JO SQUILLO/ Alda D’Eusanio: “Ha gli spaghetti nelle mutande” (Isola dei Famosi)

- Emanuele Ambrosio

Jo Squillo sempre più protagonista all’Isola dei Famosi 2019. Il suo topless presto fa tendenza…

Jo Squillo
Jo Squillo (Facebook, 2018)

Alvin ha dato il via alla prova ricompensa. I naufraghi divisi in coppie hanno dovuto camminare su una sottile passerella di legno e soffermarsi su una piccola piattaforma. Chi fosse riuscito ad attraversare il percorso e rimanere sulla piattaforma avrebbe mangiato un piatto di spaghetti al sugo. A raggiungere per primi la piattaforma senza cadere sono stati Stefano Bettarini e Ariadna, seguiti da Jo Squillo e Sara Altobello. Solo queste due coppie hanno avuto la possibilità di assaggiare la pasta, ma Jo Squillo, sentendo la frase di Alvin “Tutto è lecito”, ne ha approfittato per rubare un po’ di pasta per offrirla agli altri compagni. Ha inserito gli spaghetti nelle mutande e nel reggiseno e Alda D’Eusanio ha commentato incredula: “Ma ha spaghetti ovunque, spero per gli altri che non debbano mangiarli loro”. (Agg. Camilla Catalano)

“Soleil? Una vera leader”

Jo Squillo durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 è intervenuta per spezzare una lancia in favore di Soleil Sorge, la leader di questa settimana. Amata, ma soprattutto odiata dal gruppo di naufraghi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scontrata con diversi compagni d’avventura durante la settimana. In particolare con Luca Vismara accusato di essere nullafacente. In sua difesa in puntata è arrivata Jo Squillo che si dimostra una delle poche donne sempre pronta a fare gruppo con le altre donne. Parlando di Soleil dice: “lei è stata capace, ci ha battuto durante la prova, è atletica e forte, ma una vera leader non deve essere solo capace di farsi odiare, ma anche amare, ma su questo non è ancora capace. Ha un percorso da fare, ma mi intrigano anche le cattive ragazze”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jo Squillo a L’Isola dei Famosi 2019

Jo Squillo continua la sua avventura a L’Isola dei Famosi 2019. La cantante e conduttrice televisiva, infatti, è una delle naufraghe concorrenti della quattordicesima edizione del reality show condotto con grande successo da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Anche se la sua partecipazione è slittata di una settimana a causa della morte del padre, Jo Squillo ha deciso ugualmente di partecipare  al reality per un motivo: “Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”. La cantante di “Siamo donne”, infatti, si è ritrovata a dire addio ad entrambi i genitori nel giro di pochi mesi. Un lutto che l’ha segnata nel profondo e che ha voluto in un certo senso superare proprio mettendosi in gioco nel reality show di Canale 5.

Jo Squillo e il topless da urlo

L’esperienza di Jo Squillo su L’Isola dei Famosi 2019 sta procedendo alla grande. La conduttrice televisiva, peraltro tutor di Detto Fatto, durante la sua permanenza in Honduras si è lasciata andare anche ad un apprezzatissimo topless che è stato accolto positivamente dal pubblico del reality e dei social. Nonostante abbia superato i 50 anni, Jo ha un fisico invidiabilissimo e sull’isola è apparsa in splendida forma. Nonostante gli ascolti di quest’edizione non siano del tutto entusiasmanti, Jo Squillo sta vivendo un’esperienza davvero positiva. Sempre pronta a dire la sua, la conduttrice è parte attiva nel gruppo e sta stringendo legami di amicizia davvero speciali come quello nato con Marina La Rosa con cui c’è stata da subito un grande complicità. “Jo mi piace un sacco. Ci sono quelle persone che incontri improvvisamente nella vita e dici subito: sì” ha detto l’ex gatta morta del primo Grande Fratello sulla Squillo.

Jo Squillo: “L’Isola è è un’esperienza magnifica”

Nonostante le mille difficoltà, i mosquitos, le immancabili litigate con i compagni d’avventura, Jo Squillo sta vivendo un’Isola dei Famosi davvero bellissima. Durante i vari confessionali la conduttrice si è più volte lasciata scappare una serie di dichiarazioni per i genitori, ma anche in merito all’esperienza che sta vivendo. Ecco cosa ha detto in uno degli ultimi confessionali: “Speravo in una esperienza pacifica: è un’esperienza magnifica anche se con degli imprevisti ma mi piace molto. Sto passando un “bel” periodo di addio e di abbandono ad una parte importante della mia vita. Perdere due genitori in un mese è stata un prova molto tosta. Stanotte, ho visto il cielo pieno di stelle cadenti: il cielo ci parla, le stelle ci suggeriscono i nostri percorsi ed è una bella esperienza poter attraverso questo momento di sofferenza con tanto amore”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA