Claudia Dionigi / “Io sono sempre negativa ma…” (Uomini e Donne La Scelta)

- Anna Montesano

Claudia Dionigi sarà la scelta di Lorenzo Riccardi nello speciale di Uomini e Donne? Lei ammette: “Credo che la sua preferenza sia per me”

Claudia, corteggiatrice di Lorenzo
Claudia, corteggiatrice di Lorenzo

“Io sono sempre negativa…” commenta Claudia in attesa di conoscere la decisione di Lorenzo. I parenti provano ad incoraggiarla: “Bisogna essere ottimisti”. Claudia ci spera in fondo: “La mia speranza è che abbia capito che la persona giusta per lui sono io”. Gli amici di Giulia, invece, sembrano molto sicuri sulla decisione di Lorenzo: “Fin da subito ha provato qualcosa. Sceglierà te. E se non ti sceglie ti abbiamo scelto noi”. Un amico di Giulia tuttavia sostiene che Claudia sia favorita per la scelta del tronista: “Semplicemente perchè è la soluzione molto più comoda”. Sui social intanto i fan di Uomini e Donne azzardano i loro pronostici. “Vincerà Claudia” scrivono. La corteggiatrice è minacciosa: “Mi sto facendo bella per lui. Se non mi sceglie vola dalla finestra”.

“ME RODE…”

Claudia Dionigi si racconta a Uomini e Donne la scelta. “Sono una ragazza di provincia, penso che il rispetto sia alla base di tutto. I miei non mi hanno mai fatto mancare nulla. Nel mio piccolo ho sempre cercato di essere una buona figlia. A scuola non sono mai stata brava. Ho mollato gli studi universitari per vendere fiori”. La bella Claudia ha preparato una sorpresa per Lorenzo, che dovrà scegliere se uscire dal castello con lei o con Giulia. Dopo un aperitivo in villa il tronista decide di bussare alla porta di Giulia, facendo scatenare la gelosia di Claudia Dionigi: “Non esiste che stai con me e vai da lei. Potevi andare dopo. Se fa così me rode er c**o”. Lorenzo riuscirà a farsi perdonare da Claudia? (Agg. Jacopo D’Antuono)

LE EMOZIONI DI CLAUDIA

A poche ore dalla messa in onda della puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi racconta le sue emozioni ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Pur credendo di poter essere la scelta di Lorenzo, Claudia non nasconde la sua paura per quella che sarà la decisione del tronista. “Ho l’ansia perché non so cosa mi aspetterà, ma sono al settimo cielo perché ho voglia di vivere questi giorni a pieno. Sono una principessa che crede ancora nelle favole e quindi, allo stesso tempo mi sento anche triste perché se questa storia non dovesse avere il lieto fine ne uscirei sconfitta”, dice la Dionigi che non nasconde di avere un fortissimo interesse per Lorenzo. Claudia, infatti, confessa di aver sognato di svegliarsi accanto a Lorenzo e di non vedere l’ora di poter vivere davvero questo sogno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“CREDO CHE LORENZO PREFERISCE ME”

Il grande giorno è arrivato. Questa sera, su Canale 5, va in onda il secondo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista ha portato con se in villa le due ragazze che più l’hanno colpito: da una parte Giulia Cavaglià e, dall’altra, Claudia Dionigi. Grande sorpresa di questo percorso, Claudia è arrivata in ritardo rispetto a Giulia ma è riuscita sin da subito a conquistare l’attenzione di Lorenzo Riccardi. Bionda 28enne di Latina, la Dionigi è semplice e schietta ma al contempo simpatica e senza fronzoli. È per il suo carattere che è riuscita a conquistare il pubblico di Uomini e Donne che oggi spera, qualora non fosse la scelta di Lorenzo, di rivederla il studio ma come tronista. Ma quante possibilità ci sono che Lorenzo scelga effettivamente lei?

CLAUDIA E LORENZO NELLA VILLA: COSA ACCADRÀ?

Se all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, Claudia Dionigi sembrava non avere speranze contro Giulia Cavaglià, le cose sono cambiate poco a poco, esterna dopo estera. Lorenzo, inizialmente, non aveva occhi che per Giulia ma le cose sono cambiate quando si è accorto di provare qualcosa anche per Claudia. La sua bellezza semplice assieme al carattere schietto, spontaneo, simpatico si è rivelato un mix micidiale, tanto da conquistare Lorenzo che, fino alla fine, si è detto indeciso e in grossa difficoltà “Non so ancora chi sceglierò” saranno le dichiarazione che il Riccardi farà anche questa sera, durante la permanenza in villa con entrambe le corteggiatrici. Anche questa sera, Claudia dovrà però assistere ad importanti avvicinamenti tra Lorenzo e Giulia che non le faranno affatto piacere.

CLAUDIA DIONIGI: “POTREI ESSERE LA SCELTA DI LORENZO”

Ma di fronte a quanto accaduto finora, alle parole e ai gesti fatti, Claudia Dionigi pensa di essere la scelta di Lorenzo Riccardi? In un’intervista di alcuni giorni fa al magazine di Uomini e Donne, la corteggiatrice ha fatto sapere: “Non vorrei fare un azzardo a dirlo, ma credo che la sua piccola preferenza sia io e sia più spinto verso di me, altrimenti non si giustificherebbero tanti suoi atteggiamenti”. Vedremo se la previsione della Dionigi sarà giusta. (Clicca qui per un’anteprima della scelta)

© RIPRODUZIONE RISERVATA