KARIN TRENTINI HA TRADITO RICCARDO FOGLI?/ Signoretti: “È un recita, non è spontanea”

- Anna Montesano

Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? La moglie del cantante sbarca in Honduras ma è giallo sul posato di Giampaolo Celli saltato

Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini
Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini

A Pomeriggio 5 oggi si parla di Isola dei Famosi. Come accade sempre dopo la diretta del reality, Barbara d’Urso affronta gli argomenti salienti della puntata come quello dell’arrivo in Honsuras di Karin Trentini per chiarire cin Riccardo Fogli le voci di presunto tradimento. La donna ha negato che fossero vere anche se non c’è stato bisogno perché il cantante non ha affatto creduto all’ipotesi di un tradimento. In studio però, Riccardo Signoretti ritiene che la cosa puzzi un po’. “Barbara è una recita, non c’è la spontaneità. – ammette il giornalista a Pomeriggio 5 – Quando Riccardo di fronte alla notizia di un tradimento dice ‘metto la mano sul fuoco’, sbaglia. Avrebbe dovuto fare il terzo grado a sua moglie che è venuta anche in Honduras. Vogliamo un po’ di indagine, il suo comportamento è un po’ sospetto.” (Agg. di Anna Montesano)

MARCO BALESTI DICE LA SUA

Bomba a Mattino 5 sul mancato scoop di ieri sera all’Isola dei Famosi. La produzione avrebbe voluto creare un caso sul possibile tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli ma senza riuscirci proprio grazie alla reazione di quest’ultimo che a subito protetto a spada tratta il “cuore suo” e che ha avuto così modo di incontrarla per abbracci e baci. Oggi nel salotto di Federica Panicucci si parla di quello che è successo e, in particolare, Marco Balestri non fa altro che buttare benzina sul fuoco e, sembra, parlando addirittura seriamente: “Non sto scherzando, penso che Corona abbia montato tutta questa cosa solo perché questo presunto amante ha un atelier di abiti da sposa, quindi c’è lo sponsor, c’è il guadagno, sono sicuro che anche quando lui non fa un reality, trova sempre il mondo per infilarcisi dentro“. Avrà ragione Balestri o si tratta solo di un modo per punzecchiare Fabrizio Corona che, a questo punto, potrebbe rispondere lanciandosi davvero sul possibile scoop? (Hedda Hopper)

PRESUNTO TRADIMENTO E…

All’Isola dei Famosi arriva il momento che tutti aspettavano. Alessia Marcuzzi apre il discorso “tradimento Karin Trentini” con Riccardo Fogli e lo fa chiamando in postazione nomination Riccardo Fogli per annunciargli che “Ci sono state delle rivelazioni sul tuo matrimonio che hanno alzato un gran polverone.” Lui guarda un filmato che riassume i gossip sulla moglie, poi ammette “Posso metter la mano sul fuoco dell’amore di mia moglie per me e di quello che io ho per lei. Mi fido ciecamente, anche perché uno come me, dove lo trova?” Ed ecco che, ad aspettarlo in palapa, c’è proprio Karin. I due si abbracciano e lei nega subito tutto: “Lo sapevo che non ci avresti creduto! Sono venuta fino a qui per tranquillizzarti, avevo paura che per me potessi abbandonare l’Isola” poi aggiunge “Io sono qui per dirti che sei fortissimo e che comunque manca ancora un pochino di tempo. Io me la rido alla grande, sono solo cattiverie!” L’amore trionfa all’Isola dei Famosi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUALE SARÀ LA REAZIONE DI RICCARDO FOGLI?

Questa sera, all’Isola dei Famosi, non si parlerà soltanto di cibo, prove e liti tra naufraghi. Si toccheranno invece anche argomenti molto delicati, come quello del presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli. La modella 40enne, dopo giorni di gossip, ha deciso di volare in Honduras per chiarire proprio con Riccardo, nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi, come stanno le cose. Karin ammetterà di aver tradito il cantante con lo stilista di abiti da sposa Giampaolo Celli? Oppure smentirà ufficialmente la vicenda? E perché arrivare sino in Honduras per farlo? Le domande sono al momento davvero tante, anche se il pubblico inizia a chiedersi quale sarà la reazione di Riccardo Fogli non solo a rivedere la moglie ma, soprattutto, nello scoprire quello che lei ha da dirgli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SALTA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI CELLI

Da giorni impazza il gossip in merito al presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del marito Riccardo Fogli, ignaro di tutto mentre si gode la sua esperienza in Honduras, naufrago dell’Isola dei Famosi 2019. Ora, secondo le anticipazioni, la donna ha deciso di raggiungerlo dopo aver chiesto esplicitamente alla produzione del reality di poter volare da lui al fine di fare chiarezza su questa vicenda. Sempre secondo i rumors, infatti, tra la Trentini e l’imprenditore Giampaolo Celli ci sarebbe una relazione in corso da tempo e tenuta nascosta al cantante dei Pooh che potrebbe venire a conoscenza di tutto solo questa sera nel corso della diretta della nuova puntata. Ma c’è un altro gossip che ruota attorno alla vicenda ed a rivelarlo è il settimanale Spy. Pare infatti che nel weekend appena passato Celli abbia posato per un servizio fotografico, pronto poi a rilasciare una intervista sulla clamorosa vicenda ma all’improvviso qualcosa sarebbe andato diversamente facendo saltare tutto. In contemporanea, Karin avrebbe chiesto di poter raggiungere Riccardo Fogli in Honduras ma è giallo sulle sue intenzioni. Confermerà il tradimento? Oppure smentirà le news finora diffuse da siti e riviste di gossip? Ma soprattutto, perché Celli avrebbe posato per un servizio fotografico per poi cambiare idea proprio all’ultimo momento? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Karin Trentini: oggi in Honduras

Sono giorni che, all’insaputa di Riccardo Fogli, in Italia si parla di sua moglie Karin Trentini e del presunto tradimento della donna ai danni del cantante. Lui è infatti all’Isola dei Famosi e non sa che da giorni sua moglie è coinvolta in quello che è già stato denominato “corna-gate”. L’indiscrezione è stata lanciata dal magazine di Fabrizio Corona, The King, secondo cui Karin Trentini avrebbe tradito Riccardo Fogli per ben quattro anni con l’amante Giampaolo Celli, noto stilista di abiti da sposa. E non mancherebbero indizi in merito, quali foto e dediche speciali. Fino ad oggi, Fogli non è stato messo al corrente di tali vicende, ma la cosa cambierà proprio nelle prossime ore. Stando alle ultimissime anticipazioni, nella diretta dell’Isola dei Famosi di questa sera, in Honduras arriverà proprio Karin Trentini.

Karin Trentini in Honduras per la verità sul tradimento

Karin Trentini sbarca in Honduras non come nuova concorrente dell’Isola dei Famosi ma per fare chiarezza in merito al tradimento del quale si parla negli ultimi giorni. Karin, infatti, questa sera confermerà oppure negherà fermamente di aver tradito Riccardo Fogli con Giampaolo Celli e lo farà proprio guardando suo marito negli occhi. Cosa confesserà la donna? Ricordiamo che, secondo il magazine di Corona, la relazione fra Giampaolo Celli e Karin Trentini sarebbe stata bruscamente interrotta a causa della moglie di lui che avrebbe scoperto la relazione segreta dei due. Da qui l’immediato allontanamento di Giampaolo da Karin che, tuttavia, pare non si sia arresa a questo drastico cambiamento.

Karin Trentini e Giampaolo Celli, cos’è accaduto davvero?

Sul magazine, infatti, si legge: “Avrebbero compiuto 4 anni pochi giorni fa ma Giampaolo Celli è stato scoperto dalla moglie e, messo in un bivio dalla stessa, ha deciso di troncare definitivamente con la sua amante fissa, moglie del cantante e oggi isolano Riccardo Fogli. Karin però non ha digerito questo abbandono e ha incominciato a comportarsi come una stalker nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia”. Dichiarazioni forti, che verranno chiarite, almeno dal suo punto di vista, da Karin Trentini nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi 2019 in onda questa sera, in diretta su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA