Uomini e Donne / Pamela sfila in jeans, Stefano incantato (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Angela Di Iorio è pronta a tornare ma ad una sola condizione. Accuse per Beniamino, Tina e Gianni

angela diiorio uominiedonne
Angela Di Iorio a Uomini e Donne

Nonostante a vincere la sfilata sia stata Barbara De Santi, ad incantare il parterre maschile del trono over di Uomini e donne è stata Pamela che, per il tema “50 sfumature di me”, ha scelto di indossare un paio di jeans aderenti con degli stivali senza tacchi, un top e un giubbotto di pelle. Un look estremamente semplice che, però, è stato ampiamente apprezzato dagli uomini e dagli opinionisti. “Non è facile sfilare con dei jeans aderenti e senza tacchi. Questo dimostra che Pamela ha un gran bel corpo”, dice Gianni Sperti. Tra tutti i cavalieri, quello che è rimasto totalmente incantato dalla bellezza di Pamela è sicuramente Stefano che, con due occhi sognanti, ha assegnato un 10 alla dama che spera di poter continuare a frequentare nonostante i mille dubbi di Pamela (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAMELA E STEFANO STANNO INSIEME?

Pamela e Stefano stanno insieme? La dama e il cavaliere, nella puntata del trono over di Uomini e donne trasmessa il 19 febbraio, sono stati i protagonisti di un duro confronto. Mentre il cavaliere si è detto pronto a lasciare il programma con lei, la dama ha rifiutato spiegando di non volersi accontentare e, soprattutto, di non chiedere l’elemosina. Secondo il Vicolo delle News, però, qualcosa potrebbe essere cambiato tra i due. Una lettrice del noto portale, infatti li ha visti insieme e pare in atteggiamenti piuttosto intimi. Lui, infatti, le toccava anche e gambe. Un gesto affettuoso, ma anche molto intimo. Tra Pamela e Stefano, dunque, sarà tornato il sereno? La dama non ha mai nascosto di provare un forte interesse per il cavaliere che, però, non le ha mai dato quelle certezze che cercava. Ci saranno stati sviluppi tra la puntata trasmessa ieri e gli ultimi giorni? Lo scopriremo nella prossima registrazione del trono over (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ADDIO DI ANGELA DI IORIO

C’è grande delusione tra i fan del trono Over di Uomini e Donne. La scorsa settimana, abbiamo visto Angela Di Iorio decidere di abbandonare lo studio per non farvi più ritorno dopo uno scontro avuto con Beniamino. La delusione della dama è stata talmente tanta che la decisione di non tornare è stata confermata. Ecco perché nelle ultime puntate non è in studio. La verità, però, è che Angela in studio vorrebbe tornarci ma ad una sola condizione e lo ammette a chiare lettere in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne. “Quell’uomo è zero, avrà anche i soldi ma non vale niente. – ammette Angela, parlando di Beniamino. Ed ecco che poi aggiunge – Io amavo stare a Uomini e Donne per me è stato terapeutico ma finché c’è lui non riesco a tornare. È più forte di me.” È chiaro: Angela tornerà in studio solo se “Benny” verrà mandato via.

ANGELA DI IORIO CONTRO GIANNI E TINA SUI SOCIAL

D’altronde, Angela Di Iorio proprio non riesce a perdonare il comportamento avuto da un uomo che, inizialmente, sembrava essere il suo tipo ideale: “Ha distrutto il mio sogno di trovare l’amore a Uomini e Donne quando, invece di parlare male di me, poteva semplicemente dirmi che non era scattato niente.” E sui social, in questi giorni, non sono mancati commenti e frecciatine della Di Iorio sul programma. Gli attacchi maggiori sono però sempre per Tina Cipollari e Gianni Sperti, rei di averla presa di mira per settimane e di non averle fatto vivere questa esperienza con serenità. Post, quelli pubblicati da Angela, che in alcuni casi hanno anche fatto discutere per le sue parole. La domanda adesso rimane una: Maria De Filippi accetterà l’ultimatum di Angela?

© RIPRODUZIONE RISERVATA