PAOLO FOX/ Oroscopo oggi, 22 febbraio: Bilancia Luna luminosa

Oroscopo Paolo Fox, oggi 22 febbraio 2019: Toro prospettive positive per il weekend, Capricorno chiuso in sé stesso e in difficoltà, tutti gli altri segni zodiacali?

22.02.2019, agg. alle 19:20 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 23 marzo 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 22 FEBBRAIO 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele anche per la giornata di oggi, venerdì 22 febbraio 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere nello specifico cosa ha raccontato. Bilancia: La Luna illumina e porta una nuova energia e forza. In questo fine settimana probabilmente verranno a galla una serie di difficoltà. Se quindi negli ultimi tempi dal punto di vista sentimentale si sono vissute delle difficoltà ora si deve cercare di risolvere questa situazione di disagio. Sia nell’ambito amoroso che in quello sentimentale se entro marzo e aprile non si riusciranno ad avere delle risposte probabilmente si potrà cambiare qualcosa nella propria vita. Vergine: Questo è un momento di grandi novità e di conquiste. Si è governati da Mercurio e questo porta alla necessità di ricercare le risposte ad alcune curiosità. Come nel caso dei Gemelli Mercurio rappresenta anche una spiccata intelligenza del segno. Però questi vanno sempre in profondità e ricercano delle spiegazioni complete. Bisogna provare a mettere da parte i rapporti con quelle persone che non rispecchiano i propri pensieri.

Gemelli: In questi giorni si è parlato molto di lavoro e di meno dei sentimenti. Questo è dovuto al fatto che anche se vi è una storia importante il più delle volte si parla sempre di questioni di soldi o di situazioni legate al lavoro. Questo fine settimana sarà molto importante per poter guadagnare nuove energie e poter risolvere eventuali discussioni nell’ambito sentimentale. Dal punto di vista lavorativo avete ancora un opposizione di Giove che può rendere il tutto più difficile e portarti a una fatica eccessiva nel cercare di realizzare quello che desideri. Leone: In questo fine settimana vi sarà la possibilità di fare moltissimi progetti. Giove è favorevole, però è importante cercare di realizzare cose vere e con persone importanti. Quando si affronta qualche nuova strada è possibile ritrovarsi degli ostacoli o delle difficoltà. Ma grazie al favore di Giove queste problematiche potranno essere superate.

Ariete: La giornata di oggi vedrà un’attenzione particolare ai sentimenti. In questi giorni c’è la sensazione di dover sistemare qualcosa che è rimasto in sospeso, forse ci si riferisce un po’ troppo al passato. Se si vive una storia d’amore importante in questo momento si potrebbero comunque vivere delle difficoltà come potrebbe esserci il problema del vedersi oppure di stare insieme. Bisogna stare anche attenti alla forma fisica, dato che forse si stanno facendo moltissime cose. Cancro: si è molto suscettibili in questi giorni. C’è bisogno di essere amati e protetti. Se so sta vivendo una situazione di disagio è il momento di cercare di metterlo da parte. Domenica è una giornata importante per i sentimenti. Venere è in opposizione, e sta portando a vivere delle situazioni poco chiare tra passato e presente. Forse è il caso di gestire la pressione con maggiore equilibrio evitando di starsi sempre a preoccupare.

Sagittario: Gli ultimi due giorni sono stati caratterizzati da confusione e un po’ di nervosismo. Le cose in questo fine settimana sembrano migliorare e potrà essere utilizzato per cercare di risolvere questa situazione. Attenzione all’ambito economico. Questo è un momento di energia per migliorare le prospettive future. però si devono effettuare le scelte giuste, dato che spesso quando ci si sente in questo stato non si riescono a fare le scelte migliori. Pesci: Questo fine settimane è molto positivo con una continua crescita che vedrà una nuova energia. Marzo e aprile saranno dei mesi importanti per confermare una relazione d’amore. Gli astri sono positivi. Bisogna provare però anche a controllare le proprie passioni. È il momento di affrontare le cose in modo da poter fare un passo importante nella propria vita. Senza però la fretta che può portare anche a prendere delle scelte e delle strade sbagliate.

Scorpione: In questo weekend sarà possibile sviluppare delle nuove idee. È una fase della propria vita in cui si deve cercare di mettere da parte quelle situazioni che sono legate al passato e pensare a ciò che potrà verificarsi nel futuro. Le novità sono importanti anche se in un certo qual modo ne se ne ha timore. Bisogna cercare di diversificare le proprie giornate in modo da evitare di annoiarsi. Acquario: Queste due giornate invitano ad essere più attenti ai rapporti familiari. Attenzione se si sta vivendo un momento di difficoltà perché molte volte la stanchezza può portare a dire e a fare delle cose che poi non si pensano realmente. Forse si è arrivati a un punto dove non si è più contenti di quello che si sta vivendo e si cercano delle soluzioni un po’ fuori dalle proprie possibilità. E’ davvero la cosa giusta da fare? Difficile capirlo in questo momento di transizione difficile da accettare.

Capricorno: Quando si vive una situazione complicata alla volte ci si chiude in sé stessi. In questo momento però è importante invece aprirsi. Bisogna considerare se le persone che vivono intorno hanno bisogno della propria energia e forza. Attenzione alle questioni di tipo legali. Toro: In questa giornata è importante organizzare nel miglior modo il proprio fine settimana. Le prospettive sono positive ma ovviamente questo dipende dal segno. Si è persone che amano la concretezza anche se si apprezzano l’ambito estetico e la fantasia. Bisogna stare attenti a non riporre la propria fiducia su una persona che non se la merita. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

CANCRO SUSCETTIBILE, NÈ CARNE NÈ PESCE

L’oroscopo di Paolo Fox ora volge ai segni che si possono considerare né carne né pesce, quelli cioè che oggi, 22 febbraio, non trovano una vera collocazione. Molti tra i nati sotto il segno della Vergine sono rimasti spiazzati in amore domandandosi le motivazioni per cui una determinata realtà si è verificata. Spesso però non si può ragionare sull’amore. Se si è soli entro pochi giorni si potranno incontrare delle persone interessanti. L’Ariete deve fare molta attenzione ai sentimenti perché vivrà una giornata particolare dove potrebbero esserci anche degli scontri con delle persone a cui si vuole un gran bene. Il Cancro è suscettibile, si arrabbia sempre molto e rischia di creare delle difficoltà anche alle persone a cui è più legato. C’è un certo disagio e non si riesce a metterlo da parte di fronte a rischi non semplici da gestire per la pressione che si sente sopra le spalle. Staremo a vedere cosa accadrà.

ACQUARIO ATTENZIONE AI RAPPORTI FAMILIARI, TOP E FLOP

Ora è il momento dei segni top e flop sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per oggi 22 febbraio. Il Leone ha molti progetti ed è in un periodo di crescita importante. Si sente motivato a realizzare i proprio compiti e non sempre è ostacolato da chi prova a mettere bastoni tra le ruote. Forse è il caso di provare a virare, cercando di provare uno scatto che possa portare alla realizzazione di qualcosa di importante. Attenzione ad accettare però tutto come oro colato di fronte a chi promette tanto col minimo sforzo. La Bilancia ha una Luna luminosa, che regala energia e porta grandissima forza dopo un periodo in cui non si è proprio stati al massimo. La Vergine trova sulla sua strada grandi novità che possono far rinascere dei sentimenti un tempo leggermente celati. Attenzione invece per l’Acquario che rischia in questo periodo di rendere difficili alcuni rapporti familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA