Oroscopo 2019, Paolo Fox: il segni al top di oggi 2 febbraio

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 2 febbraio 2019: il Sagittario è pronto a gettarsi in nuovi progetti, Il Capricorno ha bisogno di due giorni di recupero, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 2 FEBBRAIO 2019

Anche oggi, 2 febbraio 2019, torna l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere da vicino quello che ha raccontato segno per segno. L’Ariete quando è nervoso e agitato, come nelle ultime giornate, ogni tanto dice cose che non dovrebbe dire. Questo accade perché si è pieni di nervosismi e di rabbia, vuole esporre sempre tutto ma così facendo ci si brucia il proprio gioco. Si deve essere un po’ più diplomatici, questa giornata è sottotono ma domenica si recupera e resta un febbraio strano per i sentimenti.
Da domani varranno solo le storie vere e si deve fare chiarezza con sé stessi. L’Acquario ha stelle complici per amicizia e amore, per il segno l’amicizia amorosa risulta importante ma non è facile trovare una persona così. C’è bisogno di stabilità, ora si potrebbe essere attratti da un Capricorno o da una Vergine, cioè persone diverse ma che offrono maggiori garanzie. Marte e Venere aiutano e offrono viaggi ed esperimenti, ma bisogna essere cauti nelle scelte da prendere anche per il futuro. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

TORO BISOGNO DI PROGRAMMARE, LEONE GRANDE ENERGIA

Il Toro deve iniziare a programmare tanto, non solo perché Urano entra ora nel segno e ci sono delle trasformazioni grandiose della voglia di fare e mettersi in gioco. Con questa Venere attiva la domenica si può ripensare ora di ritrovare l’amore. Chi ha già l’amore lo recupera perché non ci sono state delle grandi difficoltà in questi ultimi tempi. Bello il trigono con Venere e Saturno che si avrà in queste settimane perché rafforza l’amore e chiede di essere costruttivi. I nati sotto questo segno chiedono a una persona cosa volete fare di un amore. Il Leone ha un sabato di grande energia e c’è qualche piccolo calo domenica ma il giorno di oggi può garantire ottime collaborazioni. Le relazioni nate in questo periodo, inoltre, possono essere importanti. Con il partner giusto anche il lavoro dà possibilità di fare cose in più entro novembre. Servirà però pazienza e tempo nel quale cullare i propri interessi.

GEMELLI MALINCONIE AL BANDO, VERGINE VENERE NEL SEGNO

I Gemelli devono dare il bando alle malinconie perché ora siamo a febbraio, non si risolvono tutti i problemi però si trovano soluzioni part-time. Questo è quello che stanno facendo tanti Gemelli stanchi e agitati per una brutta situazione sul lavoro. Ora non si deve pensare di risolvere tutti i problemi, basta mettere delle toppe per andare avanti. Se si affronta tutto di peso si rischia di avere problemi ma almeno nell’ambito del lavoro c’è liberazione. Molte cose si possono subito sistemare e anche se non siete felici di quello che avete le situazioni scorrono in modo più fluido e questo è tanto. La Vergine assapora il transito favorevole di Venere che abbraccia il segno e porta garanzie di successo. Febbraio aiuta a essere più costruttivi e se ci sono relazioni importanti si devono portarle avanti con molto impeto. Se tra mercoledì e giovedì si è avuto un calo bisogna cercare di recuperare meglio nel fine settimana.

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Il Sagittario che si lancia con anima e corpo in un nuovo progetto veramente potete ottenere molto. Con questa nuova energia dei pianeti si possono fare cose diverse, tuttavia ogni tanto il proprio oroscopo non è il massimo perché c’è una certa confusione in amore e sul lavoro. Il Capricorno ha bisogno di due giornate di recupero fisico e passionale, molto presto Venere sarà nel segno e le relazioni nate ora saranno importanti. Il mese di febbraio sarà eccitante per i nuovi inizi e per il lavoro, ora è chiaro che chi ha attività in proprio può ripartire, i dipendenti invece un po’ meno. Forse è il caso di prendere la vita con un po’ più di calma, evitando di correre come si fa sempre.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

ARIETE MOLTO NERVOSO, SEGNI FLOP

Andiamo a vedere ora quali sono i segni flop dell’oroscopo di oggi, 2 febbraio 2019, ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. L’Ariete è decisamente nervoso e agitato, non riesce a gestire le sue emozioni in questo momento. Forse è il caso di trovare la forza di reagire, cercando di recuperare energie soprattutto mentali. Si dovrebbe cercare di essere un po’ più diplomatici, perché troppo spesso si parla e si finisce per essere in difetto con le altre persone. Il Toro non è nel miglior periodo dell’anno, ha bisogno di programmare, cercando di trovare una soluzione. Venere attiva potrebbe regalare la possibilità di migliorare domenica quando in amore le cose andranno meglio. La giornata di oggi comunque porta a grande voglia di fare, ma bisogna stare attenti a non commettere degli errori che possono essere assolutamente difficili da gestire. Nei prossimi giorni servirà forza per provare a reagire, cercando di essere sempre e comunque ottimisti.

PAOLO FOX, I SEGNI AL TOP: LEONE GRANDE ENERGIA

Voltiamo completamente pagina e seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 2 febbraio 2019, andiamo a vedere quali sono i segni al top. Il Leone ha grandissima energia, pronto a raggiungere dei risultati davvero molto interessanti anche per il futuro. Serve pazienza e tempo per cercare di trovare spazio per i propri interessi, comunque la giornata regala forza e permette la voglia di raggiungere i risultati che da tempo sono nel mirino. Per i Pesci questa è sicuramente una giornata interessante che può regalare grande soddisfazione. Si deve trovare la forza per gestire le emozioni e si deve essere sempre e comunque propositivi. Il segno è in un momento in cui le cose sembra che stiano andando decisamente meglio rispetto al passato. La Vergine si trova nel segno una Venere positiva che può regalare delle ottime risposte e soluzioni. Presto arriveranno delle risposte sotto diversi punti di vista. Si devono sfruttare questi giorni perché nella prossima settimana potrebbe arrivare un calo difficile da gestire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA