Angela Nasti è la nuova tronista/ Uomini e donne: è subito scontro con Luigi

- Hedda Hopper

Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e donne e oggi farà il suo debutto in tv ad un mese dalla sua presentazione ufficiale. Ecco cosa cerca l’influencer e sorella di Chiara Nasti

Angela Nasti
Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne

Angela Nasti dimostra sin da subito di non avere peli sulla lingua. Così, alla sua prima apparizione a Uomini e Donne, la nuova tronista esprime subito il pensiero che ha su Luigi Mastroianni dopo aver visto le sue nuove esterne. In particolare è il comportamento che ha con Giorgia Ierrera a suscitare il fastidio di Angela che, quindi, sbotta contro Mastroianni. “Io non ho seguito il tuo percorso ma non mi piace affatto il modo in cui approcci con le ragazza. Non ti viene da abbracciarla? Ma allora elimina! Se non ti viene quello o altro, che la tieni a fare?” Luigi accetta il suo pensiero ma la invita a pensare al suo, proprio in virtù del fatto che non ha seguito il suo percorso. “Io ho del tempo ancora e voglio capire, che male c’è?” ammette infatti Luigi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’IMITAZIONE DI BELEN

Esordisce simpaticamente Angela Nasti la sua avventura a Uomini e Donne. La nuova tronista si dice subito molto emozionata e Maria De Filippi cerca di stemperare la sua tensione. “So che sai imitare molto bene Belen…” dichiara la De Filippi e, con un po’ di imbarazzo, ecco la Nasti accontentarla. L’imitazione è molto simpatica e somigliante e scatena l’applauso del pubblico in studio e le risate di Gianni Sperti. Nonostante la simpatica imitazioni, il pubblico a casa non sembra ancora essere felice di questa nuova tronista, trovando che sia non solo troppo giovane per questa esperienza ma anche già nota al pubblico, soprattutto quello social. “Possibile che non venga mai scelta una ragazza acqua e sapone e soprattutto sconosciuta? Questa redazione mi delude sempre più” scrive una telespettatrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANGELA NASTI NUOVA TRONISTA

Il sorriso e le mani sono la prima cosa che guarda in un uomo e oggi avrà modo di dimostrarlo visto che Angela Nasti arriverà in studio a Uomini e donne proprio mettendo insieme le caratteristiche del suo ideale di fidanzato e iniziando la sua ricerca in tv. In tempi non molto remoti la sorella Chiara Nasti aveva detto di no alla possibile ricerca dell’amore in tv a Uomini e donne ma sembra che la sorella non è dello stesso parere e oggi si tufferà a capofitto in questa nuova esperienza. Il pubblico da casa avrà modo di conoscere Angela Nasti nella nuova puntata del trono classico in onda oggi ma, in realtà, la bella tronista ha già iniziato al sua esperienza il mese scorso e ha già conosciuto i suoi primi corteggiatori. Oggi, invece, toccherà al pubblico di Canale 5 vedere il suo video di presentazione e conoscere le sue richieste mentre Maria De Filippi avviserà già i suoi opinionisti: “Vi raccomando, ha solo 19 anni”.

OPINIONISTI AVVISATI…..

Questo permetterà a Gianni Sperti e Tina Cipollari di tenere la lingua a freno? Proprio quest’ultima, nel video anticipazioni della puntata di oggi, si è detta già piacevolmente colpita dalla neo tronista convinta che si tratti di una ragazza simpatica. La penserà così anche nelle prossime puntate e fino al mese di maggio quando Angela Nasti farà la sua scelta? La tronista ha 19 anni, è nata a Napoli nel 1999 e sta seguendo le orme della sorella Chiara provando a sfondare nel mondo degli influencer e sicuramente in questo Uomini e donne le verrà in soccorso. Non è la prima volta che ha a che fare con tronisti e corteggiatori visto che ha all’attivo una relazione, di pochi mesi, con l’ex tronista Mattia Marciano. Dopo quest’ultimo è arrivato l’attaccante scuola Inter Federico Bonazzoli Clicca qui per vedere il video della sua presentazionecon il quale è stata fidanzata per un lungo periodo. .

© RIPRODUZIONE RISERVATA