Una Vita, puntata serale/ Anticipazioni: il mistero di Olga si infittisce

Una Vita, anticipazioni puntata serale 19 febbraio: Antonito viene arrestato, Evira si umilia per Simon mentre tra Blanca e Samuel…

19.02.2019, agg. alle 19:57 - Stella Dibenedetto
una vita
Una vita

In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata serale, in onda oggi su Rete 4, iniziamo già ad anticipare qualcosa sulla trama di Una Vita della puntata in onda domani su Canale 5 nella consueta fascia pomeridiana. In particolare ritroveremo Blanca e Samuel intenti ad indagare sul passato di Olga. Il mistero si infittisce e per rendere le cose più chiare, raggiungono il Bosco delle Dame alla ricerca di Tomas, l’uomo che ha allevato la ragazza dopo che Ursula l’ha abbandonata. Da qui arrivano nuovi ed inquitanti scoperte sul passato di Olga. Di fronte a queste ultime novità. Blanca la prega allora di raccontarle la verità sul suo passato , cosa che non ottiene. La sorella ha infatti altri piani in mente. Porta quindi con sé la ragazza fuori dalla dimora degli Alday, allontanandosi senza lasciare alcuna traccia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SAMUEL IN CRISI

Torna l’appuntamento serale con le soap spagnole più amate dagli italiani. Una Vita e Il Segreto ci aspettano questa sera con tantissime novità su Rete 4. A Una Vita, in particolare, grande attenzione sarà data alla situazione di Antonito ma ci sarà occasione di parlare anche di Samuel. L’uomo si rende infatti conto che le cose con sua moglie non stanno funzionando, è per questo che decide di sfogarsi con Liberto. Intanto Olga è davvero infuriata con sua sorella. Colpa della diffidenza che sente nei suoi confronti e che porta la Dicenta a pregarla di dirle tutta la verità sul suo passato. Ma non mancheranno anche momenti piccanti nella nuova puntata di Una Vita. In particolare, Elvira non vuole arrendersi con Simon e cerca allora di sedurlo, presentandosi davanti a lui nuda. Si beccherà, però, un due di picche… (Aggiornamento di Anna Montesano)

ULTIMA PUNTATA IN PRIME TIME?

Sembra proprio che il percorso di Una Vita nel prime time di Rete 4 sia finito qua, almeno per il momento. Secondo la guida tv Mediaset sembra proprio che quella che andrà in onda questa sera in coppia con Il Segreto sarà l’ultima puntata serale visto che martedì prossimo le soap non sono previste e lo stesso succederà anche nei giorni seguenti fino a sabato compreso. Solo una piccola pausa di una settimana per evitare lo scontro con eventi importanti o la decisione di mettere in panchina le soap nel serale per lasciare spazio ad altro? Tutto lascia pensare che il piccolo stop sia dovuto al ritorno di Gianluigi Nuzzi nel prime time di Canale 5 con il suo speciale Segreti e Delitti la cui ultima puntata è andata in onda quasi quattro anni fa d’estate sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Tutto tornerà alla normalità dopo questo esperimento speciale? I fan di Una Vita dovranno solo attendere un po’ per scoprirlo. (Hedda Hopper)

UNA VITA RIPARTE DA ANTONITO E…

Martedì 19 febbraio, l’appuntamento con Una Vita raddoppia. Oltre al consueto appuntamento delle 14.10 su canale 5, subito dopo la messa in onda della puntata di Beautiful, Una Vita vi aspetta questa sera, alle 22.25 su Rete 4 con una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Al centro del nuovo appuntamento ci sarà Antonito che, a causa delle sua voglia di riconquistare a fiducia professionale del padre, si metterà nuovamente nei guai. Il cuore di Elvira, invece, continuerà ad essere spezzato da Simon, deciso a non tornare sui suoi passi portando avanti il matrimonio con Adela. Anche il rapporto tra Blanca e Samuel regalerà sorprese. La figlia di Ursula, incinta del primo figio, riuscirà ad essere una moglie devota e amorevole? Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI UNA VITA: L’ARRESTO DI ANTONITO

Deciso ad offrire a Lolita la vita che merita e a riprendere in mano la propria vita professionale, Antonito ha deciso di mettersi in affari con Belarmino. Quest’ultimo chiede al figlio di Ramon di andare di andare a ritirare i soldi in comune e di nasconderli nella cassaforte di casa sua. Successivamente, il fidanzato di Lolita riceve una valigia e due biglietti di sola andata per l’Italia. Quando apre la valigia, Antonito si rende conto di essere stato incastrato e di essere vittima di una truffa. Nella valigia, infatti, non ci sono soldi, ma fogli bianchi. Antonito, così, viene arrestato davanti a tutto il quartiere per truffa a seguito di una denuncia presentata dal comune. Il giovane viene condotto in commissariato dove viene ascoltato sperando di dimostrare la propria innocenza.

L’UMILIAZIONE DI ELVIRA

Elvira non riesce ad accettare il matrimonio di Simon e Adela e continua a provare a riconquistare l’uomo che ama. Per farlo capitolare nuovamente ai suoi piedi, la giovane si denuda davanti a lui nel tentativo di sedurlo. Simon, però, la rifiuta ancora una vola. Arturo, vedendo la figlia umuliata e in lacrime, decide d’intervenire. Blanca, nel frattempo, confessa a Leonor che le cose con Samuel non vanno come dovrebbero perchè non riesce a dimenticare Diego a cui pensa continuamente. Olga, invece, decide di cucinare una torta per tutta la famiglia. Ursula è convinta che Olga, con la torta, abbia tentato di avvelenare Blanca, madecide di raggiungere ugualmente padre Octavio con Samuel per scoprire la verità sulla sua seconda figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA