Paolo e Sabrina lasciano Uomini e Donne/ Video, la dichiarazione d’amore: “Ti amo”

- Hedda Hopper

Paolo e Sabrina lasciano il trono over di Uomini e Donne: “ti amo, sei la fonte della mia felicità”, dice il cavaliere mentre Gemma Galgani…

paolo marzotto gemma galgani
Paolo Marzotto e Gemma Galgani a Uomini e Donne

È tempo di dichiarazioni d’amore nello studio di Uomini e Donne. Nel periodo in cui si crede possa sbocciare l’amore, quello delle scelte, anche nel trono over sembra esserci una scossa di emozioni. A prendere parola e a fare una dichiarazione d’amore, questo pomeriggio, è stato Paolo, cavaliere di Sabrina. “Voglio uscire e vivere la nostra storia, ti amo”, ha svelato il cavaliere alla propria dama prima di chiedere alla stessa di avere il coraggio ad uscire dal programma insieme a lui per vivere in maniera normale la propria storia d’amore. L’unica a rimanere male di quelle parole e dell’atteggiamento di Paolo è stata Gemma la quale si aspettava che il cavaliere la salutasse in maniera più adeguata, dopo la loro frequentazione. (Agg. Camilla Catalano)

GEMMA: “MI ASPETTAVO UN SALUTO”

Paolo e Sabrina del Trono Over di Uomini e Donne hanno deciso di lasciare il programma per vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Un momento emozionante quello trasmesso nell’ultima puntata del latin show di Canale 5, che ha visto Paolo leggere una lettera d’altri tempi a Sabrina. Il Cavaliere ha poi ricordato il primo incontro con la sua dama: “Il nostro primo saluto mi ha fatto venire un brivido al cuore, cavolo è lei. Gli ingranaggi del mio cuore erano fermi, ma poi sei arrivata tu”. Parole che hanno emozionato tutto il pubblico e il parterre del programma di Maria De Filippi.  Un momento che ha visto partecipi anche gli stessi opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti. Unica voce fuori dal coro quella di Gemma Galgani che non ha partecipato alla felicità della coppia. A punzecchiare la Galgani è Gianni Sperti che sottolinea come generalmente dinanzi a certe dichiarazioni la dama scoppi a piangere. “Non me l’aspettavo da te, l’hai scaricato tu ricordalo” dice Gianni a Gemma, che dalla sua dice di esserci rimasta male del fatto che Paolo non l’ha salutata prima di andare via dal programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PAOLO E SABRINA LASCIANO UOMINI E DONNE

Un altro ex cavaliere di Gemma ha lasciato il programma di Maria De Filippi dopo aver trovato l’amore. Paolo era arrivato alla corte di Canale 5 proprio per corteggiare la dama torinese, ma il poco interessa di lei lo aveva portato a puntare gli occhi su un’altra donna: Sabrina. Impacciato come un adolescente innamorato, Paolo, ha letto una lettera alla sua Sabrina attraverso cui le dichiarava di essere innamorato e di avere il desiderio di continuare la relazione al di fuori delle telecamere. Sabrina non poteva che accettare, insieme ballano un lento, ma quella sdegnata all’interno dello studio è Gemma: “Per come ci siamo lasciati, mi aspettavo che avesse un saluto anche per me”. Ma subito Gianni non attende un attimo per attaccarla: “Da parte tua ho visto una faccia schifata, ma lo hai scaricato tu!”. (Agg. Camilla Catalano)

“SEI LA FONTE DELLA MIA FELICITA'”

Paolo e Sabrina lasciano il trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, con una splendida dichiarazione d’amore per la dama, annuncia l’addio alla trasmissione. “Ciao amore mio, in questo momento sto tremando. Ti chiedo di ascoltare bene le mie parole. Nella vita ho sempre creduto che il vero amore si presentasse una volta sola. Mi ero convinto che mi fosse già stata data la mia occasione. Ero certo di non meritarmi più un amore, eppure, a dicembre, ti ho incontrata e il mio animo ha preso il via verso una nuova prospettiva” – legge Paolo ad una Sabrina molto colpita dalle sue parole – “sei arrivata tu e il mio cuore è tornato a battere. Al nostro primo incontro temevo di non piacerti fisicamente, avevo paura di non trovare la chiave del tuo cuore. Sei la fonte della mia felicità, hai preso un vecchio uomo e gli hai donato la forza di vivere”, dice ancora il cavaliere che poi conclude così la sua dichiarazione d’amore – “Ho una voglia pazzesca di uscire insieme a te e vivere la nostra storia, ti amo”. Parole che emozionano Sabrina che accetta di lasciare il programma con Paolo provando gli stessi sentimenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLO E SABRINA FELICI

Sarà una puntata movimentata quella di oggi di Uomini e donne visto che si tornerà a parlare del trono over e al centro dello studio prenderanno posto proprio Paolo, il cavaliere che era venuto nel programma per incontrare e corteggiare Gemma Galgani. All’epoca dei fatti la dama torinese è uscita con lui un po’ di volte ma alla fine è stato Rocco, se così vogliamo dire, ad avere la meglio su di lui. Questo però non ha rovinato la sua vita, anzi, a detta degli altri sembra proprio che il cavaliere sia riuscito ad andare oltre conoscendo Sabrina e iniziando a conoscere lei uscendo e sentendosi al telefono e raccontando, di volta in volta, tutti le novità del loro rapporto e i risvolti che i loro incontri hanno avuto in queste settimane. A quanto pare tutto quello che i due si sono detti nelle scorse settimane non solo era vero ma ha permesso ai due di essere felici tanto che oggi arriverà la grande rivelazione.

LE PAROLE DI PAOLO E LA REAZIONE DI GEMMA GALGANI

Grazie al video anticipazioni della puntata di oggi del trono over di Uomini e donne (che potete vedere cliccando qui) sembra proprio che Paolo prenderà posto al centro dello studio davanti a Sabrina per farle una dichiarazione d’amore in piena regola dicendosi pronto a lasciare il programma con lei: “Ho una voglia pazzesca di uscire insieme a te e vivere la nostra storia, Ti Amo”. Sabrina ride, si alza e lo bacia sotto gli occhi attenti di Gemma Galgani che storce un po’ il muso e ammicca dubbiosa. Cosa è che non quadra a Gemma? Maria De Filippi noterà la sua reazione e la chiamerà in causa facendole dire qualcosa sulla nuova coppia che si è creata nel programma, l’ennesimo cavaliere arrivato per lei e che esce con un’altra donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA