UOMINI E DONNE/ Ivan Gonzalez perde le staffe: “mi fai schifo” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Pioggia di critiche per la nuova tronista Angela Nasti e la redazione: ecco cos’è accaduto

Gianni Sperti, Angela e Ivan a Uomini e Donne
Gianni Sperti, Angela e Ivan a Uomini e Donne

A pochi giorni dalla registrazione della sua scelta, il tronista spagnolo di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez, perde le staffe con la corteggiatrice Natalia, rea di essere uscita in esterna con il nuovo tronista Andrea Zelletta. A scatenare la rabbia di Ivan, però, non è stata la scelta di Natalia di conoscere Andrea, ma ciò che è avvenuto in esterna. Tra i due, infatti, non sono mancate coccole, attenzioni, baci e abbracci. Una scena che ha letteralmente fatto infuriare Gonzalez che ha attaccato duramente la corteggiatrice. “Una persona che una settimana fa mi dice di essere pronta a uscire con me da questo programma e poi vedo che si lascia andare con un altro che la tocca così mi fa veramente schifo”, sbotta Ivan ricevendo gli applausi del pubblico e il sostegno di Tina Cipollari. “Sono tre settimane che non abbiamo un dialogo, mi hai parcheggiata e io non sto qua a fare la statuina – prova a difendersi Natalia – Se io ho provato certe sensazioni con lui è perché evidentemente non le ho vissute con te. Tu non mi hai mai chiesto certe cose, non sai niente di me”. Anche Gianni Sperti si schiera dalla parte di Ivan dicendosi convinto che Natalia non sia mai stata realmente interessata a lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PUBBLICO CONTRO ANGELA NASTI

La puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5 ha visto l’ingresso in studio di una nuova tronista. Lei è Angela Nasti, ragazza 19enne non proprio sconosciuta al mondo dei social, sorella della più nota Chiara Nasti (che lo scorso anno è stata anche concorrente all’Isola dei Famosi). L’arrivo di Angela a Uomini e Donne ha però sollevato non poche critiche da parte del pubblico a casa. La ragazza ha mostrato subito un carattere forte, esordendo nella sua prima puntata con qualche scontro con alcuni dei presenti. E se per qualcuno questo è sintomo di carattere, per altri si tratta di eccessiva sicurezza di sé. Sono infatti tantissime le critiche che Angela Nasti e la redazione di Uomini e Donne stanno ricevendo nelle ultime ore. Tutto per colpa dell’ennesima scelta di un tronista già noto o comunque con tantissimi follower su Instagram.

CRITICHE PER TRONISTA E REDAZIONE DI UOMINI E DONNE

C’è chi scrive della nuova tronista di Uomini e Donne: “Troppo esigente e complicata…già non mi piace…l’amore è spontaneità, semplicità, complicità e lei è troppo esigente….in amore essere insicuri ti rende più umana…lei mi pare un robot…voglio,voglio, voglio….con queste pretese non trovi nessuno credimi”. C’è invece chi trova che “Angela avevi bisogno davvero del fidanzato o di qualche follower in più? Sembra già ti senti chissà chi!” E non mancano messaggi per la redazione di Uomini e Donne, come questo: “Ragazze ” normali “, della porta accanto noooooo? Davvero queste hanno bisogno del trono per trovare il fidanzato?” e ancora “Ormai non ci sono più quei troni di una volta, di gente semplice e sconosciuta. Tutti già con le agenzie dietro!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA