Mauro Icardi e Wanda Nara/ Video, Serena e le avances al bomber: “Vieni a casa mia” (C’è posta per te)

Tra gli ospiti di C’è posta per te, anche la coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi.

02.02.2019, agg. il 03.02.2019 alle 00:22 - Valentina Gambino
Mauro Icardi e Wanda Nara con Maria De Filippi
Mauro Icardi e Wanda Nara con Maria De Filippi a "C'è posta per te"

Lacrime ma questa volta di gioia per la giovanissima Serena. Merito di Wanda Nara e Mauro Icardi che scendono le scale di C’è Posta per te per abbracciarla. Serena è incredula e guarda con occhi sgranati il suo mito (Clicca qui per il video). La giovane Serena, giocatrice e allenatrice non riesce a trattenersi quando ha di fronte Icardi. Si scusa allora con Wanda e ammette: “Quant’è bello!” Poi è proprio la Nara a prendere la parola: “Io sono molto emozionata perché sono mamma di cinque figli che sono il mio pensiero costante. Io sono sicura che tua mamma sarà fiera della famiglia che ha lasciato e se io dovessi lasciare una famiglia unita così un giorno, sarei in pace.” Serena la ringrazia, poi però non riesce a trattenersi e fa delle simpatiche avances a Mauro: “Potresti venire a casa mia” ma Wanda “We we… se vengo anche io allora ok!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mauro e Wanda sono la sorpresa per Serena

Wanda Nara e Mauro Icardi sono la sorpresa che papà e i due fratelli Antonio e Vincenzo hanno deciso di fare a Serena, una ragazza di 23 anni con una forza immensa. Serena ha infatti preso sulle spalle l’intera famiglia, ad un’età così giovane, dopo la morte di sua madre. La donna se n’è andata a 50 anni, circa 2 anni fa, all’improvviso e Serena le ha promesso che si sarebbe occupata lei di tutto. Antonio, il fratello maggiore, prende allora la parola: “Tu dai leggerezza alle nostre vite. Sei così uguale alla mamma, nella bontà e nella gentilezza che mostri alle persone.”Le lacrime sgorgano per tutti, anche per Wanda Nara che è emozionatissima e non riesce a frenare la forte commozione. Una storia, quella di Serena, che coinvolge tutti i presenti, quella di una ragazza con una forza immensa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Icardi e Wanda un regalo speciale

Proseguono incessantemente i nuovi appuntamenti del sabato sera con l’attesissimo programma di Maria de Filippi, C’è Posta Per Te. Oggi, 2 febbraio 2019, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la quarta puntata. Come sempre, sentimenti ed emozioni saranno i protagonisti assoluti del people show più amato della televisione. Tra gli ospiti, anche la coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi. Questa settimana infatti, saranno ancora due le coinvolgenti storie che prevedranno la presenza a sorpresa di personaggi del mondo dello spettacolo. In studio quindi, per raccogliere gli applausi del pubblico, arriveranno il calciatore Mauro Icardi e la bellissima moglie Wanda Nara. Il bomber argentino capitano dell’Inter, verrà accompagnato dalla coniuge che lavora anche al suo fianco nel ruolo di manager. I due, saranno pronti ad assistere alla puntata nascosti dietro la famosissima busta bianca, per poi sorprendere gli ospiti di C’è Posta Per Te sbucando fuori dalle scale per regalare un sorriso, un abbraccio ed una parola di semplice confronto.

Mauro Icardi e Wanda Nara ospiti di C’è posta per te

Proprio in questo ultimo periodo, Mauro Icardi e Wanda Nara, sono stati ancora una volta al centro del gossip e della cronaca italiana. A Brienno, nel comasco infatti, è scoppiato un incendio nella villa che il calciatore ha regalato alla moglie appena un’estate fa. I vigili del fuoco sono arrivati immediatamente sul posto per spegnere le fiamme, per fortuna, circoscritte solamente in giardino. A quanto pare, la suocera del bomber dell’Inter, e madre di Wanda Nara, aveva acceso una fiammata per potersi liberare di roveti e mobili di vario genere. La notizia è stata diffusa dal quotidiano Laprovinciadicomo.it, che ha riportato il fatto con incredulità. La donna, non tenendo conto della forte umidità cittadina, ha provocato una densa nube di fumo che avrebbe spaventato gli abitanti residenti nelle vicinanze. Questi quindi, avrebbero immediatamente allertato i vigili del fuoco. L’ospitata a C’è posta per te di questa sera, senza ombra di dubbio sarà meno preoccupante e colpirà entrambi al cuore. Per non perderveli, vi consigliamo di sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA