Claudio Amendola/ Commosso per Andrea e Alessandra: “Siete un esempio per questo paese” (C’è posta per te)

- Valentina Gambino

Claudio Amendola ospite della nuova puntata di C’è posta per te.

Il Sussidiario.net
Claudio Amendola e Maria De Filippi a C'è posta per te

È un Claudio Amendola molto commosso quello che ascolta la storia di Andrea e Alessandra, due ragazzi giovani che hanno due figli ma che hanno avuto e continuano ad avere grandi difficoltà economiche. Una storia tormentata ma ricca d’amore quella di questo giovani ragazzi di 21 e 22 anni con due figli. Arriva il momento per Alessandra di incontrare il suo regalo: Claudio Amendola scende dalle scale e la ragazza lo abbraccia tra le lacrime. Poi prende parola: “Una cosa l’ho capita bene: siete due bellissime persone. Per l’impegno, la voglia e l’esempio che dà Andrea, credo che i ragazzi italiani dovrebbero mettersi in fila per stringergli la mano. E la stessa cosa dovrebbero fare con te Alessandra. – e aggiunge – Siete un esempio per questo paese.” Non mancano doni per i bambini e per i due genitori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

È la sorpresa per Alessandra da parte di Andrea

La nuova puntata di C’è Posta per te inizia con un regalo che ha un nome: Claudio Amendola. Il noto attore è il regalo che Andrea vuole fare alla sua compagna Alessandra, fan di Amendola. “Ho 22 anni e sono padre di due figli, una bambina di 4 e uno di 4 mesi. – ha raccontato a Maria De Filippi – per per la compagna Alessandra che ha 21 anni.” Andrea chiama per farle una sorpresa e svela “Questo perché io non le regalo mai niente, mi vergogno perché non sono un padre e un compagno come si deve.” Una bellissima lettera anticipa l’ingresso di Claudio Amendola in studio. Parole commoventi, che lasciano Alessandra in lacrime sin dal primo sguardo con Andrea. Il ragazzo vuole scusarsi con lei per non riuscire ad essere ciò che vorrebbe per lei e per i loro due bellissimi figli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ospiti ed emozioni della nuova puntata

Claudio Amendola sarà uno degli ospiti del nuovo appuntamento con C’è posta per te di oggi, sabato 2 febbraio. L’attore romano tornerà dalla conduttrice, per allietare il pubblico con la sua presenza. Ed infatti come ben sapete, durante gli appuntamenti di C’è posta per te, intervengono sempre due personaggi famosi. Questa settimana, insieme ad Amendola, successivamente troveremo anche una storia che avrà come protagonisti Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara. Proprio di recente, Claudio Amendola è stato protagonista ai microfoni della trasmissione “L’aria che tira”, condotta da Myrta Merlino. Lo scorso martedì sera, l’attore ha nuovamente detto la sua su Matteo Salvini “bravissimo a sfruttare l’onda, a manipolarla e sdoganare alcune parole che sono diventate Verbo”.

Claudio Amendola ospite di C’è posta per te

Claudio Amendola è stato spesso ospite di C’è posta per te, allietando le storie dei protagonisti, regalando loro conforto, affetto e le parole giuste nel preciso momento in cui servivano. L’attore romano a settembre dello scorso anno ha avuto un infarto: “Mi sentivo male, avevo dei dolori strani e respiravo a fatica, così Francesca (Neri ndr) mi ha detto ‘forse è il caso che andiamo all’ospedale’ che, fortunatamente, è molto vicino a casa nostra a Roma”, aveva confidato ospite di Silvia Toffanin durante Verissimo. Dopo essersi salvato, Amendola aveva fatto una riflessione sulla vita e il suo immenso valore: “È stato come una secchiata d’acqua gelata. La mia vita è cambiata radicalmente: ho smesso di fumare, sono dimagrito dodici chili e ora mi sento come un trentenne. Il dottore mi ha detto che adesso non sono più a rischio, sto benissimo, ma la salute va coltivata”. Staremo a vedere quale commovente storia lo coinvolgerà questa sera e, per poterlo scoprire, non vi rimane altro che sintonizzarvi su Canale 5 per una nuova puntata di C’è posta per te.

© RIPRODUZIONE RISERVATA