Natalia Paragoni/ Video Uomini e donne, Ivan la sorprende: “Ora sono confusa”

- Hedda Hopper

Forse tieni al programma e non a me, Natalia Paragoni torna a Uomini e donne oggi e commenta la sua uscita con il nuovo tronista Andrea a discapito di Ivan Gonzalez

natalia paragoni
Natalia Paragoni

Ivan Gonzalez ha deciso di andare a trovare Natalia Paragoni in albergo per chiarire con lei. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, vediamo la corteggiatrice ammettere che: “Hai sbagliato nei miei confronti, non ce la facevo più. Questa dimostrazione io me l’aspettavo prima, ora è troppo tardi. Se fosse arrivata prima forse saremmo già usciti da questo programma.” Ivan però si sbilancia: “Tu non mi manchi nel mio percorso ma mi manchi nella mia vita. Sarà un no? Va bene”. Natalia, tornati in studio, ammette che la cosa l’ha colpita: “La scorsa volta forse sono stata troppo irruenta ma quando qualcuno mi fa del male io mi chiudo a ricco. A me fa piacere quello che ha fatto nei miei confronti ma me l’ho aspettavo prima. Adesso che ha visto che sono andata da un’altra parte lui si è svegliato tutto d’un tratto. Io ora sono confusa, anche se sinceramente la mia decisione l’ho presa perché sto seguendo il mio cuore.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NATALIA AMMETTE: “ANDREA MI FA SENTIRE DONNA”

È caos nello studio di Uomini e Donne quando Maria De Filippi apre l’argomento Natalia. La corteggiatrice di Ivan Gonzalez ha deciso di accettare l’invito in esterna di Andrea Zelletta, suscitando le ire di Iva Gonzalez. Il tronista la chiama falsa e ha per lei parole molto dire: “Tu hai un problema veramente grosso: non hai cuore e sei una finta. Ti auguro di rimanere a Uomini e Donne fino all’ultimo giorno e poi uscire da sola. Il tuo problema è che sei senza cuore e hai solo cervello.” D’altra parte, per Andrea la sua è una dimostrazione di carattere. “Io con Andrea mi sono sentita donna, lui è stato un vero uomo e in poco mi ha capita e mi ha chiesto cose che Ivan non mi ha mai domandato” dichiara Natalia che, intanto, si becca le accuse di Tina e Gianni “Non è mai stata interessata a Ivan!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NATALIA TRA IVAN E ANDREA

E alla fine Natalia Paragoni ha davvero mollato Ivan Gonzalez a favore di Andrea Zelletta, nuovo tronista. La bella corteggiatrice arriverà nella nuova puntata del trono classico di Uomini e donne con un piccolo abitino giallo e si avvicinerà ai troni ma baciando proprio tutti e due i ragazzi lasciando capire subito di essere uscita con Andrea. Lo spagnolo non nasconderà la sua delusione e nel video anticipazioni della nuova puntata (che potete vedere cliccando qui) si nota subito. Come se la sua espressione non bastasse, Ivan attacca la sua corteggiatrice e le fa notare che fino a qualche giorno fa era pronta a giurare di provare qualcosa di importante per lui e di tenere al loro rapporto, e adesso? Lei esce con Andrea e non solo si trova bene ma accusa Ivan e si dice pronta a lasciarlo andare visto che “vicino a lei c’è spazio solo per un uomo molto deciso e determinato” e non per il contrario.

LA DECISIONE DI NATALIA E LE PAROLE DI IVAN

Ivan Gonzalez mangerà la mela e butterà giù il boccone amaro ma in studio non mancherà la discussione tra i due fino a che proprio lo spagnolo non accuserà Natalia Paragoni di essere molto interessata al programma e non di certo a lui. Forse perché la scelta si avvicina lei ha preferito fare un passo indietro per non essere costretta a tornare a casa? La scelta di Ivan è programmata per il prossimo 1 marzo in tv e proprio il prossimo fine settimana toccherà a lui registrare la scelta e le esterne in villa. Come andrà a finire per Natalia Paragoni? Alla fine deciderà davvero di scegliere di tornare da Ivan o continuerà a conoscere Andrea? Sembra che dopo il bacio con Ivan la corteggiatrice non abbia mandato giù la sua reazione accusandolo di aver sminuito tutto, sarà questo che l’ha fatta spazientire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA