Soleil Sorge/ Mattino5: “Sembra di vedere Temptation Island…” (Isola dei Famosi)

- Fabiola Iuliano

Soleil Sorge conclude la sua settimana da leader dell’Isola dei Famosi 2019 lasciandosi alle spalle molte polemiche. E sulla passione con Jeremias Rodriguez… (Video)

Soleil Sorge
Soleil Sorgé

Soleil e Jeremias sembrano essere alle prese con un reality tutto loro in cui gli altri non esistono (magari tranne Ariadna) e nemmeno il gioco in sé sembra essere al centro dei loro pensieri. I due si sono regalati un incontro hot, tanti baci e lei stessa che ammette di essersi lasciata travolgere ma che non pensava che potesse andare a finire così. A Mattino 5 si parla nuovamente di quello che è successo ieri sera e tra i tanti ospiti presenti in studio è proprio il direttore di Spy a lanciare la prima battutina confermando: “Sembra di vedere Temptation Island 2…” lasciando intendere che i due forse non sono sinceri fino in fondo e che Jeremias è un po’ fatto così e Augusto De Magni rilancia con un visto che lancia la rete e sembra pronto a raccogliere tutti i pesci possibili. Come andrà a finire questa storia per Soleil Sorge? La giovane sta mentendo o davvero prova qualcosa per Jeremias? (Hedda Hopper)

Soleil e Jeremias stanno mentendo?

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi non poteva che iniziare con la coppietta nata questa settimana, ovvero Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Alessia Marcuzzi parla subito del loro soggiorno all’Isla Bonita e lo fa con una frase alquanto ambigua: “Diciamo che l’avete battezzata in tutti i sensi!” E dopo le immagini della loro permanenza appassionata all’Isla Bonita, la Marcuzzi stuzzica Soleil anche con le presunte avances di Jeremias verso Ariadna Romero. “Sei gelosa?” chiede la conduttrice, e lei replica “Gelosa di Ariadna? Mai! Però mi ha fatto solletico la cosa.. il contesto, la situazione”. Anche Ariadna interviene per chiarire “Io mi sono anche allontanata da Jeremias per evitare che ci fossero malintesi tra i due, pensa te!”. D’altronde, Jeremias nega che Ariadna abbia un qualche fascino su di lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Soleil e Jeremias, prime incomprensioni?

L’arrivo di Soleil sull’Isola dei Famosi ha destato clamore e critiche. La ragazza si è subito fatta largo, mostrando senza problemi, il suo carattere forte e per nulla pacato. Arrivata sull’Isola con Jeremias Rodriguez aveva fin da subito stretto un legame con il fratello di Belen. La scorsa settimana, però, a far parte dei naufraghi è arrivata la modella Ariadna Romero e l’argentino non ci ha pensato troppo nel fare domande poco appropriate alla ragazza. “Vuoi sco**re?”, le avrebbe chiesto. La modella, rimasta interdetta, non ha trovato parole per rispondere a quell’interrogativo e Jeremias ha puntualizzato: “Ma non con me, chiedevo se avessi voglia…”. Ad assistere alla scena c’era anche Soleil che non ha potuto rimanere zitta difronte a quella scena: “Se volete vi lascio da soli”. Jeremias, però, non sembra l’abbia presa bene… Cosa succederà questa sera? (Agg. Camilla Catalano)

Nuova lite con Giorgia

Le tensioni all’Isola dei Famosi 2019 sono alle stelle. In Honduras continua sempre più a delinearsi una spaccatura fra due gruppi, uno dei quali “capitanato” da Soleil Sorge. La nuova arrivata ha davvero smosso gli animi in Honduras, scatenando le antipatie di molti. Tra questi Luca Vismara e Giorgia Venturini, con la quale proprio nelle ultime ore c’è stato un nuovo scontro a causa dei ruoli. Soleil ha chiesto di poter cucinare almeno una volta ma si è detta non tranquilla nel farlo perché controllata e “guardata male” da alcuni dei naufraghi, tra i quali Giorgia. La ragazza ha allora lasciato la postazione molto stizzita, sfogandosi poi con Jeremias. “Ora basta, mi sono davvero rotta il ca*zo!” è sbottata Soleil. Uno scontro che potrebbe sicuramente continuare questa sera nel corso della diretta. (Agg. di Anna Montesano)

Soleil tra amori e scontri

Se da una parte la presenza di Soleil Sorge ha regalato nuova linfa alle dinamiche del reality, dall’altra ha reso la convivenza tra naufraghi sempre più complicata. L’attuale leader dell’Isola dei Famosi 2019 ha infatti avuto un accesissimo battibecco con Luca Vismara, prima di dare il via a un nuovo contrasto con Virginia e Viktorija Mihajlovic. Per quanto riguarda Vismara, ad accendere la miccia è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha accusato l’ex allievo di Amici di sottrarsi con costanza ai tanti doveri che spetterebbero a ogni naufrago. La questione della pigrizia ha però coinvolto anche le sorelle Mihajlovic, che sono finite al centro della querelle per non aver voluto partecipare alle recenti attività di pesca. Le due naufraghe, infatti, si sono rifiutate di contribuire alla battuta con la scusa di non amare i ricci, ma quando la leader le ha tagliate fuori dalla loro razione di lumache, catturate proprio nel corso dell’attività pesca, si sono scagliate contro di lei. Qui il filmato.

La passione con Jeremias Rodriguez: “È grazie a te se…”

Come già vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è scoppiato l’amore. Complice una notte sull’Isla Bonita, i due hanno rotto tutti gli indugi e si sono lasciati andare alla più sfrenata delle passioni. Sono infatti diversi i filmati che testimoniano le loro recenti notti bollenti. Ma cosa lega, oggi, i due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? A spiegarlo è stata proprio la leader di questa settimana, che nel corso di un momento di riflessione, oltre a rivelare di volersi tatuare qualcosa che le ricordi l’esperienza in Honduras, ha confidato al fratello di Belen ciò che realmente pensa di lui. “Voglio lasciarmi un segno sulla pelle – ha ammesso l’ex corteggiatrice – vorrei tatuarmi. Lo so che sembra presto, tu sei stato veramente, dall’inizio, una persona che… è stato grazie a te che ho trovato la chiave di lettura di questa esperienza in maniera migliore, non sentimentalmente, umanamente”. La loro storia d’amore durerà?

Sola contro tutti

Soleil Sorge può contare sull’affetto di Jeremias Rodriguez, colui che nelle ultime settimane è rimasto al suo fianco appoggiando ogni sua scelta. Ma le recenti polemiche nate sull’Isola dei Famosi 2019 hanno messo l’ex corteggiatrice in una posizione piuttosto scomoda e neanche il supporto del fratello di Belen è servito a darle conforto. In una delle ultime notti sull’isola, Soleil, al cospetto del fuoco de degli immancabili mosquitos, ha infatti lasciato da solo Jeremias per correre da sola sugli scogli. Inutili le parole del suo compagno di avventura, che le ha consigliato di tornare indietro per evitare di restare troppo tempo da sola al buio: la naufraga non ha voluto sentire ragioni e ha scelto di restare a debita distanza da tutti. Ma questo stato d’animo non l’ha abbandonata neanche il mattino seguente, quando, stufa delle continue polemiche, ha delegato l’organizzazione dei gruppi a Marco Maddaloni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA