BALLANDO CON LE STELLE 2019/ Salta l’ingaggio di Nancy Brilli? “Problemi di budget”

- Valentina Gambino

Grande attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Antonio Razzi nel cast? Ecco le ultime indiscrezioni sul talent show.

ballando con le stelle 2019
Ballando con le stelle 2019

Proseguono le indiscrezioni attorno alla nuova edizione di Ballando con le stelle 2019, in partenza dal prossimo 30 marzo sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Se Blogo ha annunciato la probabile presenza di Antonio Razzi, altre novità giungono dalle pagine di Oggi. Secondo le ultime, nel cast ci sarebbe dovuta essere anche Nancy Brilli ma, in base a ciò che riferisce il settimanale, la sua presenza potrebbe essere a rischio per un problema legato al budget. Nella rubrica Pillole di gossip si legge: “Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la voce secondo cui l’attrice romana avrebbe rinunciato all’ingaggio. Problemi di budget. Pare proprio di sì”. Milly Carlucci intervistata da DiPiù, ha anche parlato di un cambiamento molto triste: “Per la prima volta non ci sarà il nostro storico commentatore a bordo campo Sandro Mayer”. Al suo posto entrerà in gioco Giovanni Ciacci? Ancora non è chiaro il ruolo che avrà l’esperto di moda all’interno della trasmissione… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Grande attesa per la nuova edizione

Grande attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il talent show a ritmo di danza della rete ammiraglia di Casa Rai, sta affilando gli artigli per scendere in campo e potersi scontrare con Amici di Maria De Filippi. Il programma condotto da Milly Carlucci, tornerà in scena il prossimo 30 marzo, per evitare lo scontro diretto con C’è posta per te (che dovrebbe terminare il 16 di marzo). Il cavallo di razza dell’ammiraglia Mediaset, nel corso del sabato sera, sta letteralmente stracciando la concorrenza “asfaltando” la seconda edizione di Ora o mai più, in onda con Amadeus. Secondo le parole della conduttrice, il cast dello show sarebbe già chiuso e ufficializzato ma al momento, resta top secret.  “Posso annunciare con orgoglio che avrà un cast eccezionale, pazzesco – ha affermato la Carlucci – ma sono ancora tenuta al silenzio su nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando. Una persona che, al suo primo apparire, farà dire a tutti i telespettatori, con sorpresa: Ma guarda! E adesso come fanno?”.

Ballando con le stelle 2019, Antonio Razzi nel cast?

In base alle primissime indiscrezioni su Ballando con le stelle, nella nuova edizione troveremo volti particolarmente interessanti del mondo dello spettacolo. Tra i papabili nomi del cast, ci potrebbero essere anche: Milena Vukotic, Manuela Arcuri, Sandra Milo, Ettore Bassi e Ivana Mrazova. Come rivela Blogo nelle ultime ore, ad aggiungersi alla lista di personaggi famosi ci sarebbe anche il nome di Antonio Razzi, senatore della Repubblica Italiana dal 2013 al 2018. Famosissimo per i suoi numerosi scivoloni, Razzi è ormai a tutti gli effetti un personaggio televisivo, anche per via di un programma tutto suo dal titolo “Razzi vostri”, condotto al fianco di Saverio Raimondo e trasmesso su Nove. Milly Carlucci nel frattempo, ha potuto confermare la giuria, la stessa delle precedenti edizioni: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith nel ruolo di presidente. Confermati anche Paolo Belli insieme alla sua Big Band e Robozao.

© RIPRODUZIONE RISERVATA