Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 21 febbraio: Pesci con tanti dubbi nel cuore

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, oroscopo di oggi: dubbi in amore per Pesci, Acquario cerca chiarezza nei sentimenti. I segni top e flop del 21 febbraio 2019

Paolo Fox Paolo Fox (Foto Web)

OROSCOPO PAOLO FOX, PREVISIONI SEGNI ACQUARIO E PESCI

Nuove previsioni per la giornata del 21 febbraio 2019, quelle rese note dal popolare astrologo Paolo Fox, con il suo oroscopo per la rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. L’Acquario lavora molto ma ottiene poco e questo è già successo nel 2018 e in questo momento deve invertire la marcia. Chi vive relazioni conflittuali deve fare chiarezza entro marzo e dal prossimo mese sarà intrigato da conoscenze nuove. Se c’è voglia di iniziare un percorso questo è il periodo migliore, ma si deve affrontare anche con la testa giusta e la concentrazione per raggiungere gli obiettivi che possono essere anche a portata di mano. I Pesci per la maggior parte non avranno cambiato riferimenti negli ultimi mesi. In presenza di una crisi c’è bisogno di molto tempo per migliorare. Il discorso è diverso per chi ha molti dubbi nel cuore e deve sistemare problemi legati al passato, comunque marzo e aprile saranno mesi importanti ed entro la fine di aprile Venere arriva nel segno. Forse è il caso di andare a vivere le emozioni con un po’ di attenzione, senza farsi travolgere da quello che accade.

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 21 FEBBRAIO 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, 21 febbraio 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere ora da vicino quanto raccontato segno per segno. La Bilancia non discute il successo ma manca l’aiuto. Ci sono persone intorno che vogliono fermare l’evoluzione. Ogni giorno si devono trovare le parole che possono evitare uno scontro. Dalla seconda metà di marzo se si ha intenzione di cambiare gruppo o ruolo si avranno notizie migliori. Anche se si è iniziata una nuova attività si potrà stare meglio quando si sarà ingranato raggiungendo dei risultati che si erano messi nel mirino come obiettivi concreti anche se non semplicemente raggiungibili. Lo Scorpione se perde tempo per risolvere problemi non sarà affatto utile. Ma abbandonare i percorsi interrotti legati al passato pesa perché piacciono i garbugli. Non si cercano guai ma si è attratti da persone complicate. Si vuole e si deve lavorare di testa e capire quanto è bello emozionarsi per fare pace. Tutti quelli che non si sopportano più saranno messi in un angolo ed esclusi dalla vita del segno.

Il Leone sta cercando di ritrovare il proprio assetto e di puntare in alto, insieme al Sagittario si è tra i favoriti in vista della prossima stagione. Si spera che si inizi a lavorare su progetti che verranno messi in risalto. Tornare protagonisti è facile quando si nasce così. Si è nati con orgoglio e, tuttavia, si deve comunque stare attenti che non diventi alterigia. La Vergine ha una giornata efficiente, ci si tiene ad essere sempre pronti e la domenica si avrà una marcia in più. Non bisogna sottovalutare quello che capita ora. C’è un momento di forza e scoperte, che può portare a scoprire delle cose precedentemente lasciate in secondo piano. Forse è il caso di essere maggiormente curiosi e pronti a dare fiducia anche a chi apre nuove strade in vista del futuro. Forse è il caso di gestire le emozioni quando si è davanti a grandi opportunità, tirare un sospiro e decidere con calma cosa fare.

I Gemelli hanno stanchezza e siete un segno che dagli inizi dell’anno si devono fare le cose con calma. Dall’inizio dell’anno ci sono alcuni giovani che non si sentono stanchi ma un po’ esasperati. Per le persone che hanno anni in più questo è il periodo migliore per fare scelte in vista del futuro ma sempre con attenzione. Avere Giove in opposizione poi implica che deve fare attenzione alle questioni legali e ai contratti. Si deve lasciare passare l’acqua sotto i ponti e se c’è un nemico è meglio lasciare che si distrugga da solo. Febbraio è un mese che ha portato un po’ di distacco. Il Cancro deve puntare le sue risorse sul mese di marzo perché febbraio è nato con la Venere in opposizione. In amore ci sono ancora dubbi e per le relazioni ci sono intralci. Sembra di fare sempre il doppio della fatica rispetto agli altri. Si deve cercare di organizzare una domenica piacevole. Marzo dà risposte migliori in amore.

L’Ariete ha un giornata in cui si sofferma a pensare a tutte le grandi decisioni di vita. C’è maggiore impeto grazie a un Giove favorevole ma in amore per avere più chiarezza sarà meglio aspettare marzo. In questo momento ci sono persone che si comportano in modo non chiaro, né attendibile. Serve maggiore prudenza, se la storia che si vive ha avuto dei problemi. Il Toro ha avuto qualche discussione di lavoro da cui potrà uscire bene. I nati sotto il segno del Toro sono uno dei più forti e intraprendenti. Adesso si possono fare le stesse cose che si facevano l’anno scorso ma con meno ansia. Si è davvero molto più forti. Domenica poi rimane l’unica giornata sottotono di una settimana che invita all’azione e ad essere più intraprendenti rispetto al passato. Forse è il caso di gestire le emozioni con maggiore insistenza, pronti a trovare quelle che sono le situazioni che portano a vivere con emozione il tutto.

Il Sagittario in questo periodo è scontento e distratto, bisogna cercare di stare tranquilli e non fare troppe cose contemporaneamente altrimenti si rischia davvero di avere molti problemi. Il Capricorno ha una giornata interessante ma ci sono problemi nelle relazioni sociali e in famiglia ma non per colpa del segno stesso. Ci si deve difendere dalle persone a cui si tiene che potrebbero trovarsi in difficoltà estrema. Non manca l’energia e la voglia di combattere, per questo non si molla mai nemmeno nei momenti più complicati. Forse è il caso di prendere coraggio e forza per cercare di reagire contro persone che cercano di mettere bastoni tra le ruote. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

LEONE IN CERCA DI ASSETTO, SEGNI FLOP

Ora è giunto il momento di analizzare da vicino quei segni zodiacali che si possono considerare flop per la giornata di oggi, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli sono stanchi anche se sono un segno energico e pieno di risorse. Fin dall’inizio dell’anno l’invito delle stelle è a fare le cose con calma, ma questo non per forza è un obiettivo raggiungibile in maniera semplice. A volte bisogna forzare la mano e prendersi anche qualche rischio. Il Leone è ancora in cerca di assetto, protagonista di un 2019 che non ha regalato molto equilibrio e creato anche qualche preoccupazione. Ora è il momento di gestire le situazioni complicate con tranquillità, senza la pressione di poter commettere un errore con un semplice passo in avanti. Attenzione, perché qualcuno potrebbe trovarsi a chiedere anche qualcosa in più di quello che ci si aspetta. La Bilancia vive un momento incerto, non riesce di accontentarsi di quello che ha e forse a volte commette degli strafalcioni, attenzione a fare tutto con la fretta che è sempre cattiva consigliera.

ARIETE CONCRETO, SEGNI AL TOP

Sempre prendendo l’oroscopo di Paolo Fox come punto di riferimento andiamo ora a vedere quelli che invece sono i segni al top della giornata di oggi, 21 febbraio 2019. L’Ariete è decisamente concreto, pronto a prendere delle decisioni che possono essere interessanti sotto diversi punti di vista. Forse è il caso di arrivare al punto quando c’è voglia di essere pronti a raggiungere i propri obiettivi. Per la Vergine questa è una giornata efficiente, forse proprio per questo si mettono in fila gli obiettivi e si cerca sempre e comunque di centrarli, evitando di prendersi dei rischi inutili. Questo è un momento in cui le cose vanno anche bene, ma attenzione a rischiare di trovarsi di fronte a persone che sentono il peso di quello che si sta per fare e cercano dunque di mettere bastoni tra le ruote. Nonostante il Toro stia attraversando un periodo di grandi polemiche questo è un momento in cui le cose riescono anche meglio di quanto ci si potrebbe aspettare.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie