C’è Posta per te 2019/ Storie in diretta: una lite familiare nella nuova puntata?

- Stella Dibenedetto

C'è posta per te, diretta e storie del 23 febbraio: Maria De Filippi ospita Emma Marrone e l'attore di Hollywood Owen Wilson.

Owen Wilson e Maria De Filippi a C'è posta per te Owen Wilson e Maria De Filippi a C'è posta per te

Mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata di C’è Posta per te. Anche quest’anno, Maria De Filippi sta raccogliendo ottimi risultati in fatti di ascolti ed è pronta a riconfermarsi anche questa sera. Alcune delle storie che vedremo questa sera sono state anticipate da video postati sulla pagina ufficiale di C’è Posta per te, altre invece saranno dei regali fatti da parenti o amici e avranno il volto di Owen Wilson ed Emma Marrone. Ma quale sarà la quinta storia della quale non ci sono ancora anticipazioni? Potremmo assistere ad una lite familiare o Maria De Filippi potrebbe regalare al pubblico un po’ di leggerezza con il ritrovamento di un amore passato, che potrebbe vedere in studio una donna o un uomo anziano alla ricerca di un flirt di molti anni prima. (Agg. di Anna Montesano)

MADRI IN LACRIME E PROBLEMI DI SOCIAL

Anche questa sera tante storie commoventi ma anche risate e grandi emozioni nella nuova puntata di C’è Posta per te. Questa sera Maria De Filippi apre le porte ad un ospite internazionale, Owen Wilson, ma anche ad Emma Marrone, protagonisti entrambi di un regalo. Ma si parlerà anche di madri e di figli. In particolare, protagonista di una delle storie sarà una madre che cerca di riconciliarsi con i suoi due figli, un ragazzo e una ragazza molto giovani. Le lacrime della donna e l’aiuto della De Filippi riusciranno a dare il lieto fine a questa storia? Attesissima è però quella che ha come protagonisti due fidanzati, ormai ex, che chiariscono in studio gelosie e tradimenti. Voleranno infatti anche rivelazioni un po’ piccanti che di certo divertiranno il pubblico in studio e a casa. (Agg. di Anna Montesano)

TRASH SICILIANO NELLA NUOVA PUNTATA!

Sembra di essere alle prese con una puntata de L’Onore e il Rispetto o di una fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri ma così non è, si tratta di alcuni video che anticipano una delle storie cult di questa nuova puntata di C’è Posta per te. Il trash siciliano è pronto a colpire ancora soprattutto quando al centro dello studio, separati solo dalla famosa busta, ci saranno due fidanzati. Lei gelosa per le cinque chat che ha trovato sui social di lui (almeno così racconta la fidanzata lasciando senza parole anche la sua dolce metà) e lui che recrimina a lei il fatto che postare in costume su Instagram, girata di schiena (per non dire altro), è poco elegante. Una storia di gelosia, corna e onore che dal profondo Sud sembra pronta a sconvolgere e far ridere il pubblico di Maria De Filippi che può avere un piccolo assaggio di quello che succederà questa sera cliccando qui e guardando uno dei video che anticipano la storia dei due siciliani. Come andrà a finire per loro? Questo forse poco importa alla luce di quello che questa storia prospetta di regalare al people show di Canale 5. (Hedda Hopper)

OTTIMI ASCOLTI E OGGI…

Sabato 23 febbraio, in prima serata su canale 5, nuovo appuntamento con C’è posta per te che continua a vincere la gara degli ascolti sbaragliando la concorrenza. Anche la scorsa puntata che ha avuto come ospiti speciali Pio e Amedeo, Mario Balotelli e Alessandra Amoroso, ha portato a casa 5.308.000 spettatori pari al 28.6% di share contro 2.917.000 spettatori pari al 16.1% di share del programma di Raiuno, Ora o mai più. Ancora una volta, Maria De Filippi si conferma la regina degli ascolti. Da vent’anni, C’è posta per te fa compagnia agli italiani durante il sabato sera. Al centro delle varie puntate ci sono le storie di persone normali che chiedono l’aiuto della redazione di C’è posta per te per salvare una storia d’amore, per recuperare il rapporto con un familiare o per ritrovare una persona del passato.

GLI OSPITI DEL 23 FEBBRAIO A C’È POSTA PER TE 2019

Ogni settimana, nello studio di C’è posta per te, arrivano personaggi famosi pronti a regalare un momento speciale a persone meno fortunate. La settimana scorsa, questo compito è toccato ad Alessandra Amoroso mentre Pio e Amedeo, inviando la posta a Balotelli, hanno strappato un sorriso a tutto il pubblico. Ospiti della nuova puntata di C’è posta per te saranno, invece, un attore e una cantante. L’irresistibile Owen Wilson sarà ospite della sesta puntata del programma di Maria De Filippi. Con il suo sorriso, la sua simpatia e la sua ironia, l’attore di Hollywood regalerà un momento davvero speciale ad un suo fan. Anche quest’anno non poteva mancare, poi, Emma Marrone, ormai presenza fissa delle varie edizioni della trasmissione di canale 5. La cantante salentina, sempre attenta ai problemi degli altri, si emozionerà nell’ascoltare una storia davvero speciale.

LE STORIE DEL 23 FEBBRAIO

Tante le storie che Maria De Filippi racconterà nella puntata odierna di C’è posta per te tra le quali spiccano quelle di una mamma e di un amore interrotto. Dopo la fine del matrimonio, una giovane mamma ha trovato nuovamente l’amore perdendo però la fiducia dei figli a cui chiede una seconda possibilità. “Non volete accettare questa persona? Accettate la mamma anche perché Massimo non potrà mai colmare il vuoto dei miei figli” – dice la mamma che al figlio Giorgio dice – “Amore mio, tu sai che tipo di rapporto avevamo io e te: indissolubile”. Alla figlia, invece, dice: “Romina, amore mio mi manca la mia voce al mattino, mi manca il tuo casino in cameretta quando ti preparavi per andare alle serate. A volte mi arrabbiavo, ma oggi pagherei ore per fare tutto questo”. Come finirà la storia? Romina e Giorgio perdoneranno la loro mamma? E poi ci sarà la storia di un amore finito. Ad inviare la posta è stato lui, sperando di poter recuperare il rapporto con a fidanzata che, a Maria De Filippi, svelerà il motivo della rottura: “inizialmente ì, quando ci siamo conosciuti, io ho riposto in lui tutta la mia fiducia. Dopo soltanto due mesi che stavamo insieme ho visto che c’erano 5 chat con 5 ragazze diverse”. Maria, dunque, riuscirà a salvare questo amore?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie