ALESSIA MARCUZZI/ Brosio “attacca” la d’Urso: “Barbara ha fatto solo…” (Isola 2019)

- Emanuele Ambrosio

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare alla guida di una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019, il reality show condotto su Canale 5

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, Amici (Instagram 2019)

Alessia Marcuzzi ieri, ha “litigato” con Kaspar Capparoni e parlato di presunte corna. Ed infatti, alcuni siti avevano riportato l’indiscrezione relativa alla moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, che l’avrebbe tradito per anni. Proprio la conduttrice, ha mostrato ai naufraghi delle immagini mandate in onda da Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5, che mostravano lo scoop in questione. Nonostante l’argomento forte, il quinto componente dei Pooh non si è abbandonato al gossip, affermando di credere ciecamente in ciò che diceva la moglie, dimostrando totale fiducia nei suoi confronti. Prima della fine della puntata, Paolo Brosio ha lanciato una frecciatina non indifferente nei confronti della nostra Carmelita Nazionale: “Ho una cosa che mi pesa. Quando sono andato in infermeria, in realtà sono scappato con la moglie di Riccardo Fogli. Quindi ditelo alla d’Urso, va bene?”. Alessia a questo punto, ha difeso la conduttrice dalle “accuse”: “Ma guarda che Barbara ha solo fatto vedere quello che riportavano i blog e i giornali. In realtà anche lei naturalmente aveva dei dubbi, visto che conosce Karin e Riccardo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Polemica per l’attacco a Maddaloni

Mentre Marco Maddaloni viene attaccato dal gruppo che lo accusa di essere un “calcolatore e manipolatore”, Alessia Marcuzzi finisce al centro della polemica. Il pubblico dell’Isola dei Famosi non ha apprezzato quello che è stato definito “un continuo attacco ai danni di Maddaloni” che, infatti, non è la prima volta che finisce in questo tipo di polemica. Ma è la frase della conduttrice “Ma Marco, proprio da te che sei uno sportivo”, riferito alle presunte macchinazioni, scatena grosse critiche per la conduttrice. Eccone alcune degli ultimi minuti: “Vergogna.. Alessia Marcuzzi che conduttrice è? Dovrebbe essere super parte invece e’ totalmente pro Soleil e Jeremias..”; e ancora “Marcuzzi sei contro Maddaloni??? E perché??? Sei veramente pessima!!! Fate pena”; e non finisce qui “Tutti contro Marco, pure la produzione”. La convinzione è ormai radicata in molti telespettatori, Alessia replicherà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovo abito Versace per la Marcuzzi

Dopo Le Iene e qualche appuntamento tra la città milanese per la Milano fashion week, Alessia Marcuzzi è sbarcata nuovamente su Canale 5 con L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha aperto la nuova puntata del reality con un nuovo abito firmato Donatella Versace. Questa volta nessun mini dress ma un abito lungo con un profondo spacco laterale tenuto saldo da spille da balia dorate. Una gonna morbida di seta, abbinata da un golfino nero a scollo a V a maniche lunghe. Alessia Marcuzzi ha aperto la nuova puntata con due notizie riguardanti i sentimenti. Da una parte l’arrivo della moglie di Riccardo Fogli, dall’altra la gelosia di Soleil nei confronti di Jeremias Rodriguez. (Agg. Camilla Catalano)

“Controlla la tiroide”

Alessia Marcuzzi alcune ore fa, ha postato il suo outfit per la nuova puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera su Italia 1 al fianco di Nicola Savino. Tanti i commenti da parte degli estimatori, e moltissimi chiedevano anche la marca degli stivali bianchi e la tutina. Qualcuno però, nella sua peggiore versione apocalittica, ha notato un nodulo al collo “visibile a occhio nudo”. “Alessia fai un controllo alla tiroide, hai un nodulo visibile a occhio nudo! Ti adoro”, scrive una fan. E un’altra rilancia: “L’ho pensato anch’io, dato che la cosa mi è familiare”. Qualcuno però, rasserena gli utenti catastrofici: “L’ho notato anche io… A me sembrava una vena”. Altri invece, fanno notare che questa caratteristica le appartiene: “E’ Na vita che ha quella cosa sul collo… Si controllerà da sola che dite?”. “Ma come fai a vederle il nodulo dalla foto?”, si domanda invece qualcuno. Altri invece, sospettano qualcosa: “Magari lo sa già anche per questo è pelle e ossea”. E alcuni, reputano il consiglio fuori luogo: “Ma secondo te glielo devi dire tu?”, “Ma non ti pare di essere un tantino fuori luogo!? Ma secondo te ha bisogno che glielo faccia notare tu? Se invece l’hai scritto per farle notare un qualcosa di esteticamente non perfetto ancora peggio visto che poi scrivi “ti adoro” per smorzare … dai su siamo donne e ci si capisce al volo. Tieniti il tuo inutile commento e ci guadagni qualche brutta figura in meno”, “Qui tutti medici e psicologi che elargiscono perle…”. Cliccate qui, per visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Alessia Marcuzzi torna alla guida de L’Isola

Alessia Marcuzzi torna alla guida di una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019, il reality show tramesso il mercoledì sera in prima serata su Canale 5. L’edizione, inizialmente partita in sordina dal punto di vista degli ascolti, sta recuperando terreno come confermano i dati auditel dell’ultima puntata di mercoledì scorso che ha visto incollati davanti alla tv 2.885.000 telespettatori con uno share del 17,30%. Nessun ascolto da record, ma sicuramente c’è stato un miglioramento di ben 4 punti di percentuale rispetto alla puntata della domenica. Intanto la Marcuzzi torna nel mirino di Eva Henger, l’ex naufraga de L’Isola che parlando della vicenda del canna-gate dello scorso anno ha detto: “Diffido la Marcuzzi nel continuare a dire che al mio posto, da madre, non si sarebbe comportata come me nei confronti di Monte”.

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi

Intervistata dal settimanale Nuovo, Eva Henger è tornata a parlare di Alessia Marcuzzi e della precedenza esperienza de L’isola dei Famosi che lo scorso anno ha visto scoppiare il cosiddetto canna-gate. “Alessia la deve smettere di farmi passare come la matrigna cattiva” – ha precisato la Henger, che ha poi continuato dicendo – “perché Francesco non è un bambino e non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come donna e come madre. Il contratto diceva che ero obbligata a fare presente qualsiasi irregolarità che avveniva nella trasmissione. E a distanza di un anno la Marcuzzi in conferenza stampa ha ripetuto che lei da mamma non l’avrebbe fatto. Vale a dire che, da madre, non avrebbe rispettato il contratto? Avrei dovuto firmarlo, ma non rispettarlo? Intanto potrebbe cambiare ancora una volta la messa in onda della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi che, dopo i buoni risultati della messa in onda del mercoledì, potrebbe approdare al lunedì sera dal prossimo 11 marzo. Sarà davvero così?

Alessia Marcuzzi: scoppia il caso Soleil Sorge

L’ingresso di Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi 2019 non è passato inosservato. L’arrivo della ex corteggiatrice di Luca Onestini ha dato una certa scossa al programma per via del presunto flirt con Jeremias Rodriguez. Intanto nelle ultime ore alcuni utenti sui social avrebbero denunciato di alcune irregolarità verificatesi durante la prova del fuoco che ha visto Soleil trionfare su Aaron Nielsen. “Che pagliacciata la fiamma di Soleil era la metà di quella di Aron” hanno segnalato diversi utenti sui social lanciando così una vera e propria accusa al programma che starebbe manipolando il tutto per dare visibilità alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Anche Alberto Dandolo su Dagospia c’è andato già pesante dicendo: “Soleil ha una missione precisa impostale dalla sua agenzia di management: creare dinamiche porcine, fare assai casino e fomentare gli stantii ormoni del suo compagno di agenzia Bettarini Stefano e agitare quel che resta del testosterone di Jeremias Rodriguez, naufrago che con la bombastica Sorge ha in comune i procacciatori di contratti e di sponsor”. Sarà davvero così? Siamo sicuri che Alessia Marcuzzi saprà dirci qualcosa di più durante la prossima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA