Pamela e Stefano/ Uomini e Donne: “usciamo”. Lei: “non voglio l’elemosina”

- Stella Dibenedetto

Pamela e Stefano continuano ad appassionare il pubblico del trono over di Uomini e donne: la richiesta del cavaliere scatena le lacrime di lei.

pamela barretta uominiedonne.png
Pamela Barretta

Stefano non accetta la decisione di Pamela di chiudere la storia. Il cavaliere, per recuperare il rapporto, si dice pronto a lasciare la trasmissione con lei. “Ieri sera ti ho detto usciamo. Dimmi cosa devo fare per dimostrarsi il mio interesse”, dice Stefano. “Non voglio l’elemosina” – replica Pamela che poi aggiunge – “mi hai sempre detto che saresti uscito solo quando ti saresti innamorato e ora mi dici di uscire?”. A difendere Pamela è Michele, uno dei cavalieri: “io la conosco, so come è fatta. Stefano lei per te è tanta roba. Avresti dovuto dire io esco, ti aspetto fuori”, dice il cavaliere raccogliendo gli appalusi del pubblico e del parterre, ma anche quelli di Pamela che ammette che, di fronte a tale atteggiamento, si sarebbe convinta dell’interesse di Stefano nei suoi confronti. Stefano, però, ribadisce di fare ogni giorno tanti gesti non trovando un punto d’incontro con Pamela (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAMELA CHIUDE CON STEFANO: “E’ FINITA”

Storia al capolinea tra Pamela e Stefano? La dama piace molto a Riccardo Guarnieri che, però, ha deciso di fare un passo indietro convinto che la dama sia realmente interessata a Stefano. Pamela, però, non è della stessa idea. “Io e Stefano non siamo una coppia” – dice la dama che, stanca dei continui alti e bassi aggiunge – “per me possiamo chiudere qui perché io non credo al suo interesse”. Le parole di Pamela colpiscono Stefano che replica immediatamente: “ti ho dimostrato tanto in questo periodo. Non so più cosa devo fare per dimostrarle il mio interesse”, dice il cavaliere. Pamela, nonostante la decisione di chiudere, non appare serena come spiega lo stesso Riccardo che, pur uscendo con Roberta non nasconde di provare un interesse nei suoi confronti anche se “non la chiamerei il giorno dopo perché non è serena”. Le parole di Pamela, però, non convincono Stefano e gli altri protagonisti del parterre del trono over (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RICHIESTA DI STEFANO

Pamela e Stefano protagonisti della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. La dama e il cavaliere, dopo aver trascorso il Capodanno insieme pensando alla nascita di una vera storia d’amore, si sono allontanati. A far calare il gelo tra la dama e il cavaliere è stato l’interesse di Stefano per Roberta che, però, ha cominciato a frequentare anche Riccardo. Nonostante tra Pamela e Stefano il feeling non sia più quello delle prime uscite, il sentimento c’è ancora. La Barretta, infatti, non riesce a frequentare altre persone e le lacrime che versa per Stefano ne sono la prova. “Dimmi che vuoi stare solo con me”, dice Stefano sperando di ricevere da Pamela la risposta che si aspetta. La Barretta, però, nel video promo della puntata riesce solo a piangere.

PAMELA E STEFANO: LIETO FINE IN ARRIVO?

Tra Pamela e Stefano, dunque, tornerà il sereno? Le parole del cavaliere scateneranno la reazione della dama? I sentimenti della Barretta nei confronti di Stefano sono evidenti. Nonostante la delusione vissuta nelle scorse settimane, sembra che tra i due i rapporto non si ancora finito. La storia tra Pamela e Stefano continua ad appassionare i fans del dating show di canale 5 che sperano che tra i due scoppi l’amore. La coppia, infatti, piace davvero molto e sono tanti gli utenti del web che si augurano che tra i due ci sia il lieto fine. Ad alimentare le speranze dei pan è proprio Pamela che, sui social, lancia frecciatine a quella che, fino a pochi giorni fa, sembrava essere una rivale ovvero Roberta: “Non è lei il problema. Poi se frequenta più persone insieme con tanta leggerezza… non so che dire”, ha commentato la dama come ha rivelato il portale Isa e Chia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA