TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO DOPO LA SCELTA/ Video: lei lo difende dopo il no

- Stella Dibenedetto

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, dopo la scelta, si confrontano in tv in una puntata speciale di Uomini e Donne che sarà registrata il 21 febbraio.

Teresa Langella e Andrea Del Corso
Teresa Langella e Andrea Del Corso, Speciale Uomini e Donne: la Scelta

Teresa Langella ha deciso di rompere il silenzio. Dopo la scelta andata in onda venerdì su Canale 5 e il no ricevuto da Andrea Dal Corso, la tronista di Uomini e Donne è apparsa sui social, in alcune stories postate attraverso il profilo di una persona cara. Questo perché “non me la sento ancora di tornare sui social, per questo il mio profilo è ancora disattivato” fa sapere. Poi, pur non facendo nomi, tiene a chiedere ai follower di frenarsi nella pioggia di insulti e critiche piovuti su Andrea dopo il suo no. “Ci sono dei commenti alquanto fuori luogo e mi va di difendere chi c’è da difendere nonostante tutto. Non esageriamo, non andiamo oltre perché non è una cosa bella” ammette Teresa, che chiarisce inoltre che dirà la sua e farà chiarezza in puntata che, ricordiamo, verrà registrata domani pomeriggio. (Agg. di Anna Montesano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TERRY❤️ci vogliono le palle in Amore❤️🍀🌈 @uominiedonne

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

CONFRONTO IN ARRIVO TRA TERESA E ANDREA

Il percorso di Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Uomini e Donne non è ancora finito. L’ex tronista napoletana e l’ex corteggiatore, dopo la scelta nello speciale del programma di Maria De Filippi, torneranno in tv per una puntata straordinaria di Uomini e Donne dedicato al loro confronto. Andrea, durante la scelta, non ha avuto la possibilità di spiegare a Teresa i motivi che l’hanno spinto a dirle no. L’ex tentatore di Temptation Island è riuscito solo a parlare con il padre della Langella. Su Instagram, però, dopo aver rotto il silenzio, Andrea ha rivolto un appello a Teresa chiedendole un incontro per poter chiarire guardandosi negli occhi. “Sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te, Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato. Nemmeno le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita tutti e due. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità”, ha scritto Andrea. Possibilità che, a quanto pare, gli è stata concessa dalla stessa redazione di Uomini e Donne.

TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO: CONFRONTO IN TV

Come la loro conoscenza e la scelta, Teresa Langella e Andrea Dal Corso parleranno del no che l’ex corteggiatore ha detto all’ex tronista napoletana davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Stando a quello che scrive il Vicolo delle News, infatti, pare che la redazione di Uomini e Donne abbia deciso di dedicare una puntata speciale a Teresa e Andrea che sarà registrata giovedì 21 febbraio. Dietro la scelta di non permettere ad Andrea di incontrare Teresa durante la festa di fidanzamento organizzata al Castello ci sarebbe stata proprio l’intenzione di registrare un’ulteriore puntata. Ad oggi, tuttavia, non si sa la data in cui la puntata sarà trasmessa. Probabilmente, Andrea e Teresa saranno i protagonisti di una delle puntate pomeridiane dedicate al trono classico dal momento che le due ultime puntate serali saranno dedicate alla scelta di Lorenzo Riccardi, di Luigi Mastroianni e di Ivan Gonzaez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA