ISOLA DEI FAMOSI 2019/ Kaspar Capparoni e Bettarini, la coppia conquista tutti

- Valentina Gambino

Isola dei Famosi 2019, ieri è andata in onda la sesta puntata in prima time: ecco cosa è successo in Honduras, il riassunto.

isola dei famosi 2019
Isola dei Famosi 2019

Nonostante gli ascolti pessimi, l’Isola dei Famosi 2019 ha trovato due nuovi eroi. Si tratta di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini che trascorreranno la settimana da soli sulla parte segreta dell’Isola. Fatti fuori dai compagni e dal pubblico, l’attore e l’ex calciatore sono pronti ad unire le forze non solo per superare senza problemi i prossimi giorni, ma anche per dimostrare di essere due concorrenti perfetti per un reality. Senza Kaspar e Bettarini, il gruppo dei naufraghi ha rinunciato ala forza, ma anche al carattere forte e allo spirito da leader di entrambi. Il pubblico è già affascinato da entrambi e, nella puntata odierna di Mattino 5, gli ospiti di Federica Panicucci hanno ipotizzato che il pubblico più che eliminare Bettarini l’abbia voluto spedire sull’isola con Kaspar per permettergli di allontanarsi da un gruppo dal quale si è sentito tradito e abbandonato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ASCOLTI PESSIMI

L’Isola dei Famosi 2019 ha cambiato serata fissandosi, almeno per il momento, al mercoledì ma proprio dopo il piccolo rialzo di ascolti della scorsa settimana, il reality è finito nuovamente nel baratro perdendo 4 punti percentuali nello scontro con un colosso come la Juventus. L’incontro di Champions League è stato l’evento della serata portando a casa quasi il doppio degli ascolti del suo competitor diretto su Canale 5 ovvero l’Isola dei Famosi che si è arenata, è il caso di dirlo, intorno ad un pessimo 14% di share. Alcuni gridano alla vittoria dicendo che sarebbe potuta andare peggio alla luce del fatto che si trattava della Juve ma altri continuano a puntare il dito contro Mediaset e alle sue scelte sbagliate. Siamo sicuri che questa volta, in virtù dell’evento sportivo, l’Isola dei Famosi non rischierà un altro cambio di serata, ma la prossima volta potrebbe davvero essere fatale per Alessia Marcuzzi e i suoi naufraghi…. (Hedda Hopper)

I MOMENTI CLOU DELLA SERATA

L’Isola dei Famosi 2019 continua a fare “sonnecchiare” il pubblico. Ieri sera è andata in onda in diretta su Canale 5, la sua sesta puntata che, nonostante le premesse, non ha fatto esplodere nessun caso in particolare. Yuri Rambaldi dopo essere stato eliminato, si è palesato in studio accolto dalla Gialappa’s Band. Al termine del primo televoto, Giorgia Venturini ha dovuto abbandonare il gioco, lasciando da solo Kaspar Capparoni nella sua seconda isola, preferendo tornare in Italia. Dopo un televoto lampo con protagonisti Stefano Bettarini, Sarah Altobello, Aaron Nielsen e Jo Squillo, l’ex marito di Simona Ventura ha dovuto lasciare, decisamente incredulo per avere perso contro gli altri naufraghi. Lui invece, al contrario di Giorgia, ha voluto rimettersi in sfida e così, nel corso della settimana il pubblico dovrà decidere se premiare lui oppure far proseguire l’avventura in solitaria a Kaspar. Al nuovo televoto ci sono finiti Riccardo Fogli, le sorelle Virginia e Victorija Mihajlovic e il semisconosciuto Luca Vismara.

Isola dei Famosi, il riassunto della sesta puntata

Proprio il leader della puntata, Ghezzal, ha deciso di mandare al televoto insieme agli altri due, anche Luca, ex voce di Amici. L’ex calciatore, con l’arrivo in Honduras di Ariadna Romero, si è “ringalluzzito”, riacquistando le forze per impadronirsi della fascia rossa da leader dell’Isola dei Famosi 2019. Proprio la cubana, durante la puntata è stata “scaricata” dal calciatore che diceva di frequentare poco prima di entrare a far parte di questa nuova avventura televisiva. Secondo le dichiarazioni riportate da Spy, Francesco Acerbi, calciatore della Lazio e della nazionale, ha preferito interrompere qui la loro conoscenza. Niente di fatto nemmeno con Riccardo Fogli. Dall’Italia dicevano che la moglie gli aveva fatto le corna ma lui, non ha creduto ad una sola parola. “Mi fido ciecamente di lei” ha risposto. Poi ha potuto riabbracciare Karin Trentini, volata in Honduras per poterlo rincuorare. Tutto è bene quel che finisce bene…

© RIPRODUZIONE RISERVATA