ACERBI “FIDANZATO” CON ARIADNA ROMERO/ Amore già arrivato al capolinea?

- Anna Montesano

Ariadna Romero e Francesco Acerbi stanno insieme? Lo scoop all’Isola dei Famosi ma il calciatore chiude subito: “Non sono impegnato”

ariadna romero francesco acerbi
Ariadna Romero e Francesco Acerbi stanno insieme?

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 i telespettatori hanno potuto scoprire il nome del fortunatissimo fidanzato di Ariadna Romero. Si tratta di Francesco Acerbi, difensore della Lazio, con cui l’attrice e modella cubana si è frequentata per un pò di tempo prima di partire per le spiagge dorate dell’Honduras. Una partenza che quindi avrebbe messo a rischio la storia d’amore tra i due; ancor di più visto che sull’Isola la bella Ariadna ha fatto breccia nel cuore dell’ex calciatore Ghezzal che in questi giorni non disdegna affatto la sua compagnia. “Ci siamo visti per poco tempo, poi la lontananza…” ha precisato subito la Romero, quando la Marcuzzi dall’Italia le ha mostrato uno stralcio di dichiarazione del calciatore pubblicata sul settimanale Spy. Possibile quindi che l’idillio tra i due sia già arrivato al capolinea? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Acerbi lascia Ariadna Romero?

Ariadna Romero ha incassato con grande stile la fine della frequentazione con il calciatore Francesco Acerbi. Quando Jeremias Rodriguez ci ha provato con lei, la modella è scoppiata a piangere spiegando di esserci rimasta male perché stava conoscendo una persona fuori. Alessia Marcuzzi, in collegamento con la cubana, le ha mostrato le dichiarazioni del calciatore tratte da Spy. Lei, ingoiando il boccone amaro, ha riferito di essere single anche se a lui ci teneva: “Ci stavamo conoscendo – ha aggiunto – è uno molto riservato e quindi abbiamo tenuto un po’ la cosa per noi. Quando gli ho comunicato che partivo per L’Isola dei Famosi è stato molto sincero perché mi ha detto che non poteva promettermi che mi avrebbe aspettato al ritorno. È stato giustissimo. Apprezzo più uno così piuttosto ad uno che mi dice ‘vai amore ti aspetto sono qua’ e poi mi fa le corna”. Il suo atteggiamento molto maturo è stato apprezzato anche in studio da Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la stessa conduttrice che ha apostrofato il suo comportamento come molto dignitoso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Brutte notizie per Ariadna

Una sola settimana di permanenza per Ariadna Romero all’Isola dei Famosi e già arrivano per lei brutte notizie. La bellissima cubana che ha acceso gli animi maschili in Honduras, in verità ha il cuore già impegnato. Lei non fa nomi, ma ci pensa Alessia Marcuzzi nel corso della diretta di questa sera, mandando in onda un articolo del settimanale Spy. Il nome del fortunato è quello di Francesco Acerbi, noto calciatore italiano con la quale la Romero avrebbe in corso una frequentazione. Non si tratta però di una relazione, come lei stessa sottolinea in un confessionale, ma di una persona “che sto conoscendo, che mi piace e a cui tengo”. Peccato che le dichiarazioni rilasciate da Acerbi al settimanale Spy dicano altro.

Francesco Acerbi chiude con Ariadna Romero

“Non stiamo insieme, ci siamo frequentati ma io sono single così come lei. Per me la cosa finisce qui, poi anche la lontananza…” sono le parole che Francesco Acerbi avrebbe detto nel corso di una breve intervista al settimanale Spy. Ariadna legge le sue parole e ne è abbastanza scossa ma cerca di mascherare. Così dichiara: “Ci siamo visti pochissimo, io ho fatto un mese a Miami poi quando gli ho detto che andavo all’isola lui è stato molto sincero e mi ha detto “Non è detto che quando torni io sono qui ad aspettarti!” e io ho apprezzato la sua sincerità e ho accettato questo.” Tornata in palapa però, si lascia andare e scoppia in lacrime. A consolarla però c’è Ghezzal, che in silenzio le dà coraggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA