Belen Rodriguez non c’è a Sanremo Young/ Perché? “Niente di grave ma…”

- Anna Montesano

Belen Rodriguez non c’è nella seconda puntata di Sanremo Young. Antonella Clerici ha spiegato che la showgirl ha l’influenza

belen rodriguez instagram
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

L’assenza di Belen Rodriguez a Sanremo Young ha fatto più rumore della sua presenza e mentre il pubblico si chiedeva cosa è successo all’argentina, proprio quest’ultima ha pensato bene di condividere un video direttamente dal suo divano di casa “evitando di mostrare il suo viso…”. A quanto pare l’influenza ha beccato la bella Belen che ieri è rimasta a riposo a casa per curarsi evitando di andare in video e in diretta visto il suo stato di salute. I fan si sono preoccupati ma lei ha rassicurato tutti dicendo che stava guardando il programma in tv e che tornerà presto magari proprio sabato prossimo. Solo una piccola influenza quindi per la bella argentina che per adesso rimarrà anche lontana dai social, almeno per quel che riguarda il suo mettersi in mostra tra selfie e pose sexy. Occhi puntati su Instagram e su quello che succederà nelle prossime ore, fino a quando non sarà completamente guarita. (Hedda Hopper)

BELEN RODRIGUEZ ASSENTE MA…

Belen Rodriguez non è presente alla seconda puntata di Sanremo Young. Durante la presentazione dell’Academy, Antonella Clerici ha dovuto spiegare che la showgirl argentina è purtroppo vittima dell’influenza e quindi è dovuta rimanere a casa. Sono arrivati per lei i saluti della conduttrice e con tutta probabilità rivedremo Belen all’Ariston la prossima settimana. Certo è che a Sanremo Young l’influenza ha colpito per la seconda settimana di fila. Infatti, venerdì scorso era prevista la presenza come ospite di Mahmood, il vincitore del Festival di Sanremo, ma è stato per lui impossibile partecipare alla trasmissione proprio a causa dell’influenza. Anche in quel caso è stata Antonella Clerici ad annunciare il forfait del cantante, ma solamente alla fine della trasmissione. Stavolta invece l’assenza di Belen Rodriguez è stata annunciata, per ovvie ragioni, all’inizio. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

BELEN A CASA CON SANTIAGO

È un periodo molto impegnativo per Belen Rodriguez. La showgirl è molto presa dal lavoro che, nelle ultime settimane, la sballotta da un posto all’altro. La scorsa settimana il pubblico l’ha ritrovata a Sanremo Young, poi sono iniziate le prove per la nuova edizione di Colorado e, in questi giorni, è iniziata anche la fashion week. Pare però che la Rodriguez non se la stia passando benissimo, tanto che questa sera salterà la sua partecipazione alla nuova puntata di Sanremo Young con Antonella Clerici. Ad annunciare la sua assenza è il portale 361magazine, che scrive proprio nelle ultime ore: “Stasera, 22 febbraio, andrà in onda un’altra puntata di Sanremo Young. Belen Rodriguez, però, non ci sarà. La showgirl, infatti, è a casa con l’influenza.” si legge. Belen è stata quindi frenata da una brutta influenza che la costringe a casa.

BELEN RODRIGUEZ MALATA: COME STA?

Sul portale, infatti, ancora si legge: “In questi giorni il virus sta girando e ha colpito anche lei! Costretta ai riposi forzati, ha dovuto disdire l’impegno su Rai Uno e vedrà la trasmissione condotta da Antonella Clerici direttamente da casa sul divano, in compagnia del suo Santiago…”. Sembra quindi certa l’assenza di Belen Rodriguez nella puntata di questa sera di Sanremo Young. La showgirl argentina ha deciso di prendersi una pausa e rimettersi del tutto prima di tornare al lavoro. D’altronde, è da un po’ che Belen non pubblica sui social post o stories: come mai? Vedremo se la Rodriguez darà notizie di sé nel corso delle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA