Giulia Cavaglià/ “Claudia è una scelta di business” (Uomini e Donne La Scelta)

- Anna Montesano

Giulia Cavaglià sarà la scelta di Lorenzo Riccardi nello speciale di Uomini e Donne? Lei ammette: “Lui ha bisogno di una come me”

Giulia, corteggiatrice di Lorenzo
Giulia, corteggiatrice di Lorenzo

Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia dopo i due giorni passati in villa. Giulia è rimasta molto sorpresa della decisione presa da Lorenzo e davanti a parenti e amici non trattiene la rabbia: “Ho scoperto che persona è Lorenzo. Ho impiegato un po’ di più a capirlo ma va bene così. Consiglio a tutte le ragazze che nella vita non sono riuscite ad avere il ragazzo che volevano di essere felici, probabilmente non lo meritavano. Mi hanno insegnato che quando non si hanno belle parole da spendere è meglio non spenderle. Secondo me il suo cuore non urla Claudia, urla business. E con questo la chiudo”. Gli amici provano a rincuorarla, ma Giulia è ferita e scura in volto…

IN ATTESA DELLA SCELTA

Giulia Cavaglià aspetta di conoscere la scelta di Lorenzo, che all’improvviso ha abbandonato la Villa. Dopo un percorso di emozioni forti, confronti accesi e momenti romantici, il tronista è pronto a comunicare la sua scelta. Gemma Galgani parla così del 23enne: “Ha un animo molto tenero e forte, ha degli occhietti che parlano. Anche se apparentemente si nasconde dietro una facciata dura. E’ una bella persona”. Lorenzo se ne è andato nel cuore della notte e attende la sua scelta al castello: “Ho già lasciato la Villa perchè ho preso una decisione. Ho pensato e ripensato ai giorni passati, per questo motivo ho lasciato la villa. Spero che ci sia veramente dietro la tenda perchè la aspetto e sarà una principessa con me…”.

L’INCONTRO CON LA GALGANI

Giulia Cavaglià approfitta della visita di Gemma Galgani per confidarsi in merito alla sua situazione con Lorenzo. “In questo momento me la sto vivendo bene – spiega la corteggiatrice – Noto che con lei non usa le parole che usa con me. Magari vuole una relazione più tranquilla e con me non l’avrebbe. Ma penso di avere dato tanto e sono certa che lui stia molto bene con me. Sono carica? Sì ma ho le miei insicurezze..”. Giulia prende ulteriore sicurezza quando assiste ad un litigio tra Lorenzo e Claudia. La ragazza torinese viene accusata di eccessiva pesantezza: “Non te la stai vivendo come dovresti” le parole di lui. “Mi aspettavo da Giulia il tuo comportamento e viceversa. Non svegliarti troppo tardi mi raccomando”. Sembra quasi un avvertimento per Claudia. Giulia ad un passo dalla scelta?

“LORENZO HA BISOGNO DI UNA COME ME”

Sono giorni ormai che il pubblico si chiede chi tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi sarà la scelta di Lorenzo Riccardi. Questa sera, su Canale 5, va in onda lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta del tronista che, secondo molti, ricadrà su Giulia. Il percorso di Lorenzo e Giulia a Uomini e Donne è partito subito molto forte. Il tronista non aveva occhi che per lei, tanto da dirsi anche imbarazzato quando la corteggiatrice posava gli occhi su di lui. E se all’inizio si è trattato solo di una forte attrazione fisica, l’interesse reciproco è cresciuto settimana dopo settimana, esterna dopo esterna. E probabilmente Lorenzo avrebbe scelto Giulia già da molto tempo se in studio non fosse arrivata Claudia, che ha portato confusione in lui.

LITI TRA GIULIA E LORENZO ANCHE IN VILLA

Nello speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià avrà modo di scoprire nuovi aspetti del tronista ma anche di litigare ancora con lui. Colpa dell’indecisione di Lorenzo che continua anche nei momenti trascorsi nella villa con l’una e l’altra corteggiatrice. “Se avessi saputo chi scegliere non sarei neppure venuto qui” tiene infatti a precisarle il tronista. Nella villa, d’altronde, si alterneranno tra i due momenti di scontro a momenti di tenerezza. Vedremo Giulia e Lorenzo in piscina, tra baci e abbracci. Ma la Cavaglià dovrà anche assistere a quelli che Lorenzo trascorrerà con la sua rivale e ai gesti che lui sentirà di fare nei suoi riguardi. Cosa che potrebbe scatenare altre liti.

GIULIA CAVAGLIÀ: “LORENZO HA BISOGNO DI UNA COME ME”

Ma quali sono le sensazioni di Giulia Cavaglià ad un passo dalla scelta di Lorenzo Riccardi? Crede sarà lei la fortunata? In un’intervista di poco tempo fa al magazine di Uomini e Donne ha fatto sapere: “A Lorenzo lei piace, è innegabile, ma non fa per lui. – e ancora – Lorenzo ha bisogno di una persona che lo faccia rigare dritto. Claudia è una donna di 28 anni che non ha più voglia di litigare, forse anche perché è più matura e glielo riconosco. Lui, invece, è ancora un po’ bambino ed è il classico tipo che fa di tutto per dimostrarti che è uno s******. Se non ci litighi, se non c’è lo scontro, fa quello che vuole.” (Clicca qui per il video anteprima della scelta)

© RIPRODUZIONE RISERVATA