con il trono in mano e il suo solito sorriso, Lorenzo Riccardi farà il suo ingresso al trono over di Uomini e donne annunciando la sua scelta

Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Dopo la scelta di Teresa si avvicina, giorno dopo giorno, la messa in onda di quella di Lorenzo Riccardi. Il tronista, ospite del trono over, ha rivelato i suoi tormenti a Maria e al pubblico. Spaventato e preoccupato di raggiungere la villa, rivela di non volerci andare per la troppa paura: “Non ci vado, è da quando me ne sono andato che non dormo la notte”, racconta. Ciò che preoccupa di più il tronista è il momento in cui dovrà parlare con la sua non scelta e rivelarle di aver scelto un’altra ragazza. Durante la puntata la conduttrice ha chiesto a Lorenzo se fosse presente anche la nonna alla scelta, ma rivela che dovrà affrontare quel momento senza di lei. (Agg. Camilla Catalano)

“SCELGO SOLO SE…”

Lorenzo Riccardi si presenta a sorpresa nello studio del trono over di Uomini e Donne prima di raggiungere la villa per trascorrere gli ultimi momenti con Giulia e Claudia prima della scelta. “La mia paura più grande è la scelta. La colpa è la tua” – dice Lorenzo rivolgendosi a Maria De Filippi – “perché ogni volta che vengo io s’inventa delle innovazioni. Io vado in villa e poi al castello solo se vieni tu con me a dire no all’altra ragazza”, aggiunge Lorenzo. “Come sta nonna?”, chiede la De Filippi. “Bene, ma non penso che sarà presente al castello perché lei si muove solo con me e, sinceramente, quella sera non vorrei dormire con lei, ma con la scelta”, spiega il tronista che ne approfitta anche per fare i complimenti alle donne del parterre over, in particolare a Gemma – “è molto più bella dal vivo”. Prima di lasciare lo studio, Lorenzo ammette di essere agitato e dà appuntamento a tutti per venerdì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LORENZO RICCARDI AL TRONO OVER

“Sai che devi andare là…”, così Maria De Filippi liquida Lorenzo Riccardi che oggi, armato del suo trono, farà ingresso in studio a Uomini e donne proprio nella seconda puntata della settimana dedicata al trono over. Proprio dopo le discussioni e le rivelazioni dei triangoli (o quadrati) amorosi che vedono tra i protagonisti Riccardo, Ida, Roberta e anche Stefano e Pamela, ecco spuntare il tronista pugliese che fa visita a dame e cavalieri con il grande annuncio che riguarda la sua scelta. Dopo il successo di venerdì scorso con Teresa Langella e il no di Andrea Dal Corso, proprio venerdì andrà in onda la scelta di Lorenzo Riccardi che, dopo le sue ultime esterne in villa, prenderà parte alla festa al castello in attesa di scoprire se la sua scelta comparirà dicendo sì oppure no.

LE PAROLE DI LORENZO RICCARDI

Maria De Filippi annuncia la scelta di Lorenzo Riccardi pregandolo di recarsi sul posto per il fatidico momento e lui sembra intimidito e impaurito tanto da rispondere “no, non ci vado”. Come se questo non bastasse, il bel pugliese mostrerà alle telecamere il suo tatuaggio nuovo che ha fatto proprio per l’occasione e per ricordare il momento della scelta. Anche all’epoca del no di Sara Affi Fella sembra che il tronista si sia fatto un tatuaggio dedicato, quale sarà questa volta la figura scelta e cosa rappresenterà nella sua vita, un sì oppure un no? Nel video anticipazioni che potete vedere cliccando qui sembra proprio che il tatuaggio sia con due caselline una dedicata al sì e una al no, la riempirà dopo il momento della scelta venerdì sera? Lo scopriremo tra un paio di giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA