BARBARA DE SANTI E ROBERTO/ Uomini e donne: “ha un carattere più brutto del mio”

- Hedda Hopper

Barbara de Santi e Roberto si stanno conoscendo a Uomini e donne, ma come è andata la loro ultima settimana dopo quello che è successo settimana scorsa?

barbara de santi
Barbara De Santi a Uomini e Donne

La conoscenza tra Barbara De Santi e Roberto non procede nel migliore dei modi. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, lamenta un atteggiamento troppo polemico della dama. “Si arrabbia per motivi futili. Mi ha mandato un messaggio in cui diceva che aveva scelto l’albergo vicino a me. Dopo ho continuato a lavorare e sono andato a fare delle commissioni. Quando sono tornato a casa mi ha scritto di nuovo chiedendomi se avessi organizzato la giornata che avremmo trascorso insieme. Alla mia risposta negativa, è partita una filippica pazzesca”, ha spiegato Roberto. Barbara, però, non ci sta e replica: “quando so che registriamo la domenica, ne approfitto per scendere prima e trascorrere del tempo con lui visto che ci vediamo solo una volta alla settimana. Mi aspettavo che decidesse di trascorrere la giornata con me”, spiega Barbara che, poi, conclude – “lui ha un carattere più brutto de mio”. I due, poi, ballano insieme. Per il momento, dunque, la conoscenza continua (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONOSCENZA GIA’ FINITA?

Ultima puntata dedicata al trono over di Uomini e donne oggi e nuovo ritorno al centro dello studio per Barbara de Santi? In questi giorni la dama è tornata a parlare di Gemma Galgani e del suo modo di fare con gli uomini che la corteggiano ma oggi potrebbe toccare a lei sedere al cospetto del suo cavaliere, ovvero Roberto, per raccontare quello che è successo in questa settimana di conoscenza. Già la settimana scorsa i due avevano parlato di una sintonia e di una simpatia che aveva portato ad una cena in un ristorante “figo” a detta della maestrina e, poi, ad un bacio. Le cose si erano un po’ rovinate quando lei ha chiesto l’esclusiva e lui gliel’ha data confermando anche che per il momento è così ma sicuramente non si preclude niente nella vita e le cose potrebbero cambiare. Lei l’ha subito buttata sul drammatico parlando di una fiaba partita con il piede sbagliato, ma cosa sarà successo adesso?

COSA E’ SUCCESSO IN QUESTA SETTIMANA?

Dopo la discussione in studio, i due sembravano comunque intenzionati a conoscersi e la stessa Barbara de Santi aveva detto sì alla continuazione. Cosa sarà successo dopo la puntata? Sarà questo quello che i fan oggi conosceranno quando i due torneranno al centro dello studio e tra telefonate e nuovi incontri (anche post puntata) questa volta tutto potrebbe essere cambiato. Al momento non ci sono indizi su quello che è successo e se le cose continueranno ad andare a gonfie vele o se, dopo la battuta di Roberto, Barbara De Santi si sarà irrigidita fino a discutere con lui anche al telefono rovinando l’allegra conoscenza. L’appuntamento con la dama e con Uomini e donne è per oggi pomeriggio, il resto sarà tutto da scoprire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA