ARIADNA ROMERO/ Video, Nicoletta Larini: “Una che si butta così su tutti però…”

- Emanuele Ambrosio

Ariadna Romero è una delle nuove naufraghe de L’Isola dei Famosi 2019, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5

ariadna romero 2019 facebook
Ariadna Romero, Isola dei Famosi 2019

A Mattino 5 si parla di Isola dei Famosi e di quello che è successo ieri sera alla presenza di Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, che sembra avere ancora qualche attrito nei riguardi della modella cubana. Quest’ultima è arrivata sull’Isola proprio abbracciandosi con il calciatore visto che in passato si sono conosciuti e questo aveva già infastidito Nicoletta convinta, però, che lei avrebbe portato rispetto a lei e al loro rapporto. Ma oggi, a Mattino 5, la Larini punzecchia ancora la bella cubana lasciando intendere che non si poi comportata come una santa e che forse la sua liason è finita proprio per questo: “Una che si si butta così su tutti però… prima si è buttata da Maddaloni poi addosso a Ghezzal, una che fa così…”. Ma quando Marco Balestri le fa notare che lo dice quasi con sollievo lei subito chiarisce: “Stefano non lo avrebbe fatto”. La stessa Panicucci le chiede se adesso si sente più sollevata dall’addio di Bettarini, lei risponde che sicuramente adesso si. (Hedda Hopper)

Ariadna single?

La modella cubana è sbarcata sull’Isola e ha immediatamente suscitato interesse negli uomini. Subito, però, ha voluto chiarire di non avere nessuna relazione, ma di avere, in Italia, un ragazzo con cui le sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza. Dopo aver visto il servizio di Spy ha voluto chiarire: “Sono single. Ho il pensiero rivolto a una persona e non voglio far passare un messaggio sbagliato. Se lui ha fatto queste dichiarazioni… buono a sapersi. Mi sembra strano sia uscito questo articolo perché non lo sapeva nessuno. Ci siamo visti pochissimo e quando gli ho raccontato che sarei partita lui è stato molto onesto e mi ha detto che non mi avrebbe aspettata”. Ariadna mostra molta forza e dignità davanti a quelle dichiarazioni e una volta tornata in palapa cerca di trattenere le lacrime: “Tranquilli, ho le spalle grosse”. (Agg. Camilla Catalano)

“Jeremias mi ha fatto paura”

Ariadna Romero è entrata da poco più di una settimana a L’Isola dei Famosi 2019 e la sua partecipazione ha scosso tutti gli equilibri precari dei naufraghi. La modella, infatti, è stata accolta molto bene da tutti i naufraghi rimasti piacevolmente colpiti dal carattere e dal sorriso dell’attrice che fu scelta appositamente da Leonardo Pieraccioni per la commedia “Finalmente la felicità”. In particolare a subire il fascino della modella cubana è stato l’ex calciatore Ghezzal che si è spinto a darle un bacio sulla guancia poco prima di andare a dormire. In realtà anche Ariadna sembra piacevolmente colpita dalle attenzione dell’ex calciatore su cui ha detto: “E’ un figo pazzesco…Io non sapevo dove dormire e lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e a farmi spazio”. 

Ariadna Romero e Jeremias Rodriguez

Piccola incomprensione tra Ariadna Romero e Jeremias Rodriguez. Tutto è successo mentre i due erano intenti a pescare ricci con Soleil Sorge. Il fratello di Belen a quel punto si è lasciato scappare una frase volgare “Vuoi scop*are”, che è passata quasi come una domanda per l’attrice e modella cubana che ha reagito davvero male. La Romero, infatti, si è allontanata dai due tornando sulla spiaggia e lasciandosi andare in un pianto liberatorio. Anche Soleil non ha gradito la battuta goliardica di Jeremias visto che ha detto: “C’è stato un momento in cui ho avuto un attimo paura perché l’ho visto scherzare su argomenti sessuali. Mi sono infastidita”. Resosi conto dello scivolone, Jeremias ha rincorso Ariadna per scusarsi e chiarire che la sua frase era semplicemente una battuta. “Ho sbagliato la battuta” ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017, anche se la reazione della Romero è parsa davvero esagerata.

“Fuori sto conoscendo una persona”

L’attrice e modella cubana ha voluto chiarire con Jeremias Rodriguez quanto successo precisando di aver capito che la sua non fosse una domanda, ma bensì una battuta goliardica scappata tra amici. “Tu l’hai fatta con tutta l’ingenuità del mondo” ha detto la modella durante un confessionale, ma quelle parole l’hanno spinta a reagire così perchè fuori sta conoscendo una persona che potrebbe fraintendere. “Io – ha detto la Romero – fuori di qua non ho nessuna relazione, però sto conoscendo una persona a cui ci tengo e Jeremias ha detto una cosa che poteva essere fraintesa”. Dopo essersi scusato con Ariadna Romero, Jeremias è dovuto ricorrere ai ripari anche con Solei Sorge che non ha particolarmente apprezzato la battuta fatta dal “fidanzato” alla nuova arrivata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA