ANTONELLA FIORDELISI A POMERIGGIO 5/ Foto: “Cambiata? Ho rifatto il seno e…”

- Anna Montesano

Antonella Fiordelisi, la promessa della scherma ospite a Pomeriggio 5. Dalle foto hot ai messaggi ricevuti da Higuain: tutto ciò che c’è da sapere

antonella fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Nello studio di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso mostra le foto scottanti e particolarmente hot di Antonella Fiordelisi che non ha peli sulla lingua nel dichiarare “Il mio Instagram è pieno di lato b”. Una sincerità che Barbara d’Urso apprezza. Ma è proprio guardando le sue foto che la d’Urso fa un’osservazione: “Ma sei molto diversa oggi? Cosa hai fatto?” La Fiordelisi ammette “Ho rifatto il seno!” ma la conduttrice entra nello specifico “No, dico di faccia, hai i capelli chiari e ricci…”. La Fiordelisi chiarisce che allora era più paffutella e aveva i capelli di un colore che non è il suo naturale. Oggi è diversa per i tanti allenamenti e per un fisico che definisce più tonico. D’altronde, la bellezza della spadista campana è davvero innegabile.(Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Antonella Fiordelisi

Nota per le sue doti nello sport ma anche per la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato, Antonella Fiordelisi torna a far parlare di sé. La spadista sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara d’Urso si parla infatti di bellezza e sport e di “bellezze che hanno fatto impazzire sportivi”. Antonella Fiordelisi è proprio una di queste. La promessa della scherma femminile, alcuni mesi fa, è finita al centro del gossip per alcune avances ricevute da uno dei calciatori più famosi degli ultimi tempi. Stiamo parlando di Gonzalo Higuaìn, ex attaccante di Juventus e Milan, oggi in forza al Chelsea. La Fiordelisi ha raccontato, prima sui social e poi anche nello studio di Barbara d’Urso, di complimenti ricevuti da Higuain attraverso alcuni messaggi privati.

Antonella Fiordelisi e “l’affaire” Higuain

Antonella Fiordelisi, oggi ospite a Pomeriggio 5, qualche tempo fa ha raccontato nei dettagli come Higuain la contattò, apprezzandone le doti fisiche. “Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, io rispondo (…) Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio” – aveva raccontato, aggiungendo poi ulteriori dettagli – “Poi dialoghiamo un po’. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito”. Da quella vicenda si è poi sollevato un polverone, che si è concluso con le scuse della Fiordelisi che aveva poi divulgato la conversazione sui social, appellando il calciatore “malato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ero nera e stavo senza pensier🥴

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA