CHE DIO CI AIUTI 5, SETTIMA PUNTATA/ Anticipazioni, video: notizia shock per Gabriele

- Stella Dibenedetto

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni settima puntata 28 febbraio: Nico vuole difendere il segreto di Ginevra, mentre Gabriele scopre una notizia sconvolgente

che dio ci aiuti 5 cast instagram
Elena Sofia Ricci è Suor Angela, Che Dio ci aiuti 5

Giovedì 28 febbraio andrà in onda la settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di successo di Rai1 con Elena Sofia Ricci. Durante la prossima puntata Suor Angela con la complicità di un dottore conosciuto in ospedale faranno tornare il sorriso ad Eugenia. Intanto le cose tra Nico e Ginevra sono sempre più complicate, i due non fanno altro che litigare, mentre Suor Costanza racconta a Maria che la madre durante la gravidanza ha scoperto di avere un tumore, ma nonostante tutto decise di non sottoporsi alle cure pur di farla nascere. Intanto Suor Costanza partecipa ai provini di Ballando, mentre Azzurra decide di dire la verità ad Athos sulla piccola Emma. Ma non finisce qui, Nico una volta scoperto il segreto di Ginevra è pronto a tutto pur di difenderla. Nel primo episodio dal titolo “Battiti”, Suor Angela dovrà aiutare una ragazza a mettersi in salvo, mentre nel secondo episodio “Da grande”, la made delle due gemelle torna nel convento per rivelare una notizia shock per Gabriele. Di cosa si tratta? Per scoprirlo non resta che seguire i prossimi episodi in onda giovedì 28 febbraio 2019 su Rai1.

IL SEGRETO DI GINEVRA

Cosa nasconde di così terribile Ginevra da non poter essere svelato? La giovane continua ad avere un atteggiamento sospettoso e l’unico che riuscirà a scoprire cosa le sta succedendo sarà Nico. Quest’ultimo, infatti, nonostante la storia d’amore con Maria, non riesce a staccarsi da Ginevra che, fragile, insicura e piena di dubbi per il suo futuro, troverà in lui una spalla sulla quale appoggiarsi. Nella puntata di Che Dio ci aiuti in onda questa sera, Nico si renderà conto di non riuscire a portare avanti una vera storia con Maria perché prova qualcosa anche per Ginevra. Standole vicino, il giovane avvocato scoprirà così il suo segreto, ma cosa accadrà tra i due. Nascerà l’amore o Nico si farà da parte cercando di dimenticarla insieme a Maria? Il triangolo del convento degli Angeli Custodi, dunque, continua e, stando alle anticipazioni, i colpi di scena non sono ancora finiti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SOFFERENZA DI MARIA

Arrivata al convento degli Angeli Custodi per dare una svolta alla sua vita, Maria si è ritrovata a vivere una storia d’amore particolare con Nico. Quest’ultimo, ancora scosso dalla fine della sua storia con Monica, continua a fare fatica a portare avanti una storia seria. L’arrivo al convento della zia del giovane avvocato, però, cambierà un po’ la situazione. Nico, infatti, tenterà di modificare il suo atteggiamento mentre Maria cercherà di conquistare la fiducia della donna. Nel suo cuore, però, Maria continuerà a soffrire soprattutto per il legame sempre più stretto che c’è tra Nico e Ginevra. Maria, infatti, comincia a soffrire il rapporto che hanno i due e cercherà in tutti i modi di non perdere il ragazzo di cui si sta lentamente innamorando. La storia d’amore tra Nico e Maria, dunque, è destinata a finire? I fans che hanno “shippato” la coppia sin dall’inizio si augurano di no (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO AMORE PER VALENTINA

Giro di boa per i protagonisti di Che Dio ci aiuti 5 le cui avventure continuano ad appassionare il pubblico. Tra le storie che appassionano di più i telespettatori di Raiuno c’è sicuramente quella di Valentina e Gabriele. Sono tanti i fans che sognano di vedere i due giovani innamorati e felici, ma la trama della fiction potrebbe riservare delle brutte sorprese agli amanti della ship. Valentina, dopo aver fatto i conti con il suo difficile passato, sta riprendendo in mano la sua vita, ma ha allontanato Gabriele, convinta che stando con lei soffrirebbe. Gabriela, da parte sua, continua a sperare di poter riconquistare la sua fiducia, ma a rovinare i suoi piani è l’arrivo di Alessio, il fisioterapista che sta aiutando Valentina ad affrontare la lunga riabilitazione. La ragazza non nasconderà il suo interesse per Alessio ferendo così Gariele. Tra Alessio e Valentina, dunque, nascerà l’amore? I fans sperano di no continuando a fare il tifo per Gabriele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“GUIDO E’ ANCORA MIO MARITO”

Che Dio ci aiuti 5 si avvicina a grandi passi al finale e mentre tutti si aspettano che Azzurra volti pagina dopo quello che ha passato con Guido, c’è una parte dei fan che non ha mandato giù questo escamotage. La produzione si è dovuta liberare di Lino Guanciale, poco propenso a finire in un turbinio di fiction infinite, e così ha ucciso Guido per riportare Azzurra di nuovo tra i protagonisti. In molti hanno storto il naso ma adesso si trovano a fare i conti con la possibilità che forse per lei sia arrivato il momento di tornare da Athos che, proprio nel promo postato sulla pagina Twitter ufficiale di Rai1, le dice chiaramente di non volerla perdere un’altra volta. I due scambieranno un tenero bacio ma Azzurra scapperà via salvo poi confidare a Suor Angela che Guido, in fondo, è ancora suo marito e nessuno potrà separarli, nemmeno la morte. Cosa le consiglierà di fare adesso la protagonista della fiction? Clicca qui per vedere il promo. (Hedda Hopper)

CAST DELLA FICTION E PRIME ANTICIPAZIONI

Giovedì 21 febbraio, in prima serata su Raiuno, torna l’appuntamento con Suor Angela, la protagonista di Che Dio ci aiuti 5, interpretata da Elena Sofia Ricci che, insieme a Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Cristiano Caccamo e Gianmarco Saurino, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. La fiction prodotta dalla Lux Vide, infatti, pur essendo giunta alla quinta stagione e, nonostante l’addio di personaggi molto amati, in primis quello di Guido interpretato da Lino Guanciale, si sta confermando una delle serie più amate dal pubblico di Raiuno. Al centro della sesta puntata ci sarà il rapporto tra Azzurra e Athos con quest’ultimo che, dopo aver scoperto di essere il padre di Emma, tenterà d’instaurare un rapporto con lei. Nico, invece, continuerà a dividersi tra Maria e Ginevra mentre Valentina proverà un interesse improvviso per un altro ragazzo, ma cosa accadrà esattamente negli episodi in onda questa sera? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

CHE DIO CI AIUTI 5, ANTICIPAZIONI: “SOS”

Nel primo episodio della serata dal titolo “Sos”, Suor Angela si occupa del caso di una ragazza che, pur di salvare la persona che ama, è pronta anche a vendere se stessa. La religiosa, dopo aver indagato, cerca di aiutarla e di farle cambiare idea. Nico, nel frattempo, cerca di portare avanti la sua relazione con Maria. Pur avendo paura di soffrire ancora per amore, il giovane avvocato cerca di avere una storia seria mentre nela vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato. Nico che comincia a provare qualcosa anche per Ginevra, cerca di starle vicino scoprendo così il segreto che, fino a quel momento, nessuno conosceva. Athos, invece, deciso ad avere un rapporto con sua figlia Emma, comincia a frequentarla scoprendo di avere con lei una passione in comune, quella per la letteratura. Per non sentirsi esclusa, Azzurra finge di essere una grande intellettuale.

CHE DIO CI AIUTI 5, ANTICIPAZIONI: “COME UN FANTASMA”

Nel secondo ed utimo episodio della serata dal titolo “Come un fantasma”, Suor Angela è impegnata nelle indagini di un nuovo caso riguardante un infermiere dalla doppia personalità. Al convento degli Angeli Custodi, nel frattempo, arriva la zia di Nico. Maria è intenzionata a fare colpo sulla donna e cerca di farsi aiutare a Gin per far colpo su di lei. Valentina, nel frattempo, rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista. L’interesse della ragazza per Alessio spiazza Gabriele che era pronto a confessarle i suoi veri sentimenti. Athos, invece, vorrebbe recuperare il tempo perso con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre rischiando di rovinare tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA