VIRGINIA E VIKTORIJA MIHAJLOVIC/ Video, con Vismara il “trio sonnellino” (Isola 2019)

- Fabiola Iuliano

Virginia e Viktorija Mihajlovic: dopo lo scontro con Stefano Bettarini, la disputa con Soleil Sorge. Ecco il video del battibecco (Isola dei Famosi)

Viktorija e Virginia Mihajlovic
Viktorija e Virginia Mihajlovic all'Isola dei famosi 2019 (Twitter)

Le sorelle Mihajlovic dovranno affrontare il primo televoto. Virginia e Victorijia sono state nominate dalla maggior parte dei compagni e la prossima settimana dovranno affrontare la possibilità di uscire dal gioco. In tanti pensano che le due sorelle siano ormai troppo deboli, troppo magre e troppo stanche per affrontare le avversità del gioco. Contro loro Marco Maddaloni, Soleil Sorge e Riccardo Fogli. Il cantante ha ribadito il suo pensiero nominandole, ma le due sorelle fanno fatica ad accettare le critiche e a loro volta nominano Riccardo Fogli: anche lui dovrà affrontare il televoto. (Agg. Camilla Catalano)

Con Luca Vismara il “trio sonnellino”

Soleil Sorge ha bacchettato tutto l’intero gruppo di naufraghi durante questa settimana. “Io sono leader, dovete stare ai mie modi e alle mie regole”, ha dichiarato la ragazza. Le sorelle Virginia e Viktorika Mihajlovic insieme a Luca Vismara sono stati nominati da Soleil come il “trio pisolino” perché durante la settimana non hanno lavorato abbastanza. Molti naufraghi, però, hanno parlato in confessionale delle due sorelle. Riccardo Fogli ha detto che se fossero state le proprie figlie le avrebbe rivolute a casa: “Sono troppo magre per stare qui”. Anche Soleil non si è trattenuta: “Sono sempre nell’ombra a non fare nulla”. Virginia e Viktorija hanno voluto chiarire con i compagni, Riccardo Fogli, però, non ha tollerato l’atteggiamento delle ragazze: “Cercavo di spiegargli come stavano le cose e voltavano lo sguardo. Per me hanno chiuso”. (Agg. Camilla Catalano)

SCONTRO CON SOLEIL SORGE

Virginia e Viktorija Mihajlovic si sono ritrovate nel bel mezzo della polemica più accesa dell’Isola dei Famosi 2019. Stefano Bettarini, probabilmente equivocando alcune loro dichiarazioni sulla manomissione della macchina del riso, le ha messe infatti in mezzo alla questione affermando di aver saputo proprio da loro che Marco Maddaloni, in passato, avrebbe alterato il numero dei giri. Ma le sorelle hanno immediatamente dato una versione ben diversa, confermando di non aver mai visto il judoka manomettere il dispositivo: “Abbiamo visto il meccanismo perché l’hanno mosso, hanno scoperto come si faceva – ha rivelato Virginia riferendosi a Marco Maddaloni e a Ghezzal – io stavo dietro perché è circolare e mi tricordo che tutti insieme abbiamo scoperto come fare a diminuire i giri. Farlo? Ho, non ho visto farlo, ma sapevano come farlo”. Ma la discussione si è protratta anche nel corso delle nomination, quando le due sorelle hanno scritto sulla lavagna il nome di Bettarini: “Ha usato dei toni troppo accesi”. Immediata la replica dell’ex calciatore, che su tutte le furie ha ribadito: “I toni sono quelli di chi lancia il sasso e nasconde la mano, devo dire quello che penso, loro hanno detto quello che hanno detto e ora cambiano (versione, ndr) […] se sei superficiale devi assumerti di essere una ragazza superficiale”.

Virginia e Viktorija Mihajlovic contro Soleil

Ormai sembra essere ufficiale: Virginia e Viktorija Mihajlovic fanno parte di quel gruppo che, all’Isola dei Famosi 2019, si è schierato apertamente contro Soleil Sorge. Ma da cosa è nata questa antipatia? Se l’arrivo dell’ex corteggiatrice a Cayos Cochinos ha regalato asi telespettatori una boccata di aria fresca, per molti naufraghi il suo ingresso è stato come un fulmine al ciel sereno. Diverse volte la nuova arrivata si è infatti lamentata a causa della pigrizia di alcuni concorrenti e di recente, dopo aver proposto al gruppo di andare a pesca di ricci, ha ottenuto come risposta un secco ‘no’. Il rifiuto dei concorrenti, tra i quali anche le sorelle Mihajlovic, è stato motivato dal non voler mangiare i ricci, preferendo, all’attività della pesca, quella della raccolta della legna. Ma il vero scontro si è acceso subito dopo cena, quando Solei ha fatto notare che coloro che si erano rifiutati di partecipare alla sessione di pesca, non avrebbero dovuto mangiare neanche le lumache catturate proprio in quell’occasione. Qui il video.

Soleil attacca: “Voi fate gruppetti”

Lo scontro tra Virginia e Viktorija Mihajlovic ha avuto il suo picco quando Soleil Sorge, nel bel mezzo della discussione, ha ammesso di non comprendere appieno la dizione delle due sorelle. “Non tutti hanno una dialettica come la vostra, perdonatemi”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice riferendosi all’accento romano delle due naufraghe. “Io dico quello che c*** penso in faccia”, ha replicato quindi una Viktorija decisamente irritata. Le sue parole, però, non sono andate giù alla leader, che ha ribadito il suo punto di vista formulando un’accusa ben precisa: “Guarda che io, semmai, sono l’unica che qui ha detto sempre parlato e detto le cose in faccia – ha dichiarato l’ex di Uomini e Donne – siete voi che fate gruppetti e state lì con la cattiveria, è veramente brutto”. Dura la replica di Viktorija, che l’ha accusata di non essere stata chiara e di non aver mai nominato, nel formulare la richiesta di andare a pesca, le lumache: “Da venti giorni che siamo qui non abbiamo litigato con nessuno. Tu sei andata lì a dire ‘loro non mangiano perché hanno detto che non volevano prendere i ricci’. Tu hai detto i ricci (non le lumache, ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA