UOMINI E DONNE/ Sfogo di Giorgio Manetti: “la tv si è dimenticata di me” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Ida Platano frequenta David ma qualcosa va storto sia per lei che per Riccardo Guarnieri…

ida platano trono over
Ida Platano a Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha lasciato il trono over di Uomini e Donne, ma in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, ammette di sentire la nostalgia della televisione che sta colmando collaborando con Rtv38, un’emittente regionale. “Ma vorrei fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale. Sembra che si siano dimenticai di me, però non so per quale motivo”, ha sottolineato l’ex fiamma di Gemma. “Sono stato a Sanremo nei giorni scorsi e molti mi hanno detto: “George, ma dove sei finito?”. Io continuo a dire che sono qui. Se mi chiamassero per fare l’opinionista coglierei l’occasione”, ha spiegato ‘ex cavaliere che dal 13 al 17 marzo sarà a Mosca per presentare un evento legato ai matrimoni. Il nome di Giorgio è stato spesso accostato all’Isola dei Famosi. In molti avrebbero voluto vederlo nei panni di un naufrago, ma in realtà, la proposta non sarebbe mai arrivata. “Non accostate più il mio nome a quel programma: sono stato uno dei papabili concorrenti troppe volte senza ricevere reali proposte”, ha concluso l’ex di Gemma Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO AMORE PER IDA PLATANO?

Grandi svolte al trono Over di Uomini e Donne. Le nuove anticipazioni portano a galla tante novità in merito ai protagonisti più in vista di queste ultime settimane. In particolare l’attenzione torna a concentrarsi su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Come svelato dal vicolodellenews, nel corso della nuova registrazione, il cavaliere avrebbe deciso di interrompere la frequentazione con Roberta Di Padua. Ricordiamo che le registrazioni sono avanti di qualche settimana rispetto a quello che è andato in tv fino ad oggi. Quindi, dopo un mese circa di frequentazione, Riccardo ha chiuso con Roberta. Ma le sorprese più importanti sono quelle che arrivano da Ida Platano che ha finalmente deciso di intraprendere una nuova frequentazione dopo le accuse Riccardo. Ida sta infatti uscendo con un altro ben noto cavaliere che è David.

IDA ESCE CON DAVID MA SPUNTA CRISTINA…

Ma facciamo un passo indietro, in quanto nelle prossime puntate assisteremo ad un importante riavvicinamento tra David e Cristina. Talmente forte che il cavaliere di Uomini e Donne le chiederà di lasciare insieme il programma. Le cose vanno però male, perché Cristina rifiuterà la sua proposta. Da qui la decisione di David di frequentare altre donne, in primis proprio la bella Ida. Ecco perché i due sono uno di fronte all’altra nella nuova registrazione. Tuttavia, Ida così come altri capiscono che quella di David è più una ripicca e che l’interesse nei confronti di Cristina è effettivamente ancora molto forte. È per questo che la dama decide di fare un passo indietro e frenare questa conoscenza. Sia Ida che Riccardo, quindi, tornano ad essere single. Cosa accadrà adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA