Kaspar Capparoni/ La moglie Veronica: “L’accordo? Secondo me…” (Isola dei Famosi)

- Fabiola Iuliano

Kaspar Capparoni porta avanti il suo percorso sull’ultima spiaggia. Riuscirà a tornare nel cast dell’Isola dei Famosi 2019?

kaspar capparoni
Kaspar Capparoni all'Isola dei Famosi

Tra i temi di Mattino 5 di oggi c’è anche il misterioso “patto tra uomini” che avrebbe permesso a Marco Maddaloni quello che è successo durante la prova della scorsa settimana e mentre l’attore si tira indietro da questa “diatriba di basso livello” ma la Marcuzzi ha ottenuto la conferma che Marina La Rosa non è una bugiarda, e allora chi ha mentito? In studio a Mattino 5 c’è la moglie dell’attore, Veronica che subito ammette di non capire cosa nasconda il marito ma aggiunge: “Era tanto sfinito Kaspar Capparoni anche in coppia ma non so perché mio marito non voglia dire come è andata e non penso nemmeno che lui lo dirà conoscendolo” e poi ancora “Chi mi scrive sui social dice che Ghezzal e Marco erano d’accordo di sfinire Kaspar per batterlo poi nello scontro in solitaria. Marco avrebbe vinto comunque visto lui è un atleta ma non capisco perché se c’era un accordo poi è arrivata anche la nomination”. Marco Balestri attacca l’attore su questa omertà ma lo stesso direttore di Spy pensa che questo sia sopravvivenza e tutto quello che non danneggia gli altri è permesso.  (Hedda Hopper)

Kaspar e Stefano finiranno per litigare?

Kaspar Capparoni finisce nel mirino degli altri naufraghi. Durante la diretta dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si collega con lui e svela: “Devo dirti che nell’Isola dei naufraghi aleggia ancora il tuo fantasma e parlano di un segreto che conosceresti solo tu, Marina e Stefano Bettarini”. La cosa di cui parla Alessia è l’accusa partita da Bettarini, secondo la quale Capparoni avrebbe fatto vincere Maddaloni nella prova leader di alcune settimane fa. Capparoni non conferma direttamente ma fa capire che la cosa è vera. “Io ho detto a chi di dovere.. i patti da uomini si fanno. Cosa dice Marina, Ghezzal – che è meglio si stia zitto – non mi interessa. Io so perfettamente cosa è accaduto, lo sa anche Marco.. Poi si facessero tutte le loro congetture che io non voglio entrarvi, che è anche di basso livello. – e continua infuriato – Noi eravamo quattro: guardate gli abbinamenti e ragionateci!” I toni però non piacciono alla Marcuzzi, che sbotta: “Kaspar però ti chiedo di avere toni più consoni. Non c’è bisogno di questa arroganza!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le parole di Alda D’Eusanio su Capparoni

Durante la diretta di mercoledì sera, Alessia Marcuzzi saluta anche Kaspar Capparoni confinato sull’ultima spiaggia da una settimana. L’attore non nasconde di trovarsi molto bene in totale solitudine: “Ho paura a dire bene perchè magari pensano che sia stata una passeggiata, è stata entusiasmante, mi sono divertito, sono stato bene”. La Marcuzzi a quel punto gli fa notare che si trovi meglio da solo che con gli altri naufraghi e Kapparoni non ribatte: “Non lo nego, sto molto meglio, soprattutto dopo quello che ho visto dopo l’ultima puntata, qui ho acquisito molta più energia positiva, c’è uno spettacolo pazzesco intorno a me. Devo soltanto sapermi organizzare e riesco a mantenere la testa impegnata. Finché la gente vorrà tenermi qui, sarò felice di restarci”. Anche Alda D’Eusanio è concorde sulla prova dell’attore sull’ultima spiaggia: “uno degli aspetti di questo gioco veramente crudele è la solitudine, il ritrovare se stessi. Lui ha smesso la macchina dell’attore, sta parlando con se stesso e si sta trovando molto molto piacevole”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Kaspar Capparoni a l’ultima spiaggia

Kaspar Capparoni ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi 2019 dopo un’agguerritissima nomination. Per lui, però, si sono spalancate le porte dell’ultima spiaggia, dove settimana dopo settimana avrà la possibilità di sfidare i diversi concorrenti e sperare in un ritorno sull’isola principale. Prima di lasciare il resto del cast, ha inoltre potuto però rivedere i suoi adorati figli minori, Alessandro e Daniel, che in maniera del tutto inattesa gli anno fatto recapitare un tenero video-messaggio. “Ne ho quattro di ragazzi stupendi”, ha precisato l’attore ricordando i figli nati da una precedente unione. E se sulle doti da attore e ballerino del piccolo Alessandro ha rivelato: “Lui è molto più bravo, io a dieci anni non facevo quello che fa lui”, sul più piccolo, già appassionato di golf, ha invece ammesso: “Magari giocassi come lui”. Il filmato, giunto dopo una polemica nata sulla manomissione della ruota del riso da parte di un gruppo di naufraghi, ha commosso il concorrente, già profondamente amareggiato dall’aver manipolato il numero di giri della ruota del riso. Qui il filmato.

Kaspar Capparoni “Non dover più parlare è riposante”

“Prima che vedessi il filmato ero molto amareggiato per quello che è successo prima”. Sono queste le parole con le quali Kaspar Capparoni si è scusato per aver contribuito a modificare il numero di giri della ruota che all’Isola dei Famosi 2019 dispensa quotidianamente il riso. “Lo dico per il mio modo di concepire la vita – ha aggiunto poi l’attore visibilmente commosso – Io mi sono sempre conquistato tutto, non ho mai avuto regali, quindi quello che è accaduto in questi giorni non fa parte del mio modo di vedere la vita e mi ha ferito molto”. Capparoni ha poi precisato un ultimo concetto: “Non ne faccio una questione di orgoglio”, ed ha aggiunto: “è solo un modo di come si vive la vita”. Il naufrago, però, ha avuto la possibilità di confrontarsi con se stesso nella recente avventura dell’ultima spiaggia, dove ha recentemente capito l’importanza di poter avere del tempo a disposizione per riflettere: “Durante la mia vita ho sempre parlato tanto, il fatto di non dover più parlare è riposante. La parola ha un grosso valore”.

Un nuovo amico di nome Alberto

Non è difficile per Kaspar Capparoni sopravvivere alla solitudine dell’Isola dei Famosi 2019. L’attore, dopo aver abbandonato gli altri naufraghi in seguito al verdetto sfavorevole del televoto, si è ritrovato a soggiornare nelle tranquille e solitarie distese dell’ultima spiaggia. Qui ha inoltre incontrato un nuovo amico, un volatile che di tanto in tanto si adagia si rami in prossimità del suo accampamento, al quale ha dato il nome di Alberto: “Lo chiamo merlo perché è un cantante nato, quando canta mi fa una grande compagnia – conferma l’attore – L’ho chiamato Alberto perché, da romano, ho pensato ad Alberto Sordi”. Ma a riempire le giornate dell’attore ci sono anche i panorami mozzafiato di Cayos Cochinos: “Sono andato a fare una passeggiata per cercare legna e ho visto un panorama straordinario. Che spettacolo! Un incanto, veramente un incanto”. Un nuovo amico e uno scenario da favola. La vera Isola di Capparoni ha inizio adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA