Isola dei Famosi 2019/ Le Mihajlovic, Riccardo Fogli e Luca Vismara in nomination

Isola dei Famosi 2019, sesta puntata diretta ed eliminato: Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni in nomination, chi tornerà a casa?

20.02.2019, agg. il 21.02.2019 alle 01:09 - Stella Dibenedetto
isola dei famosi 2019
Isola dei Famosi 2019

Si conclude anche una diretta dell’Isola dei Famosi davvero ricca di scontri, eliminazioni e votazioni. Dopo l’eliminazione di Giorgia Venturini e quella a sorpresa di Stefano Bettarini, che ha però deciso di rimanere sull’Isola che non c’è con Kaspar Capparoni, arrivano anche i nominati che finiscono al televoto di questa nuova settimana. I più votati dal gruppo sono le sorelle Mihajlovic, quindi Virginia e Viktorja, e Riccardo Fogli. Il terzo nome arriva dal leader, che questa settimana è Ghezzal. Il nome fatto dall’ex calciatore è quello di Luca Vismara che quindi finisce al televoto con Fogli e Mihajlovic. La motivazione di Ghezzal è che: “Ho visto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti, un po’ di cattiveria”. Saranno loro tre, quindi, a giocarsi il posto in Honduras questa settimana. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GHEZZAL È IL NUOVO LEADER

Si succedono sfide, scontri ed eliminazioni in questa diretta dell’Isola dei Famosi. Arriva l’esito del televoto lampo tra Aaron, Jo Squillo, Sarah Altobello e Stefano Bettarini e a dover lasciare l’isola è proprio quest’ultimo. Con grande sorpresa di tutti, Bettarini saluta tutti ma non sa che lascia Playa Uva per giungere all’Isola che non c’è, dove incontrerà Kaspar Capparoni. Intanto in studio arriva l’eliminato della scorsa settimana, ovvero Yuri Rambaldi, con un outfit che lascia la Marcuzzi senza parole. Si torna subito dopo in collegamento con i naufraghi per la sfida del leader che questa settimana è tra Ariadna Romero e Ghezzal. Torna la prova de “L’Uomo Vitruviano” che, per un soffio, viene vinta da Ghezzal che è il nuovo leader. A lui la fascia e il talismano da pirata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIORGIA NON RIMANE, TELEVOTO LAMPO IN PALAPA

La diretta dell’Isola dei Famosi va avanti e lo fa tra grandi avvenimenti. Come già svelato, l’eliminata di questa puntata è stata Giorgia Venturini che finisce sull’Isola che non c’è dove trova Kaspar Capparoni. Arriva la domanda di rito della Marcuzzi, “Vuoi rimanere?”, ma la risposta della Venturini è quella che tutti coloro che hanno seguito la sua settimana si aspettavano: “È stato bello ma la mia avventura finisce qui”. Giorgia, quindi, torna in Italia e lascia Kaspar sull’Isola. Intanto, in palapa, ha il via un salvataggio a catena che porta gli ultimi quattro, quindi i non scelti dal gruppo, a finire in una nomination lampo. I nomi che finiscono al televoto sono Aaron Nielsen, Sarah Altobello, Jo Squillo e Stefano Bettarini. Chi sarà eliminato? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIORGIA VENTURINI ELIMINATA

Arriva il primo momento fatidico di questa nuova diretta dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi legge la busta che porta il nome dell’eliminato di questa settimana che, ricordiamo, vede al televoto Marco Maddaloni, Giorgia Venturini e Luca Vismara. Il pubblico ha deciso di premiare Marco e Luca, quindi l’eliminata di questa settimana è Giorgia Venturini. Ma è quasi certo che, come accaduto per Kaspar Capparoni, anche Giorgia raggiungerà l’Isola che non c’è e anche a lei toccherà decidere se rimanere lì e quindi andare al televoto con Kaspar, oppure lasciare definitivamente il gioco. Stando però alle condizioni che la stessa Giorgia ha più volte lamentato in settimana, la sua decisione potrebbe chiaramente essere quella di dire definitivamente addio all’Isola dei Famosi. Staremo a vedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RICCARDO FOGLI INCONTRA KARIN TRENTINI

Stasera, Riccardo Fogli sarà alle prese con un faccia a faccia con la moglie Karin Trentini, accusata dal magazine di Fabrizio Corona, di avere tradito il cantante dei Pooh per alcuni anni. Per questo motivo, la donna ha deciso di recarsi direttamente in Honduras, per smorzare questa situazione sul nascere. In nomination ci sono: Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni. Chi dovrà abbandonare il reality? Nonostante Luca e Giorgia sino pressoché sconosciuti, il popolo social vota per l’eliminazione di Maddaloni, reo di essere troppo “maestrino” con la macchina del riso e le spartizioni per quanto riguarda il cibo. Durante la settimana, la vera protagonista è stata Soleil Sorge, leader del reality show che ha preso in mano la situazione litigando aspramente anche con Vismara. Durante queste giornate, ha avuto anche il piacere di intrattenersi con Jeremias Rodriguez sull’Isla Bonita. L’arrivo di Ariadna Romero però, ha sconvolto gli equilibri e suscitato gelosie, oltre a piccole liti tra la neo coppia. Che Jeremias abbia modificato la sua preda? La modella cubana sta facendo impazzire un po’ tutti gli uomini del gruppo ma sembra che ad incontrare il suo favore sia l’ex bomber Ghezzal, che apprezza di buon grado la sua compagnia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SARA E RICCARDO SI SENTONO MALE

La fame porta alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 a sentirsi male. Nel daytime in onda oggi su Canale 5, a poche ore dalla diretta di questa sera, vediamo Riccardo Fogli e Sarah Altobello decidere di cucinare e mangiare un bulbo. Una decisione dettata dalla forte fame dei due naufraghi. L’idea però non è delle migliori: pochi minuti dopo, sia Sarah Altobello che Riccardo Fogli si sentono male. Viene richiesto l’intervento del medico che li visita e si accerta delle loro condizioni. Lei è stata infatti colpita da forte nausea, lui ha vomitato. Ecco perché, per entrambi, si è provveduto all’intervento di un medico. Stasera, nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi, scopriremo se le loro condizioni sono migliorate o se risentono ancora di qualche malore per il cibo ingerito soltanto alcune ore fa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

INFO STREAMING E NON SOLO

Torna puntuale la nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019, in onda su Canale 5 a partire dalla prima serata. Alessia Marcuzzi, sarà in studio con Alba Parietti e Alda D’Eusanio nel ruolo di opinioniste. Spazio anche per Alvin, inviato in Honduras. Come sempre, il programma potrà essere visionato anche in diretta e replica streaming oppure seguito tramite i social, dove le pagine ufficiali sono assolutamente attive ed aggiornano costantemente gli estimatori. Presente, durante il prime time, anche il live blogging dal sito dove, la redazione del reality show, documenta passo dopo passo ciò che succede in tempo reale, scrivendo una sorta di diario di bordo con tanto di fotografie da condividere. Per guardare la nuova puntata in Alta Risoluzione, potrete sintonizzare il vostro TV sul canale 505 del digitale terreste. Per vedere la trasmissione in streaming invece, vi basterà semplicemente recarvi sul portale di Mediaset.it dove sarà visionabile il programma da Personal Computer. In alternativa, scaricando l’applicazione ufficiale, potrete vedere la trasmissione anche in mobilità, ovunque voi siate. Vi basterà semplicemente disporre di una buona connessione dati. A poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, troverete pure l’intera puntata in replica, sia tramite sito che nell’applicazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’ISOLA PRONTA A TORNARE

L’Isola dei Famosi 2019 è pronta a tornare in onda per la felicità dei fan che proprio in queste ore si stanno preparando per la diretta in cui scopriremo qualcosa di più sul rapporto tra Soleil e Jeremias ma anche della lite tra l’ex corteggiatrice e l’ex di Amici, Luca Vismara. Come se questo non bastasse, un altro chiarimento si profila all’orizzonte visto che proprio la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, sbarcherà in Honduras per chiarire la situazione sul presunto tradimento ai danni del marito. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che la donna avrà modo di incontrare il marito e parlare con lui di questa settimana coinvolgendo il pubblico a casa e le opinioniste in studio. Ma quali sono queste rivelazioni e perché c’è stato bisogno di far arrivare la donna in Honduras? Il pubblico è convinto che tanta attesa, alla fine, si rivelerà niente di importante ma se così non fosse? (Hedda Hopper)

I PUNTI SALIENTI DELLA PUNTATA

Mercoledì 20 febbraio, in prima serata, canale 5 trasmette la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Con Alessia Marcuzzi che racconterà le avventure dei naufraghi ci saranno le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio con il commento ironico della Gialappa’s Band. Dall’Honduras, invece, a gestire il gruppo dei naufraghi ci sarà Alvin. Tanti gli argomenti che saranno affrontati nel corso della puntata. Gli ultimi naufraghi sbarcati in Honduras, Soleil Sorge, Jeremias Rodriguez e Ariadna Romero hanno rotto l’equilibrio del gruppo creando malumori tra i naufraghi. Soleil, in particolare, è diventata subito protagonista con il suo atteggiamento da leader e la passione scoppiata con Jeremias. Alessia Marcuzzi, però, si occuperà anche dei nominati della settimana e del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: SOLEIL SORGE VINCITRICE ANNUNCIATA?

Soleil Sorge non ha perso tempo e, in pochi giorni, è diventata la protagonista assoluta dell’Isola dei Famosi 2019. Prima la passione con Jeremias Rodriguez e poi la vittoria nella prova leader contro Aaron Nielsen hanno permesso all’ex fidanzata di Marco Cartasegna di candidarsi come probabile vincitrice del reality. Da leader, inoltre, Soleil ha imposto determinate regole al gruppo scontrandosi con alcuni naufraghi, in primis con Luca Vismara. Sicura di sè e sbarcata in Honduras con l’obiettivo di conquistare la finale, Solei sta tirando fuori tutte le sue armi, compresa quella della gelosia. Di fronte ad una battuta di Jeremias ad Ariadna Romero, infatti, la Sorge non ha nascosto il proprio fastidio. I tre, però, hanno già formato un gruppo, ma tra loro ci sarà davvero fiducia? Nel corso della sesta puntata, Alessia Marcuzzi tenterà di fare luce su quello che potrebbe essere un interessante triangolo che, tuttavia, potrebbe anche trasformarsi in un quadrilatero per l’interesse di Ghezzal per la bella cubana.

MARCO MADDALONI, GIORGIA VENTURINI E LUCA VISMARA: CHI SARA’ ELIMINATO?

Nuova eliminazione all’Isola dei Famosi 2019. I nominati della settimana sono Marco Maddaloni, Giorgia Venturini e Luca Vismara: il pubblico ha votato per tutta la settimana e per uno dei tre naufraghi, l’avventura in Honduras finirà questa sera. Tra i tre, la candidata all’eliminazione è Giorgia che, più volte, ha sottolineato di non stare bene e di voler tornare a casa. “Non sto bene, non ho forze. Infatti faccio tutto in modo molto rallentato. Con me ci sono in nomination persone che invece meritano di andare avanti ed è giusto che esca io” – ha spiegato Giorgia a Jo Squillo. Stanca e debilitata al punto da fare molta fatica anche ad alzarsi, la Venturini in confessionale ha, poi, aggiunto: “Non mi sento bene. Non mi sento né bene fisicamente né bene psicologicamente, quindi temo che sia giunta probabilmente l’ora di lasciare questa Isola”. Il pubblico, dunque, la accontenterà?

IL PRESUNTO TRADIMENTO DELLA MOGLIE DI RICCARDO FOGLI

Tra gli ingredienti della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 c’è anche il presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Mentre il cantante, in Honduras, confessa a Stefano Bettarini di sentire fortemente la mancanza della moglie e della figlia, in Italia si parla di alcuni presunti tradimenti da parte della moglie Karin Trentini. La produzione ha così deciso d’informare Riccardo Fogli che, questa sera, sarà raggiunto in Honduras proprio dalla moglie. Quella che potrebbe sembrare una piacevole sorpresa per il naufrago, però, potrebbe trasformarsi in un’amara scoperta. Come reagirà Fogli di fronte a tali rumors? Karin sbarca così sull’Isola per raccontare la sua verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA